Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caro Dany999.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto

dany, gi? immagino come godi ascoltando questo rumore...

Comment

• Font Size
      strano dal video non si vede nessuna pozza d'olio e pezzi cadere, eppure siamo in sezione ducati!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        quoto

dany, gi? immagino come godi ascoltando questo rumore...

gi? ......... non immagini quanto . [

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ma nn ? la sez ducati questa ?

keccif? un cassone giap qui...moderatoriii !!!
          lui pu? venire in bmw e io non posso qui ?

e cmq un motore spettacolo come questo andrebbe messo in ogni sezione e adorato in silenzio

Comment

• Font Size
            che spettacolo pi?.....mamma mia che brividi a sent? quel ruggito!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              gi? ......... non immagini quanto . [

dai metti sti pistoni cosi' poi ti esce una biella dal carte e mettiamo fine a tutto

passo te e quell'altro che sta a compr? l'R..........in mezzo come fece shwantz tanti anni fa........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                dai metti sti pistoni cosi' poi ti esce una biella dal carte e mettiamo fine a tutto

passo te e quell'altro che sta a compr? l'R..........in mezzo come fece shwantz tanti anni fa........
                agevolo filmato per chi se lo fosse dimenticato

[YOUTUBE]YPzGZonM7HM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  ducatari

SUKATE!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

ma...ma....ma.... questo non ? quello che scass? le pelotas che al DDG day di Misano avrebbe con sto famoso coso ...sverniciato....staccato adesivi,
                    e mi ricordo un post dove il suo meccanico diceva attenti a sto..bidone
                    e il risultato fu ?????... la forcella non forcella, il mono non mona, il gas non gas

Live...ce l'hai anche in firma.. (da fermi...)

e cmq il sound dei ns. "catorci" ? inconfondibile non come quello che non si capisce se ? un susuki o un kawasassi

Comment

• Font Size
                      ma perch? ? stato spostato in sez. susuki ?
                      io quando entro qu? dentro il mouse mi diventa viscido , mi viene la nausea e mi prende sonnolenza .

praticamente come guidarla !

Comment

• Font Size
                        mammamia, ci vuole un tc da motogp senno' e' un attimo che te la metti per cappello motore esagggerato-spettacolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          ma...ma....ma.... questo non ? quello che scass? le pelotas che al DDG day di Misano avrebbe con sto famoso coso ...sverniciato....staccato adesivi,
                          e mi ricordo un post dove il suo meccanico diceva attenti a sto..bidone
                          e il risultato fu ?????... la forcella non forcella, il mono non mona, il gas non gas

Live...ce l'hai anche in firma.. (da fermi...)

e cmq il sound dei ns. "catorci" ? inconfondibile non come quello che non si capisce se ? un susuki o un kawasassi
                          stiamo parlando di risultati di motore dopo averci speso qualche soldo
                          e lo sto facendo con dany che ha speso ferse 4 volte quello che ho speso io sul motore

non stiamo parlando di prestazioni del pilota

se non riconosci un suzuki da un kawa dal rumore ? perch? sei ignorante, io potrei dire la stessa cosa di un 1098 e un RC 8 KTM

p.s. io e dany come tempi siamo li

p.s. 2 io il pilota a livello amatoriale l'ho fatto con tanto di licenza........e non sono mai arrivato ultimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            mammamia, ci vuole un tc da motogp senno' e' un attimo che te la metti per cappello motore esagggerato-spettacolo
                            il TC c'?
                            ma la moto ? molto gestibile, di fatto poi l'erogazione ? molto dolce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              ma perch? ? stato spostato in sez. susuki ?
                              io quando entro qu? dentro il mouse mi diventa viscido , mi viene la nausea e mi prende sonnolenza .

praticamente come guidarla !
                              chiedilo ai tuoi amichetti

per punizione il prossimo anno con la mia S RR preparata non avr? alcuna piet? per voi poveri ducazzari sottopotenziati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Ma va l?,basta nn dar gas

Comment

X
                                Working...
                                X