Salve a tutti i suzukisti ,sono un possessore di un gsx-r600 k7 e sarei intenzionato a passare al 750 k7.Ora vorrei sapere se passando sul 750 la differenza di prestazioni ? cosi' evidente da indurmi a cambiare moto.Premetto che non sono un pistaiolo ma vorrei avere un po' pi? coppia .Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
600 /750 k7
Collapse
X
-
il 750 e moooolto piu potente del 600
piu coppia piu allungo e manegevolezza di un 600
praticamente la moto perfetta
Comment
-
tutta la vita il settemezzo!!!hai pi? coppia e 25-30 cv in pi? su una ciclistica da 600.il peso inoltr? pi? o meno lo stesso...grande grande moto!
quoto lollo!
Comment
-
Confermo anch'io... sicuramente su strada fai meno fatica che un 600 xk? hai un po di coppia in pi? anche se in ogni caso v? tenuta sempre ad alti giri per andare forte... con un 1000 puoi viaggire forte senza tirargli il collo!! io la differenza maggiore l'ho subito sentita in pista... ? un'altro pianeta!! Come detto dagli altri hai la ciclistica di un 600 con un motore molto pi? vigoroso!! Se poi metti centralina, scarico intero e filtro diventa spettacolareeee.... ed un 600 per eguagliare le stesse prestazioni deve avere un grado di preparazione molto pi? costoso!!
Comment
-
Originally posted by lollosauro View Postun 600 ben elaborato non va come un 750 nemmeno a sognarlo
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postdici? se ? molto preparato v? anche di pi?! ma lasciamo perdere questi discorsi, intendevo dire che il 750 si avvicina pi? ad un 600 come guida, piuttosto che al mille, perch? per andare forte devi farlo girare alto, ma se lo fai girare alto va quasi come un millone e ti da soddisfazioni a non finire, d? subito molta confidenza, ? vero..? la moto perfetta!
pero come dici tu...basta farlo girare alto di giri e le soddisfazioni arrivano anche contro le sorelle piu grandi
Comment
-
Quoto in pieno i vostri pareri quindi se metterei sul 750 le modifiche apportate sul mio 600 ovvero scarico completo pc3 modulo aggiuntivo filtro e altro avrei un bel missile che si avvicinerebbe quasi ad un mille con la sola differenza che il 750 pesi molto meno.
Comment
-
Originally posted by gianluca2009a View PostQuoto in pieno i vostri pareri quindi se metterei sul 750 le modifiche apportate sul mio 600 ovvero scarico completo pc3 modulo aggiuntivo filtro e altro avrei un bel missile che si avvicinerebbe quasi ad un mille con la sola differenza che il 750 pesi molto meno.
io avevo il 1000 e non c'? paragone in termini di coppia e spinta...
? vero col 750 puoi avere un bel compromesso (io ce l'ho infatti) e in pista a volte anche meglio...ma se cerchi la coppia lascia perdere, in confronto ? una bici ...
e confermo che ? piu simile a un 600!
non per altro ha 150 cm cubi in pi? del seicento...
e 250 in meno del mille ...
Comment
-
Originally posted by abhi View Posteh ciao...
io avevo il 1000 e non c'? paragone in termini di coppia e spinta...
? vero col 750 puoi avere un bel compromesso (io ce l'ho infatti) e in pista a volte anche meglio...ma se cerchi la coppia lascia perdere, in confronto ? una bici ...
e confermo che ? piu simile a un 600!
non per altro ha 150 cm cubi in pi? del seicento...
e 250 in meno del mille ...
sulla mia bici ho montato da poco pc3 completo e filtro ora attendo di portarla al banco
Comment
-
Originally posted by pasky78 View PostIn strada con i mille non c'? paragone, ma in pista vuoi il peso/maneggevolezza, vuoi nello stretto, i mille se non portati bene vanno dietro.......Certo non al Mugello..
Comment
-
Originally posted by lollosauro View Postil 600 di un mio caro amico con scarico copmleto pc3 e altre cosette non riusciva a passarmi (io all'epoca avevo solo il decatalizatore) su piu prove,ma forse era una pippa lui
pero come dici tu...basta farlo girare alto di giri e le soddisfazioni arrivano anche contro le sorelle piu grandi
i 600ss hanno 130+ cv veri alla ruota!
Comment
X
Comment