Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti posso assicurare che sto qua era serio, mi ha anche detto, io la moto la voglio seriamente, ma piu di questi soldi non ho.

Ho risposto, come ho scritto nel topic...

Se non hai soldi cerca qualcosa a quel prezzo, ? inutile che cerchi una moto da xmila euro e ne puoi spendere manco la met?.......

Comment

• Font Size
      ti capisco benissimo, anche io ho la moto in vendita e non scendo neanche di un euro, perch? in realt? voglio tenerla. Mi sono arrivate prposte pi? assurde, una permuta con una ford mondeo pi? conguaglio, un concessionario, nel giro di un mese , mi ha mandato 3 identiche email offrendomi 5000 euro ( la moto ? in vendita a 8000 ), ultima oggi, unteam della sardegna voleva prenderla ma dovevo scontargli il viaggio dall importo, circa 1500 euro, facci il callo

Comment

• Font Size
        la ford mondeo

Comment

• Font Size
          per curiosit? mi sto rileggendo le email che ho ricevuto :
          permuta alla pari con mv 750 del 2001
          permuta pi? 1000 euro con tmax del 2005

Comment

• Font Size
            anche quella del tmax non ? male

Comment

• Font Size
              Da non crederci!!!!!

Comment

• Font Size
                oltre ai vari commercianti che cercano le persone che hanno bisogno di liquidit? in fretta..gli altri sarebbero da appenderli al muro

io dico..almeno un po' di rispetto....

e cmq avendo un amico che ha una concessionaria capisco che l'italiano ? proprio una fava...

c'? gente che non mangia la sera ma vuole la moto ultimo tipo in garage e che finir? di pagarla del duemilamai!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  minchia oh

e se un giorno volessi vendere il mio k1?

da come butta dovrei pure pagarli...

io la mia la diedi via a 1500!

Comment

• Font Size
                    ho cercato anch io di vendere la mia motopotente x aggiornarmi con una piu" nuova ma ho rinunciato soprattutto xche ho visto che la gente vuole le cose regalate!!!ed allora ho deciso di spendergli un po" di soldi(poi parlo di un k5 con 8000 su strada e 2000 mila di pista a livello amatoriale quindi ancora nuova a mio parere) x il prossimo anno!!!e cmq penso che va bene contrattare e tirare via,che ne so,il passaggio,un accessorio in piu",ma offrire migliaia e migliaia di soldi in meno del valore reale della moto e veramente una bastardata!!!quoto anch io spedd.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      ho cercato anch io di vendere la mia motopotente x aggiornarmi con una piu" nuova ma ho rinunciato soprattutto xche ho visto che la gente vuole le cose regalate!!!ed allora ho deciso di spendergli un po" di soldi(poi parlo di un k5 con 8000 su strada e 2000 mila di pista a livello amatoriale quindi ancora nuova a mio parere) x il prossimo anno!!!e cmq penso che va bene contrattare e tirare via,che ne so,il passaggio,un accessorio in piu",ma offrire migliaia e migliaia di soldi in meno del valore reale della moto e veramente una bastardata!!!quoto anch io spedd.....
                      Quanto ti hanno offerto per la K5?

Comment

• Font Size
                        ti do 5mila euro, solo per il gusto di prenderla e darle fuoco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ti do 5mila euro, solo per il gusto di prenderla e darle fuoco
                          Dai fuoco alle tue arie!!!!!

Comment

• Font Size
                            a rega' il problema e che nn gira n'euro........
                            ho un r1 2004 in vendita e a 4.4 e me ne offrono 3.5........
                            se era un anno fa se la stavano ancora litigando a sto prezzo......
                            chi ha due spicci da fa gira' se ne approfitta...tanto er poro cristo che la vende per necessita' immediata prima o poi lo trova.

Comment

• Font Size
                              risposto ora ad un'altra mail dicendo

per quello che mi offri ti posso spedire gratis le pedane non di piu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                risposto ora ad un'altra mail dicendo

per quello che mi offri ti posso spedire gratis le pedane non di piu

Comment

X
                                Working...
                                X