Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO provato la mia nuova moto nonche' la ex di livelegend!
No ma che tempo .... neanche lo so .... avevo i rapporti lunghissimi e non avevo il cambio elettronico .... ho passeggiato e me la sono goduta piano piano ..... ma ho visto delle premesse sbalorditive ... dalla prossima so cazzi .... per i tempi c'? tempo e c'? la gara....non ti preoccupare Tony tanto tu sei bravo nel guidato...poi ti mortifico sul dritto .... i cazzi sono che sta moto ? pure ciclisticamente ottima muahahahahahahahah .... come godo!
hai visto ??
ti ricordi quando non volevi prenderla proprio perch? non aveva ohlins.........??
io ho usato ohlins sulla R1 05.........
questa k7 ha un mono FG vero e una fork fatta da chi fa FG nel mondiale
insomma tutti i materiali after funzionano se sono.........VERI
ma il 90 % di voi compra la roba al negozio........pu? essere vera ??
se fosse vera io vado al negozio compro un mono di una certa marca lo apro e lo copio.......
insomma quella gsxr funziona perch? ha roba vera
p.s. fidatevi di quello che vi dice uno che ha provato tutto
io live ti rispetto ma dire che un TTX preparato non ? a livello di un FG preparato quello no
tu hai comprato materiale di derivazione ed esperienza DALLE CORSE ci credo che ? sopra un prodotto after "commerciale " ma......va da andreani o da lanci o da poletti a comprare materiale ohlins/bitubo/ preparato x i team e poi dimmi se ? inferiore
se comperi dal sito FG il mono del K7 nuovo non sar? MAI come quello che avevi montato tu ,questo lo si capisce come anche la spesa
io live ti rispetto ma dire che un TTX preparato non ? a livello di un FG preparato quello no
tu hai comprato materiale di derivazione ed esperienza DALLE CORSE ci credo che ? sopra un prodotto after "commerciale " ma......va da andreani o da lanci o da poletti a comprare materiale ohlins/bitubo/ preparato x i team e poi dimmi se ? inferiore
se comperi dal sito FG il mono del K7 nuovo non sar? MAI come quello che avevi montato tu ,questo lo si capisce come anche la spesa
hai letto bene quello che ho scritto ??
io non ho detto quello che hai scritto all'inizio
mi sono riferito a roba comprata al negozio
e sotto ho scritto che TUTTI i materiali VERI funzionano bene
di qualisasi marca siano quindi ohlins matris mupo..........qualsiasi basta che siano veri
io ho possibilit? di prendere FG e Bitubo veri
ho optato per FG mi sono trovato strabene e continuo con FG
insomma abbiamo detto le stesse cose
P.S. nel CIV ci sono svariati esempi di chi ? rinato con FG...........tipo Dionisi
e sotto ho scritto che TUTTI i materiali VERI funzionano bene
di qualisasi marca siano quindi ohlins matris mupo..........qualsiasi basta che siano veri
io ho possibilit? di prendere FG e Bitubo veri
ho optato per FG mi sono trovato strabene e continuo con FG
P.S. nel CIV ci sono svariati esempi di chi ? rinato con FG...........tipo Dionisi
allora ti chiedo scusa,avevo capito fischi x fiaschi
il mondo delle corse ? un mondo abbastanza a parte,non serve solo l'assistenza giusta,servono anche altri valori aggiunti
per un amatore il discorso ? diverso un ohlins "finto" x molti basta e avanza ma non basta se ci vuoi vincere qualcosa probabilmente
se trovi la casa o il preparatore che ti ascolta/ti segue eccetera ti metter? sul piatto sempre del materiale molto + performante di quello da negozio "standard" e comunque sempre caro.....
allora ti chiedo scusa,avevo capito fischi x fiaschi
il mondo delle corse ? un mondo abbastanza a parte,non serve solo l'assistenza giusta,servono anche altri valori aggiunti
per un amatore il discorso ? diverso un ohlins "finto" x molti basta e avanza ma non basta se ci vuoi vincere qualcosa probabilmente
se trovi la casa o il preparatore che ti ascolta/ti segue eccetera ti metter? sul piatto sempre del materiale molto + performante di quello da negozio "standard" e comunque sempre caro.....
hai capito male perch? non sapevi il retroscena
il fortunato ragazzo che ha comprato la mia ex moto gsxr sulla sua R1 aveva ohlins............un normale ohlins TTx comprato al negozio
ma era scettico sul mio FG
io gli ho spiegato che il mio era un vero FG.........quindi probabilmente avrebbe funzionato meglio del TTX da negozio che aveva sulla R1
ora leggo il suo post dove parla molto bene della ciclistica della mia ex moto...........addirittura so che malgrado il motorone riesce a non ribaltrsi senza l'intervento antimpennata dell'IRC.........
quindi faccio presente che non dico mai bugie
e che un assetto FG fatto dagli ufficiali FG funziona egregiamente meglio di un assetto fatto da un incompetente con materiali da negozio al pubblico..........anche se di marche pi? blasonate
mmm....sono l'unico fermo che non sente differenze di sospensioni???
sull'r6 la forcella originale mi sembra fantastica...dietro ho un ohlins prlxs e non ho mai sentito niente d strano.....boh.....ho provato prima hyper e wp......boh sono una sega sento solo che je devo d? er gassone
Comment