Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Per me da buon uomo sposato , una proposta indecente gli fece .....ma sessuale
    penso che per qualche istante, mentre chiudevo la porta del garge e gli mettevo la mano sulla spalla, abbia temuto il peggio

Se vedevo uno come te Dax eri ancora chiuso nel garage attaccato con una catena al pilastro del garage ed avrei abbbbusato di te ogni volta che avrei avuto voglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...
      Mi offriva generosamente ? 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
      ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
      Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
      Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
      Con molto garbo mi avvicino alla porta del garage e ci chiudiamo dentro.
      Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
      E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
      Pu? darsi.
      Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad ? 8.000,00
      Stento a crederci!!!!NooooooooooooooooHai fatto una cosa bellissima!!!!!!!!
      Come avrei voluto vedere la scena e gustare tutti gli istanti da quando sei andato a chiudere molto "garbatamente" il garage e dopo avvicinarti a lui.
      Noooooooooooooooo,dovevo esserci!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
        ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
        Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
        Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
        Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa. E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
        Pu? darsi.
        Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

inkiaaaa

sembrano i racconti di Lovecraft

terrore puro!!
        Last edited by giuseppe_d; 26-11-10, 06:33.

Comment

• Font Size
          penso che per qualche istante, mentre chiudevo la porta del garge e gli mettevo la mano sulla spalla, abbia temuto il peggio

Se vedevo uno come te Dax eri ancora chiuso nel garage attaccato con una catena al pilastro del garage ed avrei abbbbusato di te ogni volta che avrei avuto voglia
          Mi hai confuso per marcellus wallace ????

Comment

• Font Size
            Toledo sa gi? la storia.

Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
            E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
            Pu? darsi.

C'? da eregerti un mezzo busto!!!!

Mitico!!!!

Comment

• Font Size
              Altre volte, quando ho messo gli annunci sul mercatino ho sfanculato quelli che provavano a fare gli avvoltoi e mi ero sempre ripromesso che prima o poi avrei fatto questa cosa ed il tizio ha pescato il biglietto vincente

Comment

• Font Size
                Mario Lo volevi picchiare perch? mi somigliava e visto che appena mi vedi non si sa per quale motivo mi devi menare, hai preso come scusa il prezzo basso che ti offriva per mascherare il vero motivo

Comment

• Font Size
                  ebbene si... sono un violento e quelli come te mi stanno troppo sul ***** e devo piacchairli a sangue

a proposito, ti offro 500 euro, ma facciamo a met? con le spese per venirla a prendere

Comment

• Font Size
                    bhe io cerco ancora di vendere il mio 600 k6 ....completo di tutto e ricevo mail assurde .....uno mi fa ...ti do 3000 euro ma senza passaggio ...
                    io gli dico ....

allora comincia a comprare un salvadenaro riempilo fino al tappo con tagli da almeno 20 euro e quando lo apri li aggiungi ai 3000 euro e ne riparliamo forse.....ma il passaggio e a carito tuo ...!!!!
                    nn si e piu fatto sentire

Comment

• Font Size
                      quando ho venduto il k6 1000 tanti mi offrivano 4000€ dicendomi che me li avrebbero dati in contanti!!!!

e che pretendevano di darmeli anche a rate?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        quando ho venduto il k6 1000 tanti mi offrivano 4000? dicendomi che me li avrebbero dati in contanti!!!!

e che pretendevano di darmeli anche a rate?
                        Certo per? pure te....

Io non capisco...

Oramai si sente spesso in giro che fatto il tasso 0 e tu vuoi vendere, pretendi di farlo con pagamento contanti e senza rate?... e in pi? con uno sconto del 25/30%?!

Non sarai mica matto?!

Comment

• Font Size
                          ebbene si... sono un violento e quelli come te mi stanno troppo sul ***** e devo piacchairli a sangue

a proposito, ti offro 500 euro, ma facciamo a met? con le spese per venirla a prendere

No mi spiace facss mi ha offerto anche due botte da dietro e 3500 in piu, la moto ? sua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            No mi spiace facss mi ha offerto anche due botte da dietro e 3500 in piu, la moto ? sua
                            se sei *****

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Per rafforzare l'offerta aggiungo anche il salto della quaglia

Comment

• Font Size
                                penso che per qualche istante, mentre chiudevo la porta del garge e gli mettevo la mano sulla spalla, abbia temuto il peggio ar
                                uffa a me non hai messo la manina sulla spalla... io aspettavo solo quello

mannaggia devo tornare a travarti allora

Comment

X
                                Working...
                                X