Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete che vi dico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Bene bene!!!!
    750 '91
    250 '93
    600 '02
    1000 '05
    tranne il gamma le altre erano/? rigorosamente gsx/R
    l'errore di vendere le prime due ormai ? stato fatto.... che vuoi ero giovine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      mi hanno offerto anche a me 4000.........
      ormai ? la cifra fissa di offerta..incredibile come certa gente possa anche solo pensare di avere un k6-k6 o un k7-k8 a quella cifra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Il bello ? che si trovano le 2007 a 6500, son rare ma si trovano...
        Originally posted by mister zet@ View Post
        si ma dico.....
        se trovi na moto piu bassa di 2.000 euro delle altre....ma qualche dubbio nn te lo fai veni'???
        le botte de culo capitano 2-3 volte nella vita poi basta.....
        Non ? vero, la mia originale la davo via a 6500 e parlo di una r1 2007 perfetta.Poi per? ci ho speso 3mila euro di preparazione per la prossima stagione e me la tengo, anche perch? mi sono rotto di rispondere ad email ridicole !
        Pensa che un mio caro amico mi ha offerto 9000 ed io gli ho detto di no perch? sono curioso di vedere come andr? con le modifiche fatte ...e poi non glie la do perch? lui la vorrebbe mettere stradale solo di carena e gli lascerebbe tutto l armamento race, gli ho detto che sta buttando via un sacco di soldi.....giusto perch? ? proprio un amico

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          ao motoincontro a roma dava un k5 a 4.500 euro messo giu cattivissimo e con un anno di garanzia.....

insomma....mo vabbe vabbe'
          ma mica ha l'anima sta moto....hgghghghghghghghgh
          motoincontro... auguri!

Comment

• Font Size
            Speed ti offro 4500 e due botte da dietro

Comment

• Font Size
              la moto ? tua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                la moto ? tua! :d
                Bene
                Last edited by facssss; 25-11-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                  Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...
                  Mi offriva generosamente ? 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
                  ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
                  Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
                  Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
                  Con molto garbo mi avvicino alla porta del garage e ci chiudiamo dentro.
                  Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
                  E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
                  Pu? darsi.
                  Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad ? 8.000,00

Comment

• Font Size
                    Poverino chi ha preso quel branzino
                    Ringrazialo ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Toledo sa gi? la storia.

Quando stavo vendendo il K6 mi manda una mail un tizio (forse ? lo stesso) che aveva visto le foto della mia moto e diceva che l'avrebbe voluta cos? com'era. Akrapovic completo, centalina yoshimura, piastre di sterzo, ohlins complete, dischi, pompa e pinze discacciati, doppi cerchi forgiati in magnesio, carbonio a profusione, doppie carene verniciate, pedane, gas rapido, semimanubri, telaietto anteriore e posteriore racing, ecc... ecc...
                      Mi offriva generosamente ? 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sentita questa faraonica offerta non ho potuto far altro che invitarlo a Giulianova per venire a vedere il mezzo per sincerarsi che non stesse prendendo una fregatura
                      ci scambiamo i numeri di telefono e dopo alcune sue titubanze (non capisco da cosa scaturivano), viene per concludere l'acquisto dalla provincia di viterbo (cos? ricordo).
                      Una volta arrivato lo faccio entrare in garage, gli faccio vedere la moto, gli elenco tutti i pezzi, gli faccio vedere i ricambi di scorta e lui impassibile, quasi stufato recita perfettamente la parte del compratore tendendo sempre a sminuire il valore della merce.
                      Ad un certo punto dice: io sarei interessato, ma visto che sono dovuto venire fino a qui a prendermela dividiamo quantomeno le spese di viaggio e passaggio di propriet? e chiudiamo l'affare.
                      Mi avvicino a lui, gli appoggio una mano sulla spalla e lo fisso negli occhi in silenzio per alcuni secondi. Vedo i suoi occhi che iniziano a muoversi cercando non so bene cosa.
                      E gli dico: ma secondo te... tutta questa ? roba da 4000 euro? e non dirmi che hai solo quelli, perch? se non te li puoi permettere, non devi rompere i coglioni alla gente! E mo levati dal ***** che mi hai gi? fatto perdere troppo tempo.

Sono stato uno stronzo?
                      Pu? darsi.
                      Ma quello era un avvoltoio che avrebbe voluto approfittare dello stato di bisgono di qualcuno in difficolt?, solo che ha trovato l'annuncio sbagliato.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad ? 8.000,00
                      Io comprendo che in alcuni momenti della vita possiamo avere bisogno di soldi....
                      ma cedere al bisogno momentaneo arricchisce sempre e solo gli avvoltoi.
                      Per me hai fatto benissimo Mario.
                      Spero che gli possa essere servito di lezione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Poverino chi ha preso quel branzino
                        Ringrazialo ancora
                        B?.....la moto ? stata venduta per causa inutilizzo, mai pista e soprattutto mai strisciata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Toledo sa gi? la storia.

Mi offriva generosamente € 4.000,00 (quatromila//00)!!!

Sono stato uno stronzo?
                          Pu? darsi.

p.s.: la moto l'ho venduta originale ad € 8.000,00

Mi sono immedesimato nel tizio e mi sono cagato sotto

Comunque sei stato geniale
                          Last edited by facssss; 25-11-10, 23:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            B?.....la moto ? stata venduta per causa inutilizzo, mai pista e soprattutto mai strisciata
                            Sopratutto da uno fermo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Sopratutto da uno fermo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Mi sono immedesimato nel tizio e mi sono cagato sotto

Comunque sei stato geniale
                                Per me da buon uomo sposato , una proposta indecente gli fece .....ma sessuale

Comment

X
                                Working...
                                X