Mi ? capitato diverse volte senza alcuna conseguenza l'accensione della spia dell'iniezione...una volta spenta la moto e poi ripartito la spia scompariva sapete dirmi qulcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spia FI sul GSXR 600 ''01
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Si ? un difetto della centralina sui modelli 01.
Devi farti cambiare la centralina in garanzia, come mai non ? stato ancora fatto?
Cmq dovrebbe essere solo un falso contatto e non influire effettivamente sul'iniezione.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Re: spia FI sul GSXR 600 ''01
Predisponi la moto con un interruttore per fare il ponte ed eseguire in controllo sulla centralina.
Gira in moto e, non appena si accende la spia FI, SENZA SPEGNERE IL MOTORE, commuti l'interruttore e leggi il codice che compare al posto della temperatura dell'acqua.
Ho inserito tempo fa sia la lista completa dei codici che le istruzioni per individuare i due fili da corto circuitare all'occorrenza.
P.S. Paracarro di un moderatore nonch? Beatino che non sei altro: metti i codici e la procedura in evidenza nella sezione
Comment
-
Originally posted by Lord GSi ? un difetto della centralina sui modelli 01.
Devi farti cambiare la centralina in garanzia, come mai non ? stato ancora fatto?
Cmq dovrebbe essere solo un falso contatto e non influire effettivamente sul'iniezione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
A me ? successo dopo 100 km uscito dal concessionario
Poi l'avr? fatto 3 volte in una stagione ma l'ho fatta cambiare in garanzia.
Ormai che ? fuori garanzia ti conviene fare come dice franky, anche se io non lo saprei fare!
Ave
Comment
-
se si accende la spia fi ma la moto funziona bene dovrebbe essere solo un problema di regolazione valvola allo scarico.praticamente basta registrare i due cavetti che arrivano alla valvola. e' capitato anche a me
Comment
-
Re: spia FI sul GSXR 600 ''01
Originally posted by frankikiliPredisponi la moto con un interruttore per fare il ponte ed eseguire in controllo sulla centralina.
Gira in moto e, non appena si accende la spia FI, SENZA SPEGNERE IL MOTORE, commuti l'interruttore e leggi il codice che compare al posto della temperatura dell'acqua.
Ho inserito tempo fa sia la lista completa dei codici che le istruzioni per individuare i due fili da corto circuitare all'occorrenza.
P.S. Paracarro di un moderatore nonch? Beatino che non sei altro: metti i codici e la procedura in evidenza nella sezione
Comment
X
Comment