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600 /750 k7

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    #16
    purtroppo alcuni 600 moolto praparati arrivano anche ai 130cv reali, ma la coppia del 750 non la raggiungono comunque, come del resto un 750 moolto preparato potrebbe fare sui 140-150cv alla ruota, ma la coppia del mille mai..quella la f? solo la cubatura!

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      #17
      Originally posted by k8-750 View Post
      purtroppo alcuni 600 moolto praparati arrivano anche ai 130cv reali, ma la coppia del 750 non la raggiungono comunque, come del resto un 750 moolto preparato potrebbe fare sui 140-150cv alla ruota, ma la coppia del mille mai..quella la f? solo la cubatura!

      giusto
      ora sono curioso di sapere quanti cv ha la mia,pero dovro aspettare primavera

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        #18
        Originally posted by lollosauro View Post
        giusto
        ora sono curioso di sapere quanti cv ha la mia,pero dovro aspettare primavera
        originale dovresti stare su 130!

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          #19
          Praticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
          Forse dovrei provarne una per rendermi conto

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            #20
            Originally posted by gianluca2009a View Post
            Praticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
            Forse dovrei provarne una per rendermi conto
            esatto....
            ma se cerchi la coppia, non perdere neanche tempo a provare il 750 compra il 1000 direttamente!
            se provi il 750 dirai "eh...va un p? di pi?"
            se provi il 1000 dirai "? un caccia!"
            te lo dico da amico...se non hai mai provato o avuto un 1000, e senti bisogno di potenza, prendilo! vai sul sicuro...avrai pi? di quello che ti aspetti ...

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              #21
              hai ragione abhi, e aggiungo..se vuoi divertirti prendi il mille, se vuoi andare forte il 750! (non linciatemi!!)

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                #22
                Originally posted by gianluca2009a View Post
                Praticamente da quanto ho capito ? sicuramente un bel compromesso per? dicendomi che deve essere guidato ad alti giri come un 600 vale a dire che come coppia non ? molto esauriente giusto? Ditemi se mi sbaglio.
                Forse dovrei provarne una per rendermi conto
                io avevo il 750 k6, se vuoi i cavalli si inizia dagli 8000 in su (come minimo)!

                tutt'altra erogazione rispetto al 750 k1 che tirava da molto piu' in basso... e' piu' un'erogazione da 600 ora!

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                  #23
                  Originally posted by abhi View Post
                  esatto....
                  ma se cerchi la coppia, non perdere neanche tempo a provare il 750 compra il 1000 direttamente!
                  se provi il 750 dirai "eh...va un p? di pi?"
                  se provi il 1000 dirai "? un caccia!"
                  te lo dico da amico...se non hai mai provato o avuto un 1000, e senti bisogno di potenza, prendilo! vai sul sicuro...avrai pi? di quello che ti aspetti ...
                  B? vorrei solo la giusta coppia per divertirmi sui percorsi di montagna dove con il 600 sei un po' limitato. Speravo che bastasse il 750 per divertirmi di pi?

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                    #24
                    Originally posted by gianluca2009a View Post
                    B? vorrei solo la giusta coppia per divertirmi sui percorsi di montagna dove con il 600 sei un po' limitato. Speravo che bastasse il 750 per divertirmi di pi?
                    pota prendilo!
                    ma dopo ti pentirai (se provi il mille)

                    io te lo dico perch? ho fatto una cagata opposta alla tua...
                    ho preso il mille quando cercavo l'agilit?

                    RISULTATO: venduto e smenato 3000 euro...

                    NON COMPRARE MAI UNA MOTO SE NON L' HAI PROVATA!(NEL TUO CASO PROVATE TUTTE E 2!)

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                      #25
                      Originally posted by abhi View Post
                      pota prendilo!
                      ma dopo ti pentirai (se provi il mille)

                      io te lo dico perch? ho fatto una cagata opposta alla tua...
                      ho preso il mille quando cercavo l'agilit?

                      RISULTATO: venduto e smenato 3000 euro...

                      NON COMPRARE MAI UNA MOTO SE NON L' HAI PROVATA!(NEL TUO CASO PROVATE TUTTE E 2!)
                      ok le prover? tutte e due

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                        #26
                        Originally posted by bananarama View Post
                        io avevo il 750 k6, se vuoi i cavalli si inizia dagli 8000 in su (come minimo)!

                        ... e' piu' un'erogazione da 600 ora!
                        Quoto tutto.
                        Aggiungo che come potenza alla ruota da originale stai sui 120, al max arrivi a 125.

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                          #27
                          Ao ma 750 ? proprio na pippa allora!!!

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                            #28
                            Originally posted by gianluca2009a View Post
                            Ao ma 750 ? proprio na pippa allora!!!
                            No non proprio - piuttosto il 750 ? pi? per intenditori; nel misto in salita ti diverti ma devi tenerlo a regini ideali per avere tutta la birra a disposizione - cosa che con il 1000 anche se sei "ignorante" non ti accorgi di niente perch? fai strada sempre con il motore in tiro.
                            Il 750 nelle esse ? pi? leggero da inserire nelle curve, mentre il 1000 (con assetti di serie) lo senti pi? duro. I 12/14 kg in + si sentono... modificando gli assetti e caricando l'anteriore riesci a quadagnare qualche cosa, ma con il 1000 va tutto a discapito della trazione dove per una motopotente non c'? ne mai abbastanza .
                            Come ti dicevano, se puoi provale entrambi, poi tiri le tue somme.

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