Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer 2008 e padellone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    ho visto che pr la 2006 2007 lo yoshimura gp evo aveva una copertura sul catalizzatore... ma era' una caratteristica dello scarico? o un pezzo a parte ?

Uploaded with ImageShack.us
    Un pezzo a parte e sconsiglio vivamente di montarlo,troppo calore attorno al catalizzatore, rimane a vista per un motivo,raffreddare.

Comment

• Font Size
      E' libero perch? non deve avere pezzi che lo facciano surriscaldare, se lo tappate inevitabilmente fate ci? per cui NON ? stato previsto un pezzo di copertura.

Le alternative sono due..

Montare un vascone racing e poi metterci dentro l'apposito materiale anticalore per non farla annerire dal calore che si sviluppa

Montare una y decatalizzante e stop.

Inutile dire che il vascone racing che appunto lo va a far surriscaldare, rimane un'ipotesi del menga, ma ogniuno decide come meglio crede.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        E' libero perch? non deve avere pezzi che lo facciano surriscaldare, se lo tappate inevitabilmente fate ci? per cui NON ? stato previsto un pezzo di copertura.

Le alternative sono due..

Montare un vascone racing e poi metterci dentro l'apposito materiale anticalore per non farla annerire dal calore che si sviluppa

Montare una y decatalizzante e stop.

Inutile dire che il vascone racing che appunto lo va a far surriscaldare, rimane un'ipotesi del menga, ma ogniuno decide come meglio crede.

odido non e' che volessi inscatolarlo sto kat del menga....
        pensavo chesso' di mascherarlo un po' nasconderlo un po' dalla visuale, specialmente con scarico aftermarket montato si vede molto di piu' il catalizzatore ed il suo raccordo, appunto con quel pezzo che ho menzionato che non mi pare cosi' "racchiuso"....
        magari ci faccio qualcosa con un po' di carbonio nel punto di congiunzione terminale kat....

Comment

X
        Working...
        X