Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza candele.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza candele.

ciao ragazzi!
    in vista del ritorno in italia tra un mesetto avverr? il ritiro della belva.il proprietario mi ha detto che bisogna cambiare le candele e che lo avrebbe fatto lui...siccome io le cose preferisco farmele da me (ha gi? fatto il tagliando completo con l'olio castorl 10-40 che non adoro...)
    mi sono imbattuto in due tipi di candele con lo stesso identico codice ma dal prezzo bene diverso.
    ho trovato le denso platinum per circa 40 euro...e le denso iridium power
    per 85 (pi? o meno 40 euro anche per le ngk sempre platinum)
    a parte la differenza di prezzo..quello che mi chiedo ?:
    che differenza c'? tra le iridium power e le platinum?
    vale la pena spendere il doppio?che benefici si hanno?
    ringrazio in anticipo tutti quelli che interverranno.

• Font Size
    dipende l'uso che ne fai!

sul libretto di uso quali monta???

rimonta le stesse e non hai problemi

Comment

• Font Size
      CR9EIA-9S
      questo ? il codice...quello che chiedevo ? perch? i due tipi di candela hannop questa differenza di prezzo...che probabilmente ? nel materiale usato...

Comment

• Font Size
        Io sulla mia ex R1 misi le iridium pochi mesi prima di venderla, le pagai 90 euro... vaddo da favola... ? vero che le paghi di pi? ma durano anche di pi? e soprattutto vanno meglio!
        Le rimetter? anche al K6 appena quelle che ha sotto saranno da sostituire...

Comment

• Font Size
          Secondo me 90 euro solo di candele ? un p? tanto.
          Metti le CR9EK... hanno il doppio elettrodo... vanno bene e non spendi un botto.
          Me le ha consigliate anche il preparatore a cui ho fatto fare il motore (Tecnobike di Treviglio).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Secondo me 90 euro solo di candele ? un p? tanto.
            Metti le CR9EK... hanno il doppio elettrodo... vanno bene e non spendi un botto.
            Me le ha consigliate anche il preparatore a cui ho fatto fare il motore (Tecnobike di Treviglio).
            Che candele sono? costo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Che candele sono? costo?
              Sono NGK e si riconoscono dal doppio elettrodo.
              Costano sulle 12 euro l'una... praticamente la met? di quelle all'iridio.
              Ho provato anche quelle all'iridio ma non ho notato molto la differenza.. cos? son passato a candele con un rapporto qualit?/prezzo pi? accessibile.

Last edited by Polsodighisa; 06-12-10, 15:27.

Comment

• Font Size
                in effetti 40 euri per una candela mi sembra tanto
                io poi solitamente le cambio ogni 6 mila km anche se non sono consumate,tra l'altro sto preparando la moto in solo pista e pensavo di montare delle candele migliori
                magari a due punte

Comment

• Font Size
                  si infatti io per la cura sono un maniaco pazzo...l'olio ogni 3000 km e spurgo il mondo...pure con la car...
                  a sto punto prendo le classiche da 10 euro iridium e le cambio pi? spesso.
                  ma tra quelle pi? care e quelle iridum che cambia?nel senso luciano dice che vanno meglio..ma in che senso hai sentito che va meglio luci??

Comment

• Font Size
                    se la moto ? a posto di carburazione ci si pu? dimenticare quasi di cambiare le candele

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollosauro View Post
                      in effetti 40 euri per una candela mi sembra tanto
                      io poi solitamente le cambio ogni 6 mila km anche se non sono consumate,tra l'altro sto preparando la moto in solo pista e pensavo di montare delle candele migliori
                      magari a due punte

altro che due punte; metti quelle a scarica anulare
                      Last edited by piui99; 06-12-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                        ???quali sarebbero???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurivik72 View Post
                          se la moto ? a posto di carburazione ci si pu? dimenticare quasi di cambiare le candele
                          guarda io le cambio ogni 6mila anche se non ce ne sarebbe bisogno
                          ho un cassetto di candele nuove a casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            si infatti io per la cura sono un maniaco pazzo...l'olio ogni 3000 km e spurgo il mondo...pure con la car...
                            a sto punto prendo le classiche da 10 euro iridium e le cambio pi? spesso.
                            ma tra quelle pi? care e quelle iridum che cambia?nel senso luciano dice che vanno meglio..ma in che senso hai sentito che va meglio luci??
                            Io avevo miglior messa in moto, zero buchi in erogazione... non c'era alcun tentennamento... ovviamente te ne accorgi se conosci bene il tuo motore... le candele non ti danno cv in pi? tanto da sentirlo sul polso, ma la differenza sulla mia moto l'hanno fatta un pizzico sulle cose che ho appena scritto ...
                            Last edited by Everluk; 07-12-10, 07:30.

Comment

• Font Size
                              si si luci? non ? che cerco cavalli con le candele..per? per capire...
                              quindi tu me le consigli?
                              le platinum giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X