Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO provato la mia nuova moto nonche' la ex di livelegend!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? ovvio che sia un gran mezzo

non ? mica un cesso di ducazzi da millemila euri che non va un cazz

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      affinata in 3 anni con esperienza e con cose vere, dopo aver preso inculate per una vita con pezzi after finti

poteva solo andare molto bene

su quella moto c'? tutta la mia esperienza
      e non ? poca

goditela e daje er gas

A Casa per manifesta inferiorita'.

Ps porta anche il bmw , non cambia la solfa

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post

A Casa per manifesta inferiorita'.

Ps porta anche il bmw , non cambia la solfa
        Ah dimenticavo e'una 08/09 , sono allaruota e ulula in alto piu' della krukka .

Ahahhahahhahhahhahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Te la faccio provare solo a una condizione .... che ti prendi un po di bromuro prima ..... non vorrei che mi sporchi il serbatoio
          Prender? precauzioni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheEngineer View Post
            No ma che tempo .... neanche lo so .... avevo i rapporti lunghissimi e non avevo il cambio elettronico .... ho passeggiato e me la sono goduta piano piano ..... ma ho visto delle premesse sbalorditive ... dalla prossima so cazzi .... per i tempi c'? tempo e c'? la gara....non ti preoccupare Tony tanto tu sei bravo nel guidato...poi ti mortifico sul dritto .... i cazzi sono che sta moto ? pure ciclisticamente ottima muahahahahahahahah .... come godo!
            hai visto ??

ti ricordi quando non volevi prenderla proprio perch? non aveva ohlins.........??

io ho usato ohlins sulla R1 05.........

questa k7 ha un mono FG vero e una fork fatta da chi fa FG nel mondiale

insomma tutti i materiali after funzionano se sono.........VERI
            ma il 90 % di voi compra la roba al negozio........pu? essere vera ??

se fosse vera io vado al negozio compro un mono di una certa marca lo apro e lo copio.......

insomma quella gsxr funziona perch? ha roba vera

p.s. fidatevi di quello che vi dice uno che ha provato tutto

Comment

• Font Size
              Ah dimenticavo e'una 08/09 , sono allaruota e ulula in alto piu' della krukka .

Ahahhahahhahhahhahahah
              ma che ridi ???

quello ? un banco con turbina per alimentare l'air box...........

che fai come dany che posta i risultati di un box con alimentazione per l'air box ???

la mia moto ? stata rullata su un banco senza alimentazione per air box
              stando a 177,4 devi aggiungere 8

quindi 185,4

quindi non devo andare a casa

inoltre vorrei dirti qualcosa che potrebbe sconvolgerti

sullo stesso banco (quindi senza alimentazione per air box) una S RR ORIGINALE ha fatto vedere 189 cv..........!!!!

fatti due conti...........

Comment

• Font Size
                io live ti rispetto ma dire che un TTX preparato non ? a livello di un FG preparato quello no

tu hai comprato materiale di derivazione ed esperienza DALLE CORSE ci credo che ? sopra un prodotto after "commerciale " ma......va da andreani o da lanci o da poletti a comprare materiale ohlins/bitubo/ preparato x i team e poi dimmi se ? inferiore

se comperi dal sito FG il mono del K7 nuovo non sar? MAI come quello che avevi montato tu ,questo lo si capisce come anche la spesa
                Last edited by bosco_RR; 08-12-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                  ma che ridi ???

quello ? un banco con turbina per alimentare l'air box...........

che fai come dany che posta i risultati di un box con alimentazione per l'air box ???

la mia moto ? stata rullata su un banco senza alimentazione per air box
                  stando a 177,4 devi aggiungere 8

quindi 185,4

quindi non devo andare a casa

inoltre vorrei dirti qualcosa che potrebbe sconvolgerti

sullo stesso banco (quindi senza alimentazione per air box) una S RR ORIGINALE ha fatto vedere 189 cv..........!!!!

fatti due conti...........
                  Forse quella de Badovini , ma le altre ...fa' il bravo va.

E comunque questa la termica non e' stata fatta , la tua ?
                  Last edited by DAXENOX; 09-12-10, 08:16.

Comment

• Font Size
                    Congratulazioni a te per la Belva e a Piero che alla fine ? riuscito a venderla (bene direi dato che non finisce in mano ad un motobarista).

Ti auguro di riuscire a farle onore, e a lui di potersi rifare presto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io live ti rispetto ma dire che un TTX preparato non ? a livello di un FG preparato quello no

tu hai comprato materiale di derivazione ed esperienza DALLE CORSE ci credo che ? sopra un prodotto after "commerciale " ma......va da andreani o da lanci o da poletti a comprare materiale ohlins/bitubo/ preparato x i team e poi dimmi se ? inferiore

se comperi dal sito FG il mono del K7 nuovo non sar? MAI come quello che avevi montato tu ,questo lo si capisce come anche la spesa
                      hai letto bene quello che ho scritto ??

io non ho detto quello che hai scritto all'inizio

mi sono riferito a roba comprata al negozio

e sotto ho scritto che TUTTI i materiali VERI funzionano bene
                      di qualisasi marca siano quindi ohlins matris mupo..........qualsiasi basta che siano veri

io ho possibilit? di prendere FG e Bitubo veri
                      ho optato per FG mi sono trovato strabene e continuo con FG

insomma abbiamo detto le stesse cose

P.S. nel CIV ci sono svariati esempi di chi ? rinato con FG...........tipo Dionisi
                      Last edited by livelegend; 08-12-10, 13:21.

Comment

• Font Size
                        Forse quella de Badovini , ma le altre ...fa' il bravo va.
                        invece era una S RR normalissima

trattasi del banco di Papa moto, banco che non ha alimentazione per air box...........quindi bisogna aggiungere 8 cv

S RR originale di andrea Rott 174 cv
                        mia GSXR preparata 177,4 cv
                        S RR originale di un altro ragazzo 189 CV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno credeva a i propri occhi ma ? stato cosi'

Comment

• Font Size
                          hai letto bene quello che ho scritto ??

io non ho detto quello che hai scritto all'inizio

mi sono riferito a roba comprata al negozio

e sotto ho scritto che TUTTI i materiali VERI funzionano bene
                          di qualisasi marca siano quindi ohlins matris mupo..........qualsiasi basta che siano veri

io ho possibilit? di prendere FG e Bitubo veri
                          ho optato per FG mi sono trovato strabene e continuo con FG

P.S. nel CIV ci sono svariati esempi di chi ? rinato con FG...........tipo Dionisi

allora ti chiedo scusa,avevo capito fischi x fiaschi

il mondo delle corse ? un mondo abbastanza a parte,non serve solo l'assistenza giusta,servono anche altri valori aggiunti

per un amatore il discorso ? diverso un ohlins "finto" x molti basta e avanza ma non basta se ci vuoi vincere qualcosa probabilmente

se trovi la casa o il preparatore che ti ascolta/ti segue eccetera ti metter? sul piatto sempre del materiale molto + performante di quello da negozio "standard" e comunque sempre caro.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            allora ti chiedo scusa,avevo capito fischi x fiaschi

il mondo delle corse ? un mondo abbastanza a parte,non serve solo l'assistenza giusta,servono anche altri valori aggiunti

per un amatore il discorso ? diverso un ohlins "finto" x molti basta e avanza ma non basta se ci vuoi vincere qualcosa probabilmente

se trovi la casa o il preparatore che ti ascolta/ti segue eccetera ti metter? sul piatto sempre del materiale molto + performante di quello da negozio "standard" e comunque sempre caro.....
                            hai capito male perch? non sapevi il retroscena

il fortunato ragazzo che ha comprato la mia ex moto gsxr sulla sua R1 aveva ohlins............un normale ohlins TTx comprato al negozio
                            ma era scettico sul mio FG
                            io gli ho spiegato che il mio era un vero FG.........quindi probabilmente avrebbe funzionato meglio del TTX da negozio che aveva sulla R1

ora leggo il suo post dove parla molto bene della ciclistica della mia ex moto...........addirittura so che malgrado il motorone riesce a non ribaltrsi senza l'intervento antimpennata dell'IRC.........

quindi faccio presente che non dico mai bugie
                            e che un assetto FG fatto dagli ufficiali FG funziona egregiamente meglio di un assetto fatto da un incompetente con materiali da negozio al pubblico..........anche se di marche pi? blasonate

Comment

• Font Size
                              ... impenna di gas?

Comment

• Font Size
                                mmm....sono l'unico fermo che non sente differenze di sospensioni???
                                sull'r6 la forcella originale mi sembra fantastica...dietro ho un ohlins prlxs e non ho mai sentito niente d strano.....boh.....ho provato prima hyper e wp......boh sono una sega sento solo che je devo d? er gassone

Comment

X
                                Working...
                                X