Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove lo trovo?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by speed01 View Postio ce l'ho identico fatto dalla plastik......Last edited by matteocali; 26-11-10, 11:32.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View Postcodone in vtr + sella neoprene nn ti gusta???
Prima di comprare una nuova carenatura completa da verniciare, mettere gli adesivi e trasparente, ho pensato di rimontare quella in ABS (dalla Cina con furore) colorazione Alstare 2008. Per? preferirei non usare la sella originale, troppo morbida per la pista, e quest'oggetto farebbe al caso mio....
Comment
-
-
ieri ho mandato una mail ai tedeschi dove hai preso la foto, ma non mi hanno ancora risposto...aspettiamo
cmq il sito della plastic bike ? questo:
Una storia che parte da lontano... Dal 1977 con il nome di “Savemo Plastic” e dal 1981 come “Plastic Bike”, da 44 anni coltiviamo la passione per le due ruote trasformandola in accessori per moto da corsa e non solo. Lavoriamo fibra di vetro e fibra di carbonio (rigorosamente in autoclave), per poter offrire una gamma di particolari in fibra di carbonio e vetroresina dedicati soprattutto a moto sportive. Utilizziamo le migliori materiale prime disponibili seguendone l’evoluzione continua e manodopera specializzata per ottenere un prodotto Made in Italy all’altezza dei tempi.
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postieri ho mandato una mail ai tedeschi dove hai preso la foto, ma non mi hanno ancora risposto...aspettiamo
cmq il sito della plastic bike ? questo:
http://www.plastic-bike.com/
A me i tedeschi hanno risposto: 95 ? + spese di spedizione
Comment
X
Comment