Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai metti sti pistoni cosi' poi ti esce una biella dal carte e mettiamo fine a tutto
passo te e quell'altro che sta a compr? l'R..........in mezzo come fece shwantz tanti anni fa........
ma...ma....ma.... questo non ? quello che scass? le pelotas che al DDG day di Misano avrebbe con sto famoso coso ...sverniciato....staccato adesivi,
e mi ricordo un post dove il suo meccanico diceva attenti a sto..bidone
e il risultato fu ?????... la forcella non forcella, il mono non mona, il gas non gas
Live...ce l'hai anche in firma.. (da fermi...)
e cmq il sound dei ns. "catorci" ? inconfondibile non come quello che non si capisce se ? un susuki o un kawasassi
ma...ma....ma.... questo non ? quello che scass? le pelotas che al DDG day di Misano avrebbe con sto famoso coso ...sverniciato....staccato adesivi,
e mi ricordo un post dove il suo meccanico diceva attenti a sto..bidone
e il risultato fu ?????... la forcella non forcella, il mono non mona, il gas non gas
Live...ce l'hai anche in firma.. (da fermi...)
e cmq il sound dei ns. "catorci" ? inconfondibile non come quello che non si capisce se ? un susuki o un kawasassi
stiamo parlando di risultati di motore dopo averci speso qualche soldo
e lo sto facendo con dany che ha speso ferse 4 volte quello che ho speso io sul motore
non stiamo parlando di prestazioni del pilota
se non riconosci un suzuki da un kawa dal rumore ? perch? sei ignorante, io potrei dire la stessa cosa di un 1098 e un RC 8 KTM
p.s. io e dany come tempi siamo li
p.s. 2 io il pilota a livello amatoriale l'ho fatto con tanto di licenza........e non sono mai arrivato ultimo
Comment