Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 23/11/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta 23/11/2010

Anche se in vettura in pista ho sempre il cuore suzuki quindi pubblico qui le mie fotuzze
    Miglior tempo della giornata considerando il meteo veramente schifoso c'? stata nebbia fitta sino alle 9,30 poi si ? un po alzata ma la pista era veramente scivolosa e umida direi buono 1'118'1

FORMULA RENAULT 2000

Last edited by diana1971; 02-12-10, 12:26.

• Font Size

Comment

• Font Size
      FORMULA AZZURRA 1600

TESTA CODA

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          non va bene, ne un burnout ne una uscita di traverso in derapata controllata

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            non va bene, ne un burnout ne una uscita di traverso in derapata controllata
            Chiedo scusa
            Ma ho fatto un testa coda

Comment

• Font Size
              Super complimenti e super invidia piacerebbe tantissimo anche a me poter provare una di quelle belve

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Chiedo scusa
                Ma ho fatto un testa coda
                i ma almeno per rimetterti dritto sei partito a Sgummamento (detto alla abattantuono)
                comunque per curiosit?, che prestazioni hanno codesti mezzi? CV(presumo attorno ai 200-1.6 e 250-2.0) accellerazione, velocit? di punta(visto il tracciato presumo che non si vada fortissimo) sollecitazioni G in frenata e curva...insomma raccontaci un p? come vanno

Comment

• Font Size
                  come gi? ti dissi peccato per non averti visto, ora vedendo le foto... per fortuna altrimenti una "mazzeta" te la davo!!!

GLI ADESIVI SUZUKI e/o GSX/R DOVE SONO?!?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaoloSR View Post

GLI ADESIVI SUZUKI e/o GSX/R DOVE SONO?!?!?
                    Uffi non me li hanno lasciati mettere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      i ma almeno per rimetterti dritto sei partito a Sgummamento (detto alla abattantuono)
                      comunque per curiosit?, che prestazioni hanno codesti mezzi? CV(presumo attorno ai 200-1.6 e 250-2.0) accellerazione, velocit? di punta(visto il tracciato presumo che non si vada fortissimo) sollecitazioni G in frenata e curva...insomma raccontaci un p? come vanno
                      Ciao allora tutti i dati da te richiesti non li so li potrei immaginare ma non mi piace dire cazzate quindi ti dico solo ci? che so per certo
                      I cv della 2000 si aggirano sui 200 per il 1600 intorno ai 170 tieni presente che i motori per regolamento sono molto vicino all originale le modifiche sono veramente molto ristrette
                      Il peso delle vetture ? di 490 kg e il peso minimo in gara comprensivo di pilota e vettura ? di 560 kg
                      Puoi vedere tutti i dettagli del regolamento tecnico qui http://www.wsr-switzerland.ch/filead...ent_F20_IT.pdf
                      La velocit? massima non la so perch? sulle macchine non si ha il contakilometri ma una marea di dati per la telemetria e pressioni olio temperatura acqua contagiri e i dati dei tempi con tutti i vari intermedi c? un tasto per richiamare il menu e visionare ci? che ti serve ma io non ho toccato nulla dovevo guardare dove andavo e non mi concedevo distrazioni a parte una quando ho salutato il fotografo
                      Ti posso dire che il renault 2000 a franciacorta gira in 1'07'6'' quindi si gira molto forte

Comment

• Font Size
                        belle pieghe

Comment

X
                        Working...
                        X