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per il mio peso

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    #46
    Originally posted by lollosauro View Post
    Scusa abhi ma allora mi consigli delle molle piu morbide di quelle che uso ora?
    se hai un mono da 95...di solito (MA NON E' UNA SCENZA ? statistica) alla forca si mettono molle un poco + leggere ma cmq si cerca di stare sulle stesse linee di grandezza (non mono da 85 e forca da 105 e viceversa per dire )

    ad oggi hai molle k9.5 (o 10...? probabile abbia ragione abi ) davanti e 9.5 dietro al mono...... non ? poi tanto sbagliato ma ripeto hanno ragione nel dire che dipende anche da come ti trovi,come guidi e che feeling ricevi

    sulle istruzioni ohlins il 600/750 lo mettono sullo stesso piano,si legge bene..9.5k

    sul gsxr 1000 k7 le molle sono da 10.4k...
    per il gsxr600 invece non ci sono schede pompanti online ,quindi solo 7 e mezzo e 1000
    Last edited by bosco_RR; 15-12-10, 21:32.

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      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se hai un mono da 95...di solito (MA NON E' UNA SCENZA ? statistica) alla forca si mettono molle un poco + leggere ma cmq si cerca di stare sulle stesse linee di grandezza (non mono da 85 e forca da 105 e viceversa per dire )

      ad oggi hai molle k9.5 (o 10...? probabile abbia ragione abi ) davanti e 9.5 dietro al mono...... non ? poi tanto sbagliato ma ripeto hanno ragione nel dire che dipende anche da come ti trovi,come guidi e che feeling ricevi

      sulle istruzioni ohlins il 600/750 lo mettono sullo stesso piano,si legge bene..9.5k

      sul gsxr 1000 k7 le molle sono da 10.4k...
      per il gsxr600 invece non ci sono schede pompanti online ,quindi solo 7 e mezzo e 1000
      ti confermo che sono diverse...se vai in suzuki a prenderle hanno codici diversi, le cartucce invece hanno lo stesso codice...idem mono
      ps. sulla scheda pistoni andreani c'? segnato che quelle di serie del 750 sono k 10,8....

      Originally posted by lollosauro View Post
      Scusa abhi ma allora mi consigli delle molle piu morbide di quelle che uso ora?
      si.. come dice bosco io farei max k95 visto che dietro hai la k95
      ps. il mono originale monta una k102

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        #48
        diciamo che la mia guida e basata sulla fiducia delle forche,mi appendo molto alla moto.
        quindi potrei partire con delle molle da 90k e poi magari piu in la vedro?!

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          #49
          quasi dure come quelle del cbr k10.9 le molle di serie + dure sulle jap sono dell'honda io sono 90kg e passa,davanti ho molle di serie e pompanti svedesi e dietro un ttx con molla 105..guida pulita dietro cmq dipende anche dai rapporto dei leveraggi mi han spiegato

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            #50
            Originally posted by lollosauro View Post
            diciamo che la mia guida e basata sulla fiducia delle forche,mi appendo molto alla moto.
            quindi potrei partire con delle molle da 90k e poi magari piu in la vedro?!
            soluzione migliore, cos? ? come se hai 3 scelte di molle.....al massimo dopo se vuoi indurire butti dentro una originale da k100 ed ? come se avessi le k95

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              #51
              Originally posted by lollosauro View Post
              diciamo che la mia guida e basata sulla fiducia delle forche,mi appendo molto alla moto.
              quindi potrei partire con delle molle da 90k e poi magari piu in la vedro?!
              se di serie hai k10...come dice abi..io mi muoverei uno step ,k9.5 se son rose fioriranno se fosse la mia io lascerei le sue,farei olio e pompanti levando i finecorsa e basta ... per me gia cosi fai tombola! Ovviamente raccordando x bene da un bravo sosp.davanti e dietro!

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                #52
                Originally posted by bosco_RR View Post
                quasi dure come quelle del cbr k10.9 le molle di serie + dure sulle jap sono dell'honda io sono 90kg e passa,davanti ho molle di serie e pompanti svedesi e dietro un ttx con molla 105..guida pulita dietro cmq dipende anche dai rapporto dei leveraggi mi han spiegato
                per me le mettono cosi dure anche perch? prevedono di andare in due...
                magari i jap han paura gli chiedi i danni se in due prendi una buca paura e cade il passeggero

                per il discorso leveraggi con la durezza molla, che fa tanto la differenza ? nel triangolo l'interasse tra l 'attacco-forcellone e l'attacco-asta...maggiore ? l'interasse, maggiore deve essere il k della molla...ci sono altri fattori che lo determinano ma questo ? il principale...

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                  #53
                  dimenticavo, sul k7 1000 dietro sta bene anche una k110..

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                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se di serie hai k10...come dice abi..io mi muoverei uno step ,k9.5 se son rose fioriranno se fosse la mia io lascerei le sue,farei olio e pompanti levando i finecorsa e basta ... per me gia cosi fai tombola! Ovviamente raccordando x bene da un bravo sosp.davanti e dietro!
                    cos? questa storia del fine corsa?
                    spiegatemi un po!dai che do il via ai lavori

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                      #55
                      Originally posted by lollosauro View Post
                      cos? questa storia del fine corsa?
                      spiegatemi un po!dai che do il via ai lavori
                      ? un fermo idraulico a forma di cilindretto montato sull'asta della cartuccia che hanno le moto di serie per evitare di andare a pacco prendendo un colpo

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                        #56
                        Originally posted by abhi View Post
                        ? un fermo idraulico a forma di cilindretto montato sull'asta della cartuccia che hanno le moto di serie per evitare di andare a pacco prendendo un colpo
                        che faccio tolgo?ci sono migliorie nel levare questo fermo?

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                          #57
                          Originally posted by lollosauro View Post
                          che faccio tolgo?ci sono migliorie nel levare questo fermo?
                          togli togli...
                          fondamentale toglierlo!
                          sfrutti tutta la corsa della forcella almeno...
                          adesso se hai la fascetta avrai notato che gli ultimi 2 cm non li sfrutti

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                            #58
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                            stavo guardando lo spaccato delle forche ma non lo vedo

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                              #59
                              non so come mettere su l'immagine...
                              se me la metti su te lo indico

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                                #60
                                per me gi? con olio,kit pompanti ohlins (o di altramarca) e preparazione forca (pulizia,lucidatura asta,manutenzione e levare i finecorsa) sei STRA apposto,anche con le molle di serie che non sono di cartapesta

                                te lollo giri in pista con i tamponi finecorsa??? ecci credo che il posteriore ti sbandiera non usi le ultime 2 dita dello stelo!!! FONDAMENTALE toglerlo
                                Last edited by bosco_RR; 16-12-10, 07:04.

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