Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto PMS...boh!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto PMS...boh!

Salve bella gente...
    Visto che per un mese non ho niente da fare visto che (finalmente) mi sono operato all'ernia inguinale che limitava le mie prestazioni in tutti i campi (:fet:ecor::frus2::spank::tollydesmo: ), ora mi dedicher? per bene al cazzeggio post intervento...
    Cmq...ho intenzione di sostituire il mio caro telaietto posteriore originale, con un PMS racing...
    La domanda ?: nella sostituzione, quanto dovr? smaronarmi? Dovr? adattarlo oppure ? "plug & play"?
    La parte inferiore del telaietto originale (quella in plastica per intenderci), si mantiene oppure bisogna creare porta batteria e porta centralina ex-novo?
    Aiutatemi che devo organizzarmi assolutamente!!!
    Last edited by Poisoned Carrot; 03-12-10, 16:09.

• Font Size
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    Salve bella gente...
    Visto che per un mese non ho niente da fare visto che (finalmente) mi sono operato all'ernia inguinale che limitava le mie prestazioni in tutti i campi (:fet:ecor::frus2::spank::tollydesmo: ), ora mi dedicher? per bene al cazzeggio post intervento...
    Cmq...ho intenzione di sostituire il mio caro telaietto posteriore originale, con un PMS racing...
    La domanda ?: nella sostituzione, quanto dovr? smaronarmi? Dovr? adattarlo oppure ? "plug & play"?
    La parte inferiore del telaietto originale (quella in plastica per intenderci), si mantiene oppure bisogna creare porta batteria e porta centralina ex-novo?

Tanto anche se cambierai il telaietto, nell'endurance a rekkia rimarrai sempre dietro......

Buona guarigione.....
    Ciao caro.....
    Last edited by aleksorriso; 03-12-10, 16:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Tanto anche se cambierai il telaietto, nell'endurance a rekkia rimarrai sempre dietro......

Buona guarigione.....
      Ciao caro.....
      ...MALEDEETTOOOOOOOOOOO!!!!!
      ...ne riparleremo nel trofeo dei trofei....giassaiiii!!!!

Comment

• Font Size
        se lo vuoi sostituire per ridurre il peso, io ti cnsiglio un telaietto della motoholders
        qua trovi le foto di quello mio....per 1000 k7

segui il mio post che presto metto le foto da montato.....cmq il vano batteria/centralina rimane quello originale, senza nessuna modifica

Comment

• Font Size
          ....maaaaaaa...prezzo??

Comment

• Font Size
            Ok, come non detto...c'era scritto poco pi? sotto!
            Per? il PMS mi costa un bel po' di meno...

Comment

• Font Size
              Ok, come non detto...c'era scritto poco pi? sotto!
              Per? il PMS mi costa un bel po' di meno...
              se lo fai per risparmiare peso, nn noterai molta differenza....se lo fai per altro....risparmi

Comment

• Font Size
                Salve bella gente...
                l'ho montato quest'estate
                il telaietto pms racing ? del tutto plug en play
                l'unica cosa che devi sapere ? per poterlo montare con soddisfazione devi aver tolto la valvola allo scarico perch? non ? predisposto per il motorino passo passo che si trova sul telaietto post. originale

l'altra cosa che devi sapere ? che il codone, chiaramente deve essere in vtr, ed anche del tipo con tegolino per la sella
                altrimenti devi adattare
                se hai tutti e due questi requisiti vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Ciao Alby......bell'amico che sei, potevi anche avvisare quando saresti passato sotto le mani dle chirurgo

Comunque, da come ti leggo, sembra tutto ok.
                  Adesso vedi di dedicarti solo agli orali prima di molestare la tua girl

Per il telaietto devi anche guardare se il codone ha i fori per il fissaggio sul telaietto sopra o sotto,
                  ad esempio il mio codone si fissa da sotto, altri hanno 2 viti sopra

Io comunque l'ho trovato molto ballerino.
                  Al Muggio ho visto i Crucchi e gli Austriaci che prediligono quello portante in carbonio:
                  ? vero che costa di pi? ma ingloba anche il codone e soprattutto ? rigido e non pesa un caxxo

Rimettiti driver!!!!

PS: attendo ancora la bevuta per averti fatto infrangere il 40

Comment

• Font Size
                    scusate ma il telaietto originale del k5 nn ? modulare cn il posteriore che si pu? smontare x il monoposto?

cambiare il telaietto x risparmiare cosa? 1kg?

se vuoi risparmiare tanto peso cn poco prendi una batteria ultraleggera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      scusate ma il telaietto originale del k5 nn ? modulare cn il posteriore che si pu? smontare x il monoposto?

cambiare il telaietto x risparmiare cosa? 1kg?

se vuoi risparmiare tanto peso cn poco prendi una batteria ultraleggera
                      Si Claudio, la parte finale la si pu? smontare.
                      Nel mio caso specifico non posso in quanto sulla parte finale ci sono i fissaggi per il codone in vtr

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Si Claudio, la parte finale la si pu? smontare.
                        Nel mio caso specifico non posso in quanto sulla parte finale ci sono i fissaggi per il codone in vtr
                        e cmq il risparmio di peso sta propio nella parte anteriore del telaietto....del mio ho tolto 2300 gr.....solo con il telaietto, ma nn ho messo PMS

Comment

• Font Size
                          Ultima domandina...
                          Ma nel PMS ? previsto l'attacco per lo scarico alto della Akra, che in pratica corrisponde all'attacco per la pedana passeggero destra?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Ciao Alby......bell'amico che sei, potevi anche avvisare quando saresti passato sotto le mani dle chirurgo

Comunque, da come ti leggo, sembra tutto ok.
                            Adesso vedi di dedicarti solo agli orali prima di molestare la tua girl

Per il telaietto devi anche guardare se il codone ha i fori per il fissaggio sul telaietto sopra o sotto,
                            ad esempio il mio codone si fissa da sotto, altri hanno 2 viti sopra

Io comunque l'ho trovato molto ballerino.
                            Al Muggio ho visto i Crucchi e gli Austriaci che prediligono quello portante in carbonio:
                            ? vero che costa di pi? ma ingloba anche il codone e soprattutto ? rigido e non pesa un caxxo

Rimettiti driver!!!!

PS: attendo ancora la bevuta per averti fatto infrangere il 40
                            Mi prostro e chiedo scusa umilmente...
                            Avevo un po' di cacca per il post-intervento, quindi ho preferito non dire nulla...adesso sto bene, anche se la ripresa sar? graduale!
                            Per il codone, il mio ? della PlasticBike, quindi i fori sono superiori e non dovrei aver problemi! Cosa intendi quando dici che quello portante in carbonio ingloba anche il codone?
                            La mia preparazione per LE endurance del 2011 riprender? tra 1 mese...e ti consiglio di fare altrettanto perch? altrimenti la birra va a finire che la avanzo io...ihihihiihihih!
                            ...Plus...mi servono un paio di dettagli sul lavoretto che ti ha fatto il buon Peppo, ma per questo ti contatto in PM pi? avanti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piui99 View Post
                              l'ho montato quest'estate
                              il telaietto pms racing ? del tutto plug en play
                              l'unica cosa che devi sapere ? per poterlo montare con soddisfazione devi aver tolto la valvola allo scarico perch? non ? predisposto per il motorino passo passo che si trova sul telaietto post. originale

l'altra cosa che devi sapere ? che il codone, chiaramente deve essere in vtr, ed anche del tipo con tegolino per la sella
                              altrimenti devi adattare
                              se hai tutti e due questi requisiti vai tranquillo
                              ...e checcacchio ???

Comment

X
                              Working...
                              X