Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda giovinezza motopotente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

seconda giovinezza motopotente

Salve a tutti i suzukari

ma spiegatemi una cosa....la motopotente (k5 1000)...sta rinascendo??
    cavolo non riesco a capire come e possibile che sono rarissime in vendita e quelle che lo sono vanno sui 6000/6500 anche qualcosina in piu (ne ho viste tante addirittura a 7000 euro)....praticamente prezzo+o- uguale alla k7 ....per non parlare del fatto che si trovano cbr 1000 del 2008 a 7000 euro

• Font Size
    ? indubbio che sia una moto fantastica e che ancora oggi se ben guidata fa passare il sonno alle moto pi? recenti...ma chi la vende a 7000 euro o gi? di li ? un sognatore...
    se ne trovano del 2005 per 5000 massimo 5500...un k6 al massimo 6000...
    io ho preso un k8 perfetto per 6500 euro...fai un p? te.
    lungavita al k5.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ? indubbio che sia una moto fantastica e che ancora oggi se ben guidata fa passare il sonno alle moto pi? recenti...ma chi la vende a 7000 euro o gi? di li ? un sognatore...
      se ne trovano del 2005 per 5000 massimo 5500...un k6 al massimo 6000...
      io ho preso un k8 perfetto per 6500 euro...fai un p? te.
      lungavita al k5.

E lo so che i k7/8 si trovano a 6500 7000....ma guarda un po e fai una media...siamo sui 6500 di medi per il k5...e quello che non mi torna...anche qui su ddg nel mercatino siamo sempre sui 6000 per il k5

Comment

• Font Size
        il ,ercato dell'usato e in perdita visti i prezzo bassi del nuovo.
        ma se dovessi vendere una moto perfetta e legendaria come il k5 non lo svaluterei a meno che non fossi in rovina

Comment

• Font Size
          hanno una valutazione alta...ma venderle a quei prezzi ? veramente difficile.
          io un k5 o un k7 ma soprattutto un k5,me lo porterei alla morte...o alomeno fino a quando mamam suzu non tiri fuori un altra MOTOMITO...(e bada..io ho un k8 ?..)

Comment

• Font Size
            sono molto richieste!

io ci facevo il filo da un po'
            adesso mi ? sembrato il momento giusto per prenderla! l'ho pagata 4900 euro del 2006 con qualche accessorio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              hanno una valutazione alta...ma venderle a quei prezzi ? veramente difficile.
              io un k5 o un k7 ma soprattutto un k5,me lo porterei alla morte...o alomeno fino a quando mamam suzu non tiri fuori un altra MOTOMITO...(e bada..io ho un k8 ?..)

e lo so che e una gran moto...pero se restano quei prezzi allora se le tengono tutti fino alla morte

Comment

• Font Size
                io ho appena preso un k6 sotto i 5000 euro...

Comment

• Font Size
                  Mi sa che di sto passo venderanno a prezzi piu alti i k5 che i k8...
                  Se non addirittura ? gi? cos? in alcuni casi...

Comment

• Font Size
                    Annunci di K5 a 6.000/7.000 ce ne sono, s?, poi bisogna vedere quanti ne vendono a quella cifra......
                    Ovviamente un o pu? chiedere quello che gli pare ma chi ? disposto a pagare un K5/6 di pi? che un K7/8?

Comment

• Font Size
                      Io ne ho presa una il 30 novembre, lei ? del 2006, la Yoshimura Black Edition... 12.000 km realissimi e testati, moto praticamente nuova di pacca con anche un paio di chicche sopra messe per estetica...

Dipende sempre cosa compri, la versione che compri e quanti km anno e come sono state usate...

Le bianche e celesti costano un bel p? meno, e poi ce ne sono molte con kilometraggio che va dai 20 ai 30/35mila, quelle costano di meno per forza di cose, ed hanno fatto quasi tutte pista...
                      Last edited by Everluk; 12-12-10, 11:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        Mi sa che di sto passo venderanno a prezzi piu alti i k5 che i k8...
                        Se non addirittura ? gi? cos? in alcuni casi...

E proprio questo che non mi tornava...chiunque aggiungerebbe 500 euro per un k7/8....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by predrag View Post
                          E proprio questo che non mi tornava...chiunque aggiungerebbe 500 euro per un k7/8....
                          Che pesa di pi? del K5/6, ha il faro pi? brutto davanti ed ? catalizzato con in pi? doppio scarico... ha avuto meno fortuna della precedente, un p? come fu per l'R1 02/03

Questa ? la mia...

Comment

• Font Size
                            Modello Yoshimura gi? uscita con terminale Yoshi Tri Oval omologato Suzuki con db killer estraibile, non ha tappi e/o catalizzatori gi? di serie... il che ? tutto dire...
                            Parafanghi in carbonio anteriore e posteriore, pedane Rizoma straregolabili con paratacchi in Kewlar, tamponi Rizoma, portatarga e plexy fum? Fabbri...
                            12mila km... anno 2006, ha in pratica 4 anni...

Cose messe per pura estetica, il proprietario l'ha venduta perch? la moglie non gliela faceva adoperare, in pi? aveva due figli... ha su ancora gomme del 2007 con i peletti, sono di legno... incredibile poi, ha ancora i tubi freno originali...

Non ci ho pensato un'attimo!
                            Last edited by Everluk; 12-12-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                              Basta cercare, e cercare bene... soprattutto controllate chi le ha tenute, ? il vantaggio di comrpare da privati, e se siete motociclisti da tanti anni capirete se bene o male ? una bufala o meno...

La mia ex R1 per farla breve se la son presa da Lucca, era pi? che perfetta tanto che quando arriv? l'acquirente mi ha detto, caspita.. dalle foto avevo capito che era perfetta, ma non pensavo addirittura in questo stato!

Io la K6 l'ho presa alle porte della Puglia, e i soldi che ho smenato per andare a vederla e prenderla poi nuovamente con il furgone ci stanno tutti, ne ? valsa la pena!

A volte ragazzi, chi pi? spende, meno spende!!!
                              Last edited by Everluk; 12-12-10, 11:57.

Comment

X
                              Working...
                              X