Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io la mia l'ho venduta una settimana f?... ma non la calavo nemmeno di un'euro... me la sarei tenuta, anzi mi dispiace pure averla venduta .... mi guardo le foto e mi prende a male...

Per?, almeno l'ha presa un ragazzo che la tratter? a dovere e che ci terr?...

Devo anche dire che son stato contattato anche da altre persone e un paio erano molto interessate a prenderla... anche dopo che gli avevo detto che l'avevo gi? promessa... e dire che tutto questo feedback positivo non me lo aspettavo, o per lo meno non cos? forte
    La tua comincia ad avere un mercato diverso, ha superato l'epoca della "svalutazione selvaggia", non ? una supersportiva all'ultimo grido, pertanto comincia ad essere ricercata dagli appassionati.
    La moda di buttare fuori modelli nuovi ogni anno (o quasi), i forti sconti sul nuovo, il tanto invenduto hanno decretato l'uccisione del mercato dell'usato.
    Mettendola in culo a tutti quelli che hanno moto recenti.

Comment

• Font Size
      ...e io sai che ti dico.....????

mi aggrego al baffffffanculo....!!!!!!!! e che caZzZzZz!!!!!!

Tienitela C?, e torna a rekkia con noi, che ti divertiiiiiiiiiiiiii..........

Comment

• Font Size
        Stavo pensando anche io di vendere la mia, o tutta originale o con quello che ci ho fatto(sudando per portarla in pista, certo non la regalo........

Comment

• Font Size
          anch'io a fine stagione volevo vendere la mia bimba
          ma visto come gira ora me la sto sistemando per benino e fan**lo alle proposte dei matti

Comment

• Font Size
            va beh l'apoteosi ? stato quello che mi dava un 600 del 2006 sempre suzuki + 1000 euro

alche ho risposto alla mail dicendo

non so tu dove abiti, ma qui da noi il 600 non costa piu del 1000

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              va beh l'apoteosi ? stato quello che mi dava un 600 del 2006 sempre suzuki + 1000 euro

alche ho risposto alla mail dicendo

non so tu dove abiti, ma qui da noi il 600 non costa piu del 1000
              di pazzi e pieno il mondo
              ma cavolo un 600 piu mille euro......sicuro che non era uno scherzo

Comment

• Font Size
                peggio per loro e buon per me, prossimo anno metto come residenza il furgone e numero civivo la targa

Comment

• Font Size
                  LA gente pensa sempre di essere furba

Quando ho venduto lo SRAD, uno vedendola mi aveva offerto 500 euro meno di quello che chiedevo dovevate vedere la sua faccia quando gli ho detto, che a quel prezzo preferivo tirarla contro il muro

Idem per il DR-Z...

Fai bene a tenerla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    peggio per loro e buon per me, prossimo anno metto come residenza il furgone e numero civivo la targa
                    questa me la metto come firma

Comment

• Font Size
                      non capisco chi fa proposte oscene sia in un senso sia in un altro....
                      la tua a 4000€?ma scherziamo? per me puoi rimanere senza moto
                      come non capisco gli sdrad 600 del '98 venduti a 2000€...per me puoi rimanere con la tua moto

Comment

• Font Size
                        il dscorso e piu profondo
                        le curiamo come le nostre donne,le coccoliamo come amanti e ce le cresciamo come figlie...e quando dobbiamo separarcene nessuno ce le puo svalutare brutalmente

Comment

• Font Size
                          che schifoso...4000mila...con 5000mila la yespica e sara tommasi la davano tutta la sera

speed dovevi farti dare l'indirizzo cos? andavamo a dargli i 4000mila euro noi a lui

Comment

• Font Size
                            Quotone, lo sconto del 50% se vogliono glielo faccio sulla morosa, ma non sulla moto

Comment

• Font Size
                              Guarda, la yespica no, ma per la tommasi ce li investirei di brutto

Comment

• Font Size
                                Offrire 4000€ per un K7 penso lo si possa fare solo per noia per fare inc****re il venditore,non di certo per un vero interesse per la moto.
                                E' talmente tanto ovvio che verr? rifiutata una proposta del genere che non si pu? spiegare diversamente come possa solo venire in mente a uno di farla

Comment

X
                                Working...
                                X