Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono piuttosto tradizionalista e mi piacciono gli scarichi con il cannone saparato in aria!
Il classico akra elittico e exagon.... o un yoshi trioval...
Bah.....esteticamente ce ne sono anche dei pi? brutti....poi si s? che i gusti sono gusti e il parere ? soggettivo
Il problema,piuttosto,? sapere se funziona bene e se ? fatto altrettanto bene ......
sarebbe triste ritrovarsi con l'attacco del fissaggio crepato,oppure altro,dopo 200km
alla maggior parte non piace...ma il rapporto qualit? prezzo ? molto buono...praticamente mi verrebbe meno del prezzo da originale...e cmq guardate qui l'exan che c'? adesso?secondo voi.....? pi? bello?
inoltre per chi dice che l'omologazione non c'?...? risaputo che lo scarico in se stesso ha l'omologazione..ma ovvio che se si scatalizza si perdono le normative euro 3.
ah....? in titanio...
mi so tolto lo sfizio di chiamarlo da qua...
cmq vedremo...nn volevo farmelo scappare sinceramente...si trova anche qualche akra al doppio del prezzo,usato...ma era anche per cambiare...
Io sono piuttosto tradizionalista e mi piacciono gli scarichi con il cannone saparato in aria!
Il classico akra elittico e exagon.... o un yoshi trioval...
Che io sappia galassetti ha un banco prova in officina e da sempre una rullata a fine lavoro...ricordo che per i motorini faceva bei lavori
mi dispiace ma sai male.
sono stato qualche volta da lui e non ha alcun banco prova.
per ogni moto fa lo stesso terminale e la resa non credo proprio sia delle migliori anzi credo che una cosa edl genere possa anche andare peggio dell'originale
alla maggior parte non piace...ma il rapporto qualit? prezzo ? molto buono...praticamente mi verrebbe meno del prezzo da originale...e cmq guardate qui l'exan che c'? adesso?secondo voi.....? pi? bello?
inoltre per chi dice che l'omologazione non c'?...? risaputo che lo scarico in se stesso ha l'omologazione..ma ovvio che se si scatalizza si perdono le normative euro 3.
ah....? in titanio...
mi so tolto lo sfizio di chiamarlo da qua...
cmq vedremo...nn volevo farmelo scappare sinceramente...si trova anche qualche akra al doppio del prezzo,usato...ma era anche per cambiare...
sei sicuro che sia titanio?
non mi risulta che galassetti faccia terminali in titanio!!!!
non li fa in alluminio figuriamoci in titanio....
mi dispiace ma sai male.
sono stato qualche volta da lui e non ha alcun banco prova.
per ogni moto fa lo stesso terminale e la resa non credo proprio sia delle migliori anzi credo che una cosa edl genere possa anche andare peggio dell'originale
addirittura....me sta a pass? la voglia...
esteticamente mi piace per?...vabb? quasi quasi tengo l'exan e se mi capita altro lo rivendo e ci metto su qualcosa..ma peccato.
addirittura....me sta a pass? la voglia...
esteticamente mi piace per?...vabb? quasi quasi tengo l'exan e se mi capita altro lo rivendo e ci metto su qualcosa..ma peccato.
le saldature non sono fatte male ma il materiale usato fa schifo ed inoltre non ? stato creato con alcuna cognizione di causa.
? un prodotto di un artigiano che cerca di vendere merda per cioccolato.
Comment