Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rac 50

ciao a tutti qualcuno ha messo per caso le rac 50,? per un 1000 k6 da usare in pista (quando capita).
    non tanto per i tempi che son sempre alti come l'everest,ma per puro vezzo,purche questo non pregiudiche gia' la mia guida

• Font Size
    scusa l' ignoranza ....cosa ? ? .......dove giri a mores ?

Comment

• Font Size
      le rac 50 sono delle forcelle della marzocchi

Comment

• Font Size
        personalmente le ho su una delle mie moto e devo dire che sono ottime forcelle rispetto a quelle di serie sono un'altro pianeta... io per? le ho dovuto cambiare la molle... ora ? perfetta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gturnu74 View Post
          scusa l' ignoranza ....cosa ? ? .......dove giri a mores ?
          Minchia il mondo non ? piccolo,? minuscolo,io lavoro a cabras,comunque di solito giro a mores,e quando ho 2 soldi d'avanzo mi concedo qualche pistata fuori,quest'anno non ho fatto nulla,tra lavoro,e infortuni vari....speriamo meglio l prossimo anno

Comment

• Font Size
            io le ho sul k6 1000 e vanno da *** ,a gia le ho modificate , in base alle mie necessita' e ti assicuro che non hanno nulla da invidiare ad una holins delle migliori ,a morres giro in 41'9 con i trasponder che ci fornisce omar

Comment

• Font Size
              Originally posted by bradipo-929 View Post
              Minchia il mondo non ? piccolo,? minuscolo,io lavoro a cabras,comunque di solito giro a mores,e quando ho 2 soldi d'avanzo mi concedo qualche pistata fuori,quest'anno non ho fatto nulla,tra lavoro,e infortuni vari....speriamo meglio l prossimo anno
              io mi sto organizando ora la moto per andare in pista .....anche a me me piacerebbe fare qualche uscita fuori ....euri permettendo......dove lavori a cabras ?

Comment

• Font Size
                io mi sto organizando ora la moto per andare in pista .....anche a me me piacerebbe fare qualche uscita fuori ....euri permettendo......dove lavori a cabras ?
                Ho il negozio di ottica in via garibaldi,ottica notaro,spero di andare presto di nuovo a mores,e piu' di un anno che non ci vado,se vuoi andare fatti sentire,magari si organizza.

Comment

• Font Size
                  Ho il negozio di ottica in via garibaldi,ottica notaro,spero di andare presto di nuovo a mores,e piu' di un anno che non ci vado,se vuoi andare fatti sentire,magari si organizza.
                  immaginavo fossi tu ......appena ho pronto la moto passo.....passero anche per degli occhiali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    io le ho sul k6 1000 e vanno da *** ,a gia le ho modificate , in base alle mie necessita' e ti assicuro che non hanno nulla da invidiare ad una holins delle migliori ,a morres giro in 41'9 con i trasponder che ci fornisce omar
                    41'9 ....prendi una scorciatoia.....oppure hai fatto il nuovo record della pista
                    Last edited by bradipo-929; 21-11-10, 10:48. Reason: aa

Comment

• Font Size
                      immaginavo fossi tu ......appena ho pronto la moto passo.....passero anche per degli occhiali
                      E vai....ti faccio un occhiale che ti fa guadagnare 2 secondi

Comment

• Font Size
                        E vai....ti faccio un occhiale che ti fa guadagnare 2 secondi
                        NO PER i 2 secondi ci vuole polso .....mi bastano i gradi di vista che mi mancano

Comment

• Font Size
                          41'9 ....prendi una scorciatoia.....oppure hai fatto il nuovo record della pista
                          scusa hai ragione in 51,9

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            scusa hai ragione in 51,9
                            Una volta ho girato anche io 51,9......ma poi ho scoperto che i miei amici bastardi mi hanno spostato la torreta

Comment

• Font Size
                              l'importante e cio' che segna il crono , a parte gli scherzi e una bellissima pista

Comment

X
                              Working...
                              X