purtroppo alcuni 600 moolto praparati arrivano anche ai 130cv reali, ma la coppia del 750 non la raggiungono comunque, come del resto un 750 moolto preparato potrebbe fare sui 140-150cv alla ruota, ma la coppia del mille mai..quella la f? solo la cubatura!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 /750 k7
Collapse
X
-
Originally posted by k8-750 View Postpurtroppo alcuni 600 moolto praparati arrivano anche ai 130cv reali, ma la coppia del 750 non la raggiungono comunque, come del resto un 750 moolto preparato potrebbe fare sui 140-150cv alla ruota, ma la coppia del mille mai..quella la f? solo la cubatura!
giusto
ora sono curioso di sapere quanti cv ha la mia,pero dovro aspettare primavera
Comment
-
Praticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
Forse dovrei provarne una per rendermi conto
Comment
-
Originally posted by gianluca2009a View PostPraticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
Forse dovrei provarne una per rendermi conto
ma se cerchi la coppia, non perdere neanche tempo a provare il 750 compra il 1000 direttamente!
se provi il 750 dirai "eh...va un p? di pi?"
se provi il 1000 dirai "? un caccia!"
te lo dico da amico...se non hai mai provato o avuto un 1000, e senti bisogno di potenza, prendilo! vai sul sicuro...avrai pi? di quello che ti aspetti ...
Comment
-
Originally posted by gianluca2009a View PostPraticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
Forse dovrei provarne una per rendermi conto
tutt'altra erogazione rispetto al 750 k1 che tirava da molto piu' in basso... e' piu' un'erogazione da 600 ora!
Comment
-
Originally posted by abhi View Postesatto....
ma se cerchi la coppia, non perdere neanche tempo a provare il 750 compra il 1000 direttamente!
se provi il 750 dirai "eh...va un p? di pi?"
se provi il 1000 dirai "? un caccia!"
te lo dico da amico...se non hai mai provato o avuto un 1000, e senti bisogno di potenza, prendilo! vai sul sicuro...avrai pi? di quello che ti aspetti ...
Comment
-
Originally posted by gianluca2009a View PostB? vorrei solo la giusta coppia per divertirmi sui percorsi di montagna dove con il 600 sei un po' limitato. Speravo che bastasse il 750 per divertirmi di pi?
ma dopo ti pentirai (se provi il mille)
io te lo dico perch? ho fatto una cagata opposta alla tua...
ho preso il mille quando cercavo l'agilit?
RISULTATO: venduto e smenato 3000 euro...
NON COMPRARE MAI UNA MOTO SE NON L' HAI PROVATA!(NEL TUO CASO PROVATE TUTTE E 2!)
Comment
-
Originally posted by abhi View Postpota prendilo!
ma dopo ti pentirai (se provi il mille)
io te lo dico perch? ho fatto una cagata opposta alla tua...
ho preso il mille quando cercavo l'agilit?
RISULTATO: venduto e smenato 3000 euro...
NON COMPRARE MAI UNA MOTO SE NON L' HAI PROVATA!(NEL TUO CASO PROVATE TUTTE E 2!)
Comment
-
-
Originally posted by gianluca2009a View PostAo ma 750 ? proprio na pippa allora!!!
Il 750 nelle esse ? pi? leggero da inserire nelle curve, mentre il 1000 (con assetti di serie) lo senti pi? duro. I 12/14 kg in + si sentono... modificando gli assetti e caricando l'anteriore riesci a quadagnare qualche cosa, ma con il 1000 va tutto a discapito della trazione dove per una motopotente non c'? ne mai abbastanza .
Come ti dicevano, se puoi provale entrambi, poi tiri le tue somme.
Comment
X
Comment