Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato il k6.. che si fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivato il k6.. che si fa??

    ho in garage questa nuova motoretta

    scusate la qualit? della foto, cellulare..
    [IMG]http://[URL=http://img802.imageshack.us/i/04122010211.jpg/][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    e adesso che si f??
    c'? qualcosa che devo sapere? che va modificata subito? del tipo taglio il filo rosso ecc..

    modifiche essenziali? (la radiale e forse anche le pinze le cambio subito..)

    l'assetto? mi sembra tanto tanto bassa dietro.. molto seduta, almeno venendo dall'r1.
    la forcella davanti ha delle molle durissime! non si muove, dovrebbe avere le wp, troppo dure! credo che tornero' alle hyperpro anche su questa

    si accettano consigli

  • Font Size
    #2
    Adesso te la godi ........cosa vuoi di pi??
    Perch? non aspetti di provarla,prima di dire che non frena,? bassa dietro,dura davanti ecc.
    Io gli farei un bel servizietto di manutenzione ordinaria e basta.
    Poi se pensi di usarla solo in pista,adattamento carene e cazzi vari,ma niente di rivoluzionario.....? gi? una gran moto cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo,.......COMPLIMENTONI RAGAZZO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai benzina e aspetta una giornata di sole.

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimentie' uguale alla mia Ora ti divertirai come con poche altre moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti, l ho venduta con un dolore nel cuore la mia... e meravigliosa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guidata tante volte la k5 di un mio amico

              pinze subitissimo insieme ad una radiale modulabile..la moto frena pochino e male

              e senza esitare un mono after!!!!!!

              la forca bisognerebbe sapere se il precendente proprietario ha cambiato solo le molle o altro...e sapere da quanto sono ste molle! per la pista magari vanno gia benone e serve solo un olio + scorrevole e/o pompanti seri


              di motore ne ha gi? una favola,come pure la schiena da basso
              Last edited by bosco_RR; 07-12-10, 20:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by panteranera View Post
                Fai benzina e aspetta una giornata di sole.
                questo ? un problema enorme!!


                uso pista-strada..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  immediatamente il teminale, io sono 1,84m e ho riscontrato le stesse sensazioni per quanto riguarda la seduta, ho messo mono wp 4618 comp con interasse +3 ,pedane e col posteriore ci siamo, la forca (la mia e' di serie) se la sstemi bene per strada non e' malaccio (comunque e' il prossimo step in lista per la mia).per la frenata io monto 19x20 brembo tubi e zcoo e la frenata e' ottima a freddo ma scadentissima a caldo, per dirti a magione (dove non e' che ci siano queste grandi frenate da fare) dopo 4-5 giri la frenata ha un decadimento inaccettabile-dicono si tratti delle pinze- alcuni le sostituiscono con quelle di serie di vari cbr o r1 r6, trovi un post apposito in sezione
                  auguroni, e' una moto splendida, una di quelle che ancora dopo anni che la hai pensi: dovrei cambiare la moto, ormai sono anni che ho questa. poi ti fai un giro per concessionari quardi le nuove proposte e te ne torni dal gsxr col sorriso sulla bocca e i soldi in saccoccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pedane ci sono..
                    X il mono devo aspettare un p? di grana! Magari nel frattempo spessoro di qualche mm l'originale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come si dice....gran mezzo snche se son di parte

                      Per la forcella posso dirti che se ? di serie come lo era la mia del k5....
                      L`esrensione ? abbastanza finta ma si puo` regolare decentemente... Consiglio sicuramente di spessorare il mono.. L`assetto di serie molto seduto permette di sentire tanto quel che fa il rerotreno ma x me mortifica parecchio le possibilit? della ciclistica

                      Per i freni sicuramente consiglio tubi pompa radiale e pinze queste ultime come sai magari di provenienza honda o yamaha... Minima spesa massima resa !!
                      Questa ? la direzione in cui mi son mosso io
                      Il consiglio migliore.... ? cmnq provarla ed andar x gradi in base a come ti trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti !!!!!!!!!!!!
                        x adesso goditela un p? cosi poi le modifiche arriveranno da sole!fatti un giro sul mercatino
                        io ti consiglio di cambiare i manubri con degli after(ottimi i robbymoto) che oltre ad essere pi? lunghi puoi montare pi? aperti!la guida ne guadagna enormemente .
                        suzuki poweeeeeeeer

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottimo acquisto!

                          La moto non ? bassa (ma lo ? la seduta), almeno non come il K7, ma con uno spessore di 3 mm alla forchetta diventa una lama. Le forche fanno schifo, l'estensione ? finta e le pinze freno a parecchi danno problemi (i pistoncini si bloccano spesso). Molti (io compreso) risolvono con delle pinze Honda, meglio ancora se sono le ottime Monoblocco del CBR 1000 2008.

                          Se l'avessi io la smonterei quasi completamente per pulire e lubrificare ogni pi? profondo recesso e farla tornare nuova!

                          Ricordati che la marmitta originale a scimitarra rende MEGLIO della Yoshimura Trioval + dB Killer.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sempre tutti svegli a quest'ora eh....

                            la moto secondo me ? gi? molto buona di suo e almeno che non sei un manicone per ora la puoi lasciare com'?....

                            certo i freni del suzi non sono un granche ma basatno tubi e pastiglie per avere una buonissima frenata....

                            per il resto aspetterei di provarla bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema ? che a freni mi son sempre trattato bene.. Dopo essere rimasto senza freni in una staccata in pista mi ? rimasta la fissa!
                              Preferirei non mi succedesse pi?

                              Allora x il mono intanto ci metto 3mm.. Spero sia fatto come i suzu vecchia maniera!

                              Invece per le forche sapete dirmi quanto deve essere lo sfilamento originale?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X