Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI lampeggiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia FI lampeggiante

Ciao...possiedo un 600 k6 e ci sto effettuando la trasformazione in solo pista

Ieri mentre montavo il musetto ho deciso di accendere la moto tanto per farla girare un po...e mi sono accorto che c'era la spia FI lampeggiante

Pu? essere che sia perche ho staccato frecce e cose varie o ? il caso che la porti a fare una diagnosi?

• Font Size
    guarda anch'io sto togliendo frecce fari e altro dalla moto per farla solo pista e non mi lampeggia nulla

Comment

• Font Size
      Io ho suzuki da 6 giorni, sul libretto di uso e manutenzione spiega cos'? la spia FI... mi ? parso di scorgerlo al volo sfogliandolo... ora non s? di preciso a cosa serva, prova a dargli un'occhiata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io ho suzuki da 6 giorni, sul libretto di uso e manutenzione spiega cos'? la spia FI... mi ? parso di scorgerlo al volo sfogliandolo... ora non s? di preciso a cosa serva, prova a dargli un'occhiata...
        ? la pubblicit? al berlusca...Forza Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? la pubblicit? al berlusca...Forza Italia
          Se fosse quella della freccia di sinistra unita al faro centrale ed anche alla freccia di destra avrei ancor pi? serie difficolt? a capire in che direzione andare, resterebbe solo la retromarcia che... a mio avviso le moto non hanno!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teflon View Post

Ieri mentre montavo il musetto ho deciso di accendere la moto tanto per farla girare un po...e mi sono accorto che c'era la spia FI lampeggiante

Pu? essere che sia perche ho staccato frecce e cose varie o ? il caso che la porti a fare una diagnosi?
            No, non possono essere i fari e le frecce. Hai gi? rimosso il codone? Avevi tolto anche il serbatoio per caso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teflon View Post

Mettila in modalit? diagnostica e vedi il codice del guasto che ti dice il display.

Se non sai come si f?.....

Buona lettura http://www.gixxoracing.com/racing/co...sxr2006-ie.htm

Comment

• Font Size
                Bravo GMR...cos? accorcia un po' i tempi!

Comment

• Font Size
                  nel 90% dei casi e' la valvola allo scarico o il suo servomotore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Bravo GMR...cos? accorcia un po' i tempi!
                    Speriamo di non averlo confuso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Speriamo di non averlo confuso
                      No no...tranquilli...domani che sono a casa ci provo...grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        nel 90% dei casi e' la valvola allo scarico o il suo servomotore

esatto ? il difetto n.1 di molte Gixxer.... che poi ? un falso difetto perch? la moto va BENISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi da errore c46..attuatore di valvola controllo scarico...

che devo fare per risolvere?

Comment

• Font Size
                            Sul "C46" ci sono diverse discussioni in rete...

Quanti km ha la moto??

Potrebbero essersi formati troppi depositi di combustione sulla valvola, questa non chiude bene e il sensore riporta una tensione sbagliata, accendendo la spia di errore.

Comment

• Font Size
                              Leva tutto, stacca il pin dal connettore e lascia la valvola bella aperta!!!

Comment

X
                              Working...
                              X