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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto che pr la 2006 2007 lo yoshimura gp evo aveva una copertura sul catalizzatore... ma era' una caratteristica dello scarico? o un pezzo a parte ?
E' libero perch? non deve avere pezzi che lo facciano surriscaldare, se lo tappate inevitabilmente fate ci? per cui NON ? stato previsto un pezzo di copertura.
Le alternative sono due..
Montare un vascone racing e poi metterci dentro l'apposito materiale anticalore per non farla annerire dal calore che si sviluppa
Montare una y decatalizzante e stop.
Inutile dire che il vascone racing che appunto lo va a far surriscaldare, rimane un'ipotesi del menga, ma ogniuno decide come meglio crede.
E' libero perch? non deve avere pezzi che lo facciano surriscaldare, se lo tappate inevitabilmente fate ci? per cui NON ? stato previsto un pezzo di copertura.
Le alternative sono due..
Montare un vascone racing e poi metterci dentro l'apposito materiale anticalore per non farla annerire dal calore che si sviluppa
Montare una y decatalizzante e stop.
Inutile dire che il vascone racing che appunto lo va a far surriscaldare, rimane un'ipotesi del menga, ma ogniuno decide come meglio crede.
odido non e' che volessi inscatolarlo sto kat del menga....
pensavo chesso' di mascherarlo un po' nasconderlo un po' dalla visuale, specialmente con scarico aftermarket montato si vede molto di piu' il catalizzatore ed il suo raccordo, appunto con quel pezzo che ho menzionato che non mi pare cosi' "racchiuso"....
magari ci faccio qualcosa con un po' di carbonio nel punto di congiunzione terminale kat....
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