Oggi ho montato la yoshi by Peppo Russo, le mie prime impressioni che ho avuto sono state che a livello di potenza non ho notato grande differenza, le differenze che ho notato sono state che il freno motore essendo diminuito ? molto pi? piacevole nelle staccate (tenendo conto che non uso la moto in pista), le marce sembra che si siano allungate, il motore si sente pi? corposo e comunque scoppietta un bel p? in decellerazione, domani provo la seconda mappa standard caricata da Peppo magari cambia qualcosa anche se Peppo mi ha detto che non c'? molta differenza, peccato anche se non lo portata a banco sinceramente mi aspettavo qualcosina in pi?. Ho montato anche il selettore di cambio mappa (che prover? domani) ma come faccio a sapere quale mappa sto usando?
come accessori ho solo filtro aria bmc e terminare con elimina catalizzatore mivv xcone.
mh? staremo a vedere!
qtl { position: absolute; border: 1px solid #cccccc; -moz-border-radius: 5px; opacity: 0.2; line-height: 100%; z-index: 999;  irection: ltr; } qtl:hover,qtl.open { opacity: 1; } qtl,qtlbar { height: 22px; } qtlbar {  isplay: block; width: 100%; background-color: #cccccc; cursor: move; } qtlbar img { border: 0; padding: 3px; height: 16px; width: 16px; cursor: pointer; } qtlbar img:hover { background-color: #aaaaff; } qtl>iframe { border: 0; height: 0; width: 0; } qtl.open { height: auto; } qtl.open>iframe { height: 200px; width: 300px; }
come accessori ho solo filtro aria bmc e terminare con elimina catalizzatore mivv xcone.
mh? staremo a vedere!
qtl { position: absolute; border: 1px solid #cccccc; -moz-border-radius: 5px; opacity: 0.2; line-height: 100%; z-index: 999;  irection: ltr; } qtl:hover,qtl.open { opacity: 1; } qtl,qtlbar { height: 22px; } qtlbar {  isplay: block; width: 100%; background-color: #cccccc; cursor: move; } qtlbar img { border: 0; padding: 3px; height: 16px; width: 16px; cursor: pointer; } qtlbar img:hover { background-color: #aaaaff; } qtl>iframe { border: 0; height: 0; width: 0; } qtl.open { height: auto; } qtl.open>iframe { height: 200px; width: 300px; }
Comment