Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E come volevasi dimostrare.. come da voci tendenziose degli ultimi tempi.. Everluk...
Dopo aver provato il 1098.....ti sei accontentato!!!
Infatti ha capito che la motopotente ? LA MOTOPOTENTE, anzi dovrebbe ringraziare per quella prova, senn? acquistando la Bucati a colpo sicuro ci sarebbe rimasto trooooooooppo male
Dopo aver provato il 1098.....ti sei accontentato!!!
He no... non mi sono affatto accontentato, anzi...
A rigor di logica Marco... il prossimo anno esce la nuova maxi sportiva della Ducati, i 1098 crolleranno come quotazioni e in pi?...
Al doppio del prezzo avrei preso un mezzo che il prossimo anno valeva almeno 3/4mila euro in meno e con parecchi CV in meno, meno performante e gi? superato dalla 1198 (tra l'altro)
Met? spesa, maggiori prestazioni e moto paurosa e rivendibilissima (qualora uno volesse farlo)
L'equazione Qualit?/Prezzo/Prestazioni ha vinto a mani basse su una MOTOPOTENTE
Con tutto il rispetto verso i Ducatoni che come ben sai, a me piacciono parecchio
He no... non mi sono affatto accontentato, anzi...
A rigor di logica Marco... il prossimo anno esce la nuova maxi sportiva della Ducati, i 1098 crolleranno come quotazioni e in pi?...
Al doppio del prezzo avrei preso un mezzo che il prossimo anno valeva almeno 3/4mila euro in meno e con parecchi CV in meno, meno performante e gi? superato dalla 1198 (tra l'altro)
Met? spesa, maggiori prestazioni e moto paurosa e rivendibilissima (qualora uno volesse farlo)
L'equazione Qualit?/Prezzo/Prestazioni ha vinto a mani basse su una MOTOPOTENTE
Con tutto il rispetto verso i Ducatoni che come ben sai, a me piacciono parecchio
Ma ancora je stai a risponde? Io non ho mai visto una donna VERA con un caxxo come quello di Rocco siffredi.....
solo che se venite con bobone di sicuro non corro visto che faccio le foto
Bah sinceramente rijeka mi piace, perch? mi piace, sarei veramente un cagone a dire il contrario.
Per? sinceramente mi ? molto scomoda, sia per i km che per le velocit? che devo tenere con il carrello.
Mettici in piu che ora non ho il X5 ma uno Z4 e li il gancio traino non lo metto, prendo il freelander che ? il mezzo di "carico" della famiglia, e non posso portarlo via per 5 o 6 giorni, i miei, con un cane nello Z4 li vedo un'attimo sacrificati.
Per di Piu parlando anche con Giorgio, ? inutile secondo me girare in 35 SOLO rijeka e poi far cagare in tutte le altre.
Per non riscaldare sempre la stessa minestra, avevamo gi? pensato a Misano, ma poi per cause di forza maggiori ? saltato tutto.
Cmq ripeto, 1 volta all'anno a rekkia ci posso anche essere, ma escludo che sia per piu volte
Bah sinceramente rijeka mi piace, perch? mi piace, sarei veramente un cagone a dire il contrario.
Per? sinceramente mi ? molto scomoda, sia per i km che per le velocit? che devo tenere con il carrello.
Mettici in piu che ora non ho il X5 ma uno Z4 e li il gancio traino non lo metto, prendo il freelander che ? il mezzo di "carico" della famiglia, e non posso portarlo via per 5 o 6 giorni, i miei, con un cane nello Z4 li vedo un'attimo sacrificati.
Per di Piu parlando anche con Giorgio, ? inutile secondo me girare in 35 SOLO rijeka e poi far cagare in tutte le altre.
Per non riscaldare sempre la stessa minestra, avevamo gi? pensato a Misano, ma poi per cause di forza maggiori ? saltato tutto.
Cmq ripeto, 1 volta all'anno a rekkia ci posso anche essere, ma escludo che sia per piu volte
Comment