Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datemi il benvenuto nel mondo Suzuki, me so fatto la moto del Live!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostPiero, io perch? ho gi? faticato a prender quella che ho preso e non volevo fare rate... altrimenti mi prendevo la tua e te la potevi vedere e guidare ancora, quando volevi... e l'avrei tenuta come sai...
Che moto che avevi creato!!!!!!
e per me le corse sono finite
per? posso dire, e penso di essere veramente uno dei pochi, che nel periodo delle corse e anche dopo, quella moto non ? MAI caduta
quindi oltre ad avere un grandissimo motore un equilibrio ottimo un TC e una bella estetica........ha anche il fatto di non aver mai assaggiato l'asfalto
grande e raro valore aggiunto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ho creato una grande moto da corsa
e per me le corse sono finite
per? posso dire, e penso di essere veramente uno dei pochi, che nel periodo delle corse e anche dopo, quella moto non ? MAI caduta
quindi oltre ad avere un grandissimo motore un equilibrio ottimo un TC e una bella estetica........ha anche il fatto di non aver mai assaggiato l'asfalto
grande e raro valore aggiunto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
e vorrei far notare che sono giorni che sto difendendo con tutte le forze la gsxr contro le malelingue dei ducazzari che la chiamano ex motopotente
e vorrei far notare che io considero la mia ex moto inarrivabile e superiore anche alla mia attuale S RR
normalmente chi compra una moto nuova dice sempre che ? meglio
io potrei dire che la S RR essendo il top del 2010 ? meglio della mia ex gsxr........ma non posso e non voglio dirlo, dopo aver capito che il porblema di valle era stato il TC e dopo averla rullata e messa a punto la gsxr si ? dimostrata grandiosa
ho una S RR quasi originale perch? ? cambiato il mio approccio al motociclismo per tante cause e adesso questa ? la moto giusta per me
quella giusta per questo periodo, non la migliore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste vorrei far notare che sono giorni che sto difendendo con tutte le forze la gsxr contro le malelingue dei ducazzari che la chiamano ex motopotente
e vorrei far notare che io considero la mia ex moto inarrivabile e superiore anche alla mia attuale S RR
normalmente chi compra una moto nuova dice sempre che ? meglio
io potrei dire che la S RR essendo il top del 2010 ? meglio della mia ex gsxr........ma non posso e non voglio dirlo, dopo aver capito che il porblema di valle era stato il TC e dopo averla rullata e messa a punto la gsxr si ? dimostrata grandiosa
ho una S RR quasi originale perch? ? cambiato il mio approccio al motociclismo per tante cause e adesso questa ? la moto giusta per me
quella giusta per questo periodo, non la migliore
e comunque si sa che le bmw so moto da vecchi rincoglioniti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postquesto ? il video
non spaventarti non ? un cane che abbaia......? il motore che sale nevrotico
per chi ha detto della yamaha...........io ne ho avute 3 di R1........questo k7 ? imparagonabile con una R1
[YOUTUBE]ENxQXCOC4oo[/YOUTUBE]
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postmi sono invecchiato e basta
e tu sei pi? vecchio di me
fatto sta che tu esci col v-strom..........
Comment
-
Originally posted by ocr79 View PostComplimenti per l'acquisto Giovanni
...anche se io preferivo l'R1 (sono di parte)
Ma che fine ha fatto? L'hai venduta?
Comment
-
hai preso una moto che e' un gioiello... hai fatto l'affare della vita, ora dajelo tutto come merita!
Comment
-
X
Comment