Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto PMS...boh!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
    e cmq il risparmio di peso sta propio nella parte anteriore del telaietto....del mio ho tolto 2300 gr.....solo con il telaietto, ma nn ho messo PMS

Ciao xxdiavolettox71,vorrei chiederti una cortesia.... non ? che riusciresti a prendere delle quote del tuo telaietto che vorrei farmelo costruire al lavoro da me?sempre se non ? un problema e ancora non l'hai montato!!Mi faresti un gran favore..se non mi costa molto farmelo fare.......

Grazie mille, Daniele

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Ultima domandina...
      Ma nel PMS ? previsto l'attacco per lo scarico alto della Akra, che in pratica corrisponde all'attacco per la pedana passeggero destra?
      Si Alby

Mi prostro e chiedo scusa umilmente...
      Avevo un po' di cacca per il post-intervento, quindi ho preferito non dire nulla...adesso sto bene, anche se la ripresa sar? graduale!
      Per il codone, il mio ? della PlasticBike, quindi i fori sono superiori e non dovrei aver problemi! Cosa intendi quando dici che quello portante in carbonio ingloba anche il codone?
      La mia preparazione per LE endurance del 2011 riprender? tra 1 mese...e ti consiglio di fare altrettanto perch? altrimenti la birra va a finire che la avanzo io...ihihihiihihih!
      ...Plus...mi servono un paio di dettagli sul lavoretto che ti ha fatto il buon Peppo, ma per questo ti contatto in PM pi? avanti!
      Per il telaietto portante voglio dire che ? proprio un pezzo unico,
      l'ho visto di persona al Mugello:
      immagina la parte anteriore del telaietto dove si imbullona al telaio,
      da l? partono i 2 traversi e finisce con la punta del codone...? tutto un pezzo

Tranquillo, immagino ti si sia un p? stretto il chiulo

Comment

• Font Size
        il codone autoportante e' una figata unica, una delle poche cose per cui butterei i soldi!

Comment

• Font Size
          io avevo il PMS,e l'ho tolto perch? facevo fatica a guidare.E' troppo sottile e troppo "morbido" e mi si torceva sotto al culo.Mi sembrava avessi sempre la gomma bucata!!mai pi? una cosa del genere!!!Ho trovato su internet un altro telaietto usato a 150€ spedito,e con questo si v? decisamente meglio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            io avevo il PMS,e l'ho tolto perch? facevo fatica a guidare.E' troppo sottile e troppo "morbido" e mi si torceva sotto al culo.Mi sembrava avessi sempre la gomma bucata!!mai pi? una cosa del genere!!!Ho trovato su internet un altro telaietto usato a 150? spedito,e con questo si v? decisamente meglio!!!
            Io l'ho tenuto solo in mano
            e mi aveva dato la stessa sensazione

Comment

• Font Size
              ...Si ma quindi cosa faccio? Chi mi indirizza su qualche altro buon prodotto a prezzi accettabili? Preferirei tinta nera...HELP!!

Comment

• Font Size
                originale usato.e vai col liscio!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...ma a me interessa perdere peso, non rimpiazzare un telaio rotto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    originale usato.e vai col liscio!!!!!!
                    quoto comprato un telaietto originale nuovo.....200? completo!

se voglio lo sego e lo alleggerisco !!

cmq i migliori sono olandesi....ma come prezzo

lascia l'originale , ne trovi uno usato su e-bay america....come pezzo usato non paghi nemmeno le tasse e non ti costa una cippa!!!!

Comment

• Font Size
                      Beh...allora a questo punto, prover? a prendere il telaietto della motoholders, come da consiglio di diavoletto, che sembra piuttosto solido...avete altri link da farmi vedere?
                      Non trovo una mazza relativamente a quelli monoblocco...
                      Tu beppe hai nominato quelli olandesi...link?

Comment

• Font Size
                        Beh...allora a questo punto, prover? a prendere il telaietto della motoholders, come da consiglio di diavoletto, che sembra piuttosto solido...avete altri link da farmi vedere?
                        Non trovo una mazza relativamente a quelli monoblocco...
                        Tu beppe hai nominato quelli olandesi...link?

questo ? quello che diceva robb?
                        cio? quello in carboino monoscocca:

questo ? quello che costa:

io personalemte per un periodo ci ho fatto un pensierino
                        poi per? ho desistito
                        1 perch? la seduta cambia, se non ricordo male ? pi? alta di 1cm
                        2 perche se cadi anche per una banale scivolata butti mille euri (considerando che quel codone ingloba tutta la parte elettrica e facile che spezzandosi ti lanci in aria non solo il codone , ma anche le batteria ecc ecc
                        per? se si ha a disposizione un bel budget....

il pms ? vero che ? tutt'altro che perfetto, anzi!
                        non sono un pilota e peso solo 68 kg per? a me non sembra che si torca mentre uno guida i difetti che gli inputo sono che ? scarsamente rifinito
                        -vedi la difficolt? di avvitare le viti perch? ci sono colati 3 kg di vernice nelle sedi (cosa risolvibile ripassandoci il maschio)
                        -vedi qualit? saldature
                        -vedi scarsa informazione sul prodotto (come ti dicevo se non hai il tegolino in vtr sotto al codone devi modificare il telaietto pms come ho fatto io
                        per? devo dire che in caso di scivolata considerando quanto ? sottile basta un grissino come leva e lo riaddrizzi; comunque alle brutte hai buttato "solo" (si fa per dire)€300

il motoholders se non ricordo male come prezzo ? una via di mezzo tra il pms e quello in mono scocca in carbonio, esteticamente non mi piace, secondo me non vale la pena
                        Last edited by piui99; 06-12-10, 11:51.

Comment

X
                        Working...
                        X