Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E come volevasi dimostrare.. come da voci tendenziose degli ultimi tempi.. Everluk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cmq gomblimenti....adesso convinci il toscano a non vendere la sua
    Mi ha gi? convinto Marione....

Prossimo anno sono suo sGudiero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Sukamelo!!! :giulius:

Uhmmm... dici?

No, quella ? una cosa personale!
      Lo vedremo fra un migliaio di messaggi

gli hai dato una idea troppo malsana

Originally posted by vichingo View Post
      Dopo aver provato il 1098.....ti sei accontentato!!!
      Infatti ha capito che la motopotente ? LA MOTOPOTENTE, anzi dovrebbe ringraziare per quella prova, senn? acquistando la Bucati a colpo sicuro ci sarebbe rimasto trooooooooppo male

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Mi ha gi? convinto Marione....

Prossimo anno sono suo sGudiero
        ma non vieni a rekkia

Comment

• Font Size
          ma non vieni a rekkia

una volta all'anno ci puo stare, preferisco per? stare in queste piu vicine e con compagni di box veloGi e tecniGi

Voialtri mi volete solo incula

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Dopo aver provato il 1098.....ti sei accontentato!!!
            He no... non mi sono affatto accontentato, anzi...

A rigor di logica Marco... il prossimo anno esce la nuova maxi sportiva della Ducati, i 1098 crolleranno come quotazioni e in pi?...
            Al doppio del prezzo avrei preso un mezzo che il prossimo anno valeva almeno 3/4mila euro in meno e con parecchi CV in meno, meno performante e gi? superato dalla 1198 (tra l'altro)

Met? spesa, maggiori prestazioni e moto paurosa e rivendibilissima (qualora uno volesse farlo)

L'equazione Qualit?/Prezzo/Prestazioni ha vinto a mani basse su una MOTOPOTENTE

Con tutto il rispetto verso i Ducatoni che come ben sai, a me piacciono parecchio

Comment

• Font Size
              Io e Cesare ci ANEremo nei Box!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                una volta all'anno ci puo stare, preferisco per? stare in queste piu vicine e con compagni di box veloGi e tecniGi

Voialtri mi volete solo incula
                io sono veloce e teNNico

solo che se venite con bobone di sicuro non corro visto che faccio le foto

Comment

• Font Size
                  io sono veloce e teNNico

Tu in realt? t'imboschi nei box piccoli a fare cose gaye...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    He no... non mi sono affatto accontentato, anzi...

A rigor di logica Marco... il prossimo anno esce la nuova maxi sportiva della Ducati, i 1098 crolleranno come quotazioni e in pi?...
                    Al doppio del prezzo avrei preso un mezzo che il prossimo anno valeva almeno 3/4mila euro in meno e con parecchi CV in meno, meno performante e gi? superato dalla 1198 (tra l'altro)

Met? spesa, maggiori prestazioni e moto paurosa e rivendibilissima (qualora uno volesse farlo)

L'equazione Qualit?/Prezzo/Prestazioni ha vinto a mani basse su una MOTOPOTENTE

Con tutto il rispetto verso i Ducatoni che come ben sai, a me piacciono parecchio

Ma ancora je stai a risponde? Io non ho mai visto una donna VERA con un caxxo come quello di Rocco siffredi.....

Comment

• Font Size
                      io sono veloce e teNNico

Bah sinceramente rijeka mi piace, perch? mi piace, sarei veramente un cagone a dire il contrario.

Per? sinceramente mi ? molto scomoda, sia per i km che per le velocit? che devo tenere con il carrello.

Mettici in piu che ora non ho il X5 ma uno Z4 e li il gancio traino non lo metto, prendo il freelander che ? il mezzo di "carico" della famiglia, e non posso portarlo via per 5 o 6 giorni, i miei, con un cane nello Z4 li vedo un'attimo sacrificati.

Per di Piu parlando anche con Giorgio, ? inutile secondo me girare in 35 SOLO rijeka e poi far cagare in tutte le altre.

Per non riscaldare sempre la stessa minestra, avevamo gi? pensato a Misano, ma poi per cause di forza maggiori ? saltato tutto.

Cmq ripeto, 1 volta all'anno a rekkia ci posso anche essere, ma escludo che sia per piu volte

Comment

• Font Size
                        Bah sinceramente rijeka mi piace, perch? mi piace, sarei veramente un cagone a dire il contrario.

Per? sinceramente mi ? molto scomoda, sia per i km che per le velocit? che devo tenere con il carrello.

Mettici in piu che ora non ho il X5 ma uno Z4 e li il gancio traino non lo metto, prendo il freelander che ? il mezzo di "carico" della famiglia, e non posso portarlo via per 5 o 6 giorni, i miei, con un cane nello Z4 li vedo un'attimo sacrificati.

Per di Piu parlando anche con Giorgio, ? inutile secondo me girare in 35 SOLO rijeka e poi far cagare in tutte le altre.

Per non riscaldare sempre la stessa minestra, avevamo gi? pensato a Misano, ma poi per cause di forza maggiori ? saltato tutto.

Cmq ripeto, 1 volta all'anno a rekkia ci posso anche essere, ma escludo che sia per piu volte
                        hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
                          complimentoni!

Comment

• Font Size
                            Rijeka ? lontana ragazzi... coster? pure meno, ma ci spendi il doppio per arrivarci, di viaggio e tutto il resto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxrider84 View Post
                              complimentoni!
                              Grazie Max, bella vero?

Comment

• Font Size
                                Cesare quanno te lo sei fatto lo Z4?!

Di che anno ? il mezzo?

Comment

X
                                Working...