Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloSR View Post
    uffa a me non hai messo la manina sulla spalla... io aspettavo solo quello
    a te le ho messe tutte e due

mannaggia devo tornare a travarti allora
    mi fa piacere sapere che hai gradito il trattamento

Comment

• Font Size
      la prossima volta gradirei il garage riscaldato... solo per l'inizio!!

Comment

• Font Size
        la prossima volta gradirei il garage riscaldato... solo per l'inizio!!
        tutto rigorosamente a freddo ed a secco

p.s.: il tizio legge il forum, ma non scrive quasi mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          tutto rigorosamente a freddo ed a secco

p.s.: il tizio legge il forum, ma non scrive quasi mai
          allora non ci st? sai sono gaggionevole

gli affari si fanno stando nell'ombra..... alcune volte per? si fanno spiacevoli incontri con gli appuntamenti al buio....

Comment

• Font Size
            Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...
            Mi offriva generosamente ? 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
            ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
            Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
            Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
            Con molto garbo mi avvicino alla porta del garage e ci chiudiamo dentro.
            Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
            E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
            Pu? darsi.
            Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad ? 8.000,00
            sei stato uno stronzo... chiaramente
            non mi sembra ci fosse neanche da chiederselo

Comment

• Font Size
              Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...
              Mi offriva generosamente ? 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
              ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
              Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
              Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
              Con molto garbo mi avvicino alla porta del garage e ci chiudiamo dentro.
              Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
              E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
              Pu? darsi.
              Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad ? 8.000,00

Sei un grande.........

Sfortunatamente per il tizio in tutti i sensi.......

Comment

• Font Size
                l'affare lo hai fatto tu mario, il tuo gappa sei valeva credo 2.500 euri, con il portatarga perizoma....
                Last edited by PaoloSR; 08-12-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                  l'affare lo hai fatto tu mario, il tuo gappa sei valeva credo 2.500 euri, con il portatarga perizoma....
                  mi ? giusta voce dalla Valle che continui a palpeggiare il pacco di Docste (e non solo), dicendo che ti ho commissionato io.
                  Non ? che ci stai prendendo gusto?

Comment

• Font Size
                    mi ? giusta voce dalla Valle che continui a palpeggiare il pacco di Docste (e non solo), dicendo che ti ho commissionato io.
                    il pacco di docste?????
                    devono proprio essere messi male su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      il pacco di docste?????
                      vabb? un pacchettino... come si dice... basta il pensiero

Comment

• Font Size
                        ...siamo pur sempre sotto Natale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          il pacco di docste?????
                          mo il pacco ve lo preparo per davvero, a voi due

e non sar? piacevole

PS: qui dalle mie parti sono soprannominato DOCSTallone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            mo il pacco ve lo preparo per davvero, a voi due

e non sar? piacevole

PS: qui dalle mie parti sono soprannominato DOCSTallone
                            Nel paese dei ciechi l'orbo ? re

Re di Valtellinoinoinoino

Comment

• Font Size
                              molto buoni 8000 neuri x una mutuciclet sdrajet ... oltrettutto da un professionista come il Mippo

Comment

• Font Size
                                Nel paese dei ciechi l'orbo ? re

Re di Valtellinoinoinoino
                                nel paese delle Ceche, il Re si sollazza GRANDEMENTE

Comment

X
                                Working...
                                X