volevo sapere da qualcuno che le ha avute tutte e due le propie impressioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vostre opinioni... k6 vs k10
Collapse
X
-
-
Io le ho avute tutte e due per correrci.
Il K6 ha un gran motore e a livello di potenza massima non ha nulla da invidiare al k10. L'erogazione del k10 ? per? MOLTO pi? lineare. A volte sembra quasi vada meno, ma ? solo un'impressione dalla dall'estrema progressivit? della spinta.
A livello ciclistico c'? la grossa differenza. Il K6 paga su ogni fronte. Il k10 ? pi? agile, veloce in ingresso e stabile in frenata. Guidandola al limite apprezzi molto la facilit? ed il poco sforzo che richiede nella guida...
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostIo le ho avute tutte e due per correrci.
Il K6 ha un gran motore e a livello di potenza massima non ha nulla da invidiare al k10. L'erogazione del k10 ? per? MOLTO pi? lineare. A volte sembra quasi vada meno, ma ? solo un'impressione dalla dall'estrema progressivit? della spinta.
A livello ciclistico c'? la grossa differenza. Il K6 paga su ogni fronte. Il k10 ? pi? agile, veloce in ingresso e stabile in frenata. Guidandola al limite apprezzi molto la facilit? ed il poco sforzo che richiede nella guida...
Comment
-
k6 vs. k10
Originally posted by mirs76 View PostIo le ho avute tutte e due per correrci.
Comment
-
il k6 l'ho provata bene eee....una gran moto ma effettivamente scorbutica.
per strada te la godi forse di piu xke non hai mai bisogno di spingere per farla andare.
la k9 ancora non l'ho provata (mannaggia a me) ma a detta di tanti ke hanno fatto il passo da k6 a k9 sembra sia molto piu precisa guidabile e da la sensazione di essere anke pu leggera anke se alla fine la bilancia dice il contrario.
per la strada sembra sia meno comoda causa posizione piu straiata ma non saprei dire il vero...
speriamo non sia vero... :-) xke ci sta ke me la faccio ad anno nuovo...
Comment
-
ho avuto la k6 e la k7 , ho guidato la k9.
la 9 ? meglio della 7 che ? meglio della 6 , solo ai medio-bassi , da originali ? meglio la 6 , per il resto la K9 ha raggiunto la stabilit? della k7 con una trazione ancora migliore , unita alla maneggevolezza della k6 .
E' indiscutibile che la K9/L0 sia migliore in tutto.
Provare per credere.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postscusami , ma la stabilit? della k9 sul veloce , la k6 se la sogna , anche la k7 ? nettamente pi? stabile della k6.
e' una domanda interessata eh .. l'ho appena presa... cercando qualcosa di piu' "agile" della mia ex (non ancora ) R1 2000...
Comment
X
Comment