Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datemi il benvenuto nel mondo Suzuki, me so fatto la moto del Live!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostQuoto e appoggio in pieno!!!!
SE SI TRATTA DI APPOGGGGIARE GESARE...
IO C'E'
Last edited by Mario Il Polso; 01-12-10, 11:46.
Comment
-
-
Originally posted by TheEngineer View PostDopo mesi di tribolazioni, contatti e accordi vari ... ci siamo riusciti .... ho preso il furgone me so fatto un bel po di strada solo per prendere la moto di un certo Piero che qualcuno di voi conosce, eheheheh !
Ho conosciuto anche il motorista .... persona molto preparata (bello il gioco di parole)..... speriamo di fargli onore sui campi di gara che potra' solcare.... a presto qualche foto e video in action !
Augurissimi Giov?!!!! Complimenti per l'acquisto e benvenuto da mamma Suzuki....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by TheEngineer View PostDopo mesi di tribolazioni, contatti e accordi vari ... ci siamo riusciti .... ho preso il furgone me so fatto un bel po di strada solo per prendere la moto di un certo Piero che qualcuno di voi conosce, eheheheh !
Ho conosciuto anche il motorista .... persona molto preparata (bello il gioco di parole)..... speriamo di fargli onore sui campi di gara che potra' solcare.... a presto qualche foto e video in action !
PS: compila il tuo profilo dal pannello utente!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by petrus View Postando' sta er videooooo??????????
questo ? il video
non spaventarti non ? un cane che abbaia......? il motore che sale nevrotico
per chi ha detto della yamaha...........io ne ho avute 3 di R1........questo k7 ? imparagonabile con una R1
[YOUTUBE]ENxQXCOC4oo[/YOUTUBE]
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse avessi potuto sarebbe restata nel box
anche tu stai cercando di venderla, quindi probabilmente hai i miei stessi problemi, e mi puoi capire
Che moto che avevi creato!!!!!!
Comment
X
Comment