Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E come volevasi dimostrare.. come da voci tendenziose degli ultimi tempi.. Everluk...
Collapse
X
-
Mannaggia a te che sei SUN-ZUKARO......bellissima complimenti!
Porco zio.....mi sono accorto che ero su un Xpost tuo dalla sezione YAMAHA......ma allora sei proprio 'NFAME!!!!
A tutti i SUN-ZUKARI....son belle e affidabili....e non si rompono i telai....come anche a noi non si spaccano gli alberi motore e non si distruggono le sedi valvola!Last edited by jetpipe; 05-12-10, 15:43.
Comment
-
eeeecchime luci?!
beeellissima!!!a dire il vero...io ho avuto l'opportunit? di vederla prima degli altri
e che dire?
se uno decide di prendere un k5-k6...deve essere cosi!!!
grande luciaaano!!!gaaaaaasse!!!!
Comment
-
Sabato l'ho pulita a dovere, lucidata nelle parti lucide della carrozzeria anche se non ce n'era bisogno , su quelle opache non ho messo cera... poi ho sistemato la targa che inclinata a quel modo mi faceva cagare se non multare a passo di pecora ... ho messo una cornice, abbassato di molto e fissato pi? che bene, a dovere! ... poi ho lubrificato per benino e staccato la batteria per l'invernata... se ne riparler? a fine febbraio/marzo...
Cose da fare assolutamente, mettere tubi in treccia davanti e visto che star? l? controllare stato pasticche... nei mesi a venire sostituir? le leve frizione e freno e metter? un plexi pi? basso, i double bubble mi hanno sempre fatto cagare!
Comment
X
Comment