Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra qualche giorno saro' felice possessore di gixxer 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tra qualche giorno saro' felice possessore di gixxer 750 k8

Mi lascio alle spalle la bellissima avventura con la mia R1 del 2000 a carburatori dopo averla "kittata" fino a pochi mesi fa' .... ricordo come fosse ieri il giorno in cui passai dalla hornet alla R1 la voce del conce che mi diceva di stare attento che quella non era un hornet.., che dovevo dosare il gas...
    per passare ad una gsx r 750 k8 ......son a meta' strada tra il dipiacere, di aver speso tutti quei soldi in pezzi aftermaket per poi darla via, alla contentezza di passare a questa suzuki che sognavo fin dalla sua uscita... Spero di non rimpiangere la mia Viperetta.... di sicuro io ho accontentato il mio cuore ma il venditore ha accontetato le sue tasche visto che gli lascio la mia moto con tutti i pezzi per la sua originale e con gomma da cambiare! Son veramente matto!

• Font Size
    certo che per tornare indietro da in millone a un 750 ce ne vuole
    comunque ottima scelta.....se te la sistemi un pochino dimenticherai la tua vecchetta

Comment

• Font Size
      Vedrai che il 750 per tornare indietro ? il compromesso giusto, un 600 pompato che va come una sassata.......

Provare per credere

Comment

• Font Size
        Vedrai che il 750 per tornare indietro ? il compromesso giusto, un 600 pompato che va come una sassata.......

Provare per credere

Comment

• Font Size
          tanto e' solo per puro gusto estetico e per rinnovare un po' visto che non sfruttero' questa ne tantomeno sfruttavo quella ...poi su strada....
          e cmq i suoi cavallini li ha ....sarei anche tornato al 600 ma per la paura di sentirne la mancanza (dei cavallini parlo)ho optato per una via di mezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollosauro View Post
            certo che per tornare indietro da in millone a un 750 ce ne vuole
            comunque ottima scelta.....se te la sistemi un pochino dimenticherai la tua vecchetta
            vedi che i 750 gli fanno il culo a parecchi milloni e poi come dice un mio amico non basta la potenza ci vuole anche il manico....

lamp

Comment

• Font Size
              Originally posted by vincem68 View Post
              vedi che i 750 gli fanno il culo a parecchi milloni e poi come dice un mio amico non basta la potenza ci vuole anche il manico....

lamp
              sono pienamente daccordo
              anch'io ho in k6 750 e mi da un sacco di soddisfazioni

Comment

• Font Size
                complimenti bell'acquisto

Comment

• Font Size
                  Gran bell'acquisto......

Comment

• Font Size
                    grazie grazie... ho rinunciato all' auto nuova per LEI e si che la macchina e' piu' vecchiotta e sfruttata della mia "ex" (r1)

Comment

X
                    Working...
                    X