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per il mio peso

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    #1

    per il mio peso

    di 76/80 kg circa,quale k per le molle forca dovrei scegliere?
    da abbinare anche i pompanti,considerate che al post ho un matris con molla da 95
    la moto ormai e solo pista
    Last edited by lollosauro; 11-12-10, 08:41.

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    #2
    allora nessuno sa darmi una mano?
    almeno consigliatemi un buon sospensionista qui a roma

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      #3
      Senti Everluk, lui ne aveva uno ci portava l'R1

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        #4
        che kit vuoi montare?
        di che marca?

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          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Senti Everluk, lui ne aveva uno ci portava l'R1
          La mia l'aveva preparata Raffaele Panella, ad Ostia... e sempre lui mi ha risistemato l'assetto per fare gli ultimi due turni che ho fatto in ottobre

          Molti dicono sia bravo il sospensionista di Campagnano...

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            #6
            Da 95, ? il compromesso migliore.
            Ma la usi in pista o anche per strada?

            PS: i pompanti non servono

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              #7
              Originally posted by lollosauro View Post
              di 76/80 kg circa,quale k per le molle forca dovrei scegliere?
              da abbinare anche i pompanti,considerate che al post ho un matris con molla da 95
              la moto ormai e solo pista
              io userei una molla pi? morbida al posteriore,
              comunque se dietro hai la K95,
              per far lavorare bene insieme il davanti, metti una K95 e una K100 (calcola che le K100 le monta di serie), quindi togli una originale e metti una K95...

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                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                che kit vuoi montare?
                di che marca?
                pensavo di montare un kit molle e pompanti andreani

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                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Da 95, ? il compromesso migliore.
                  Ma la usi in pista o anche per strada?

                  PS: i pompanti non servono
                  la moto e solo pista
                  dici che i pompanti non servono?ma le molle originali non k100?allora che cambio?

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                    #10
                    ...molle buone e olio buono sarebbero sufficienti come dice Robb?...pompanti se proprio vuoi fare il figo!
                    Io ho fatto molle da 95, olio (poi sostituito con uno racing della Hyperpro) e pompanti tutto della Mupo...mi sono trovato benino...benino e non bene, perch? ho ancora problemi in percorrenza curva, la moto dondola ancora troppo, come mi faceva da originale! In questi giorni risolver? assieme al mio meccanico...

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                      #11
                      Originally posted by lollosauro View Post
                      la moto e solo pista
                      dici che i pompanti non servono?ma le molle originali non k100?allora che cambio?
                      Io ho molle Ohlins K95 su entrambi gli steli (per ottenere la giusta misura c'? chi usa ad esempio una K95 e l'altra K100),
                      i pompanti invece sono gli originali a cui sono stati allargati i fori del passaggio olio
                      e sono stati portati guarda caso uguali a quelli Ohlins.

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io ho molle Ohlins K95 su entrambi gli steli (per ottenere la giusta misura c'? chi usa ad esempio una K95 e l'altra K100),
                        i pompanti invece sono gli originali a cui sono stati allargati i fori del passaggio olio
                        e sono stati portati guarda caso uguali a quelli Ohlins.
                        non so perche ma non mi piace l'idea di montare due molle diverse. sul k della molla da scegliere non saprei da dove iniziare,la mia ora la sento molto morbida ma ho le forche alla frutta

                        per i pompanti se mi dai qualche dritta magari risparmio qualcosa anche se rorrei fare le cose come si deve

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                          #13
                          Originally posted by lollosauro View Post
                          non so perche ma non mi piace l'idea di montare due molle diverse. sul k della molla da scegliere non saprei da dove iniziare,la mia ora la sento molto morbida ma ho le forche alla frutta

                          per i pompanti se mi dai qualche dritta magari risparmio qualcosa anche se rorrei fare le cose come si deve
                          Per il K delle molle lo fanno tranquillamente nelle corse, quindi non devi stupirti.

                          Per la soluzione dei pompanti ? stato proprio il "mio" sospensionista di fiducia,
                          Lanci di Rimini

                          Se vuoi fare le cose fatte veramente bene, compra la cartuccia completa

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                            #14
                            e lo so robb? che pe fa le cose fatte bene ce vo la cartuccia completa
                            ma io sto all'inizio e magari piu in la se giro bene la faro'
                            per il momento volevo sistemare le mie forche
                            ho pensato anche al kit matris che non costa troppo

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                            • Font Size
                              #15
                              ma come la vedi una molla ohlins da 90?
                              troppo morbida?
                              ho trovato un paio di forche gia pronte con molle e pompanti andreani

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