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Info su Tagliando dei 12000 km al K6 e richiamo per telaio...

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    #1

    Info su Tagliando dei 12000 km al K6 e richiamo per telaio...

    Come da titolo ragazzi...

    Ormai ? cosa nota qu? dentro che mi sono interessato ai vostri Ferri di Moto!!!

    Vi faccio due domande semplici...

    1) Quanto costa e in che consiste il tagliando dei 12.000 km sui K6
    2) In che consiste e cosa tocca fare per sapere se va fatto, e soprattutto per far fare a Suzuki il rinforzo telaio.

    Qual'? il difetto maggiore di queste moto?.. cosa guardare che deve saltare all'occhio?

    Essendo motociclista da 22 anni non dormo in piedi, per? non ho mai avuto il vostro Marchio, ? l'unico Jappo che manca all'appello...

    Thanks

    Luk

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    #2
    Nessuno mi sa dire nulla?...

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      #3
      Sul tagliando non saprei, uso la moto solo pista, quindi seguo altre "regole".....

      Per il richiamo, ti riporto i dati ufficiali di suzuki e ministero dei trasporti:

      Numero Veicoli: 3524
      Periodo di produzione: anni 2005/2006
      Descrizione Difetto: Possibile rottura telaio in caso di manovre estreme
      Azioni correttive: Appropriati interventi
      Riferimento 800452625
      Note -
      Intervallo telai da: GSX-R1000K5: JS1B6111100100236
      Intervallo telai a: .... 107451

      Intervallo telai da: GSX-R1000K6:JS1B6111100107741
      Intervallo telai a: .... 1114034


      Intanto puoi controllare il num. telaio della moto.
      Poi per sapere se ? stato gi? fatto, oppure se ? da fare, ti puoi recare in un officina/rivenditore suzuki e chiedere di controllare sui loro server....

      Per finire, in quanto io recente possessore di uno splendido k5, ti posso solo assicurare che ? semplicemente......
      UNA GRAN MOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!

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        #4
        se ? fatto lo vedi, ti applicano una piastra di rinforzo sul canotto di sterzo, se non ce l'hai vuol dire che non ? stato fatto l'intervento

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          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          se ? fatto lo vedi, ti applicano una piastra di rinforzo sul canotto di sterzo, se non ce l'hai vuol dire che non ? stato fatto l'intervento
          Fin l? ci arrivavo C?, non son mica ebete!!! Te possino!!!... il fatto ? solo di sapere SE quel mezzo deve farlo...

          Quando e SE andr? a vederla mi porter? dati alla mano i numeri telaio postati da Alek!

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            #6
            si sa mai

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              #7
              Forse smetto con le moto...

              Ma...

              [YOUTUBE]mczuDw7luUM[/YOUTUBE]

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                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                si sa mai
                In effetti!!! buahahahha

                Originally posted by mito22 View Post
                Ma...

                [youtube]mczuDw7luUM[/youtube]
                Ma infatti ? vero...

                Forse!

                Se trovo come dico io... per? non smetto!

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                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  se ? fatto lo vedi, ti applicano una piastra di rinforzo sul canotto di sterzo, se non ce l'hai vuol dire che non ? stato fatto l'intervento
                  Non ? poi cosi' tanto semplice vederlo C?....

                  Il lavoro ? talmente ben fatto, e nascosto, che ad un occhio non proprio esperto, potrebbe anche sfuggire.......

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                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Non ? poi cosi' tanto semplice vederlo C?....

                    Il lavoro ? talmente ben fatto, e nascosto, che ad un occhio non proprio esperto, potrebbe anche sfuggire.......
                    Menomale, almeno non si vede l'accrocco..

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                      #11
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Non ? poi cosi' tanto semplice vederlo C?....

                      Il lavoro ? talmente ben fatto, e nascosto, che ad un occhio non proprio esperto, potrebbe anche sfuggire.......
                      si infatti

                      alla vecchia k6 di gianluca78 a stento si riusciva a vedere

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                        #12
                        Reg?... ma st? tajando dei dodicimila quanto costa? che j? fanno? che prevede?

                        Thankssss

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                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Reg?... ma st? tajando dei dodicimila quanto costa? che j? fanno? che prevede?

                          Thankssss
                          Sostituzione olio motore e filtro (anche se il filtro non ? previsto )
                          Sostituzione candele ( magari al massimo una controllatina)
                          Serraggio bulloni e dadi telaio e bulloni marmitta.
                          Controllo e pulizia ordinaria,filtro aria,tubi acqua benz ecc.,
                          Controllo gioco cavi accelleratore.
                          Quindi niente di particolare a 12000 il motore ? ancora in rodaggio

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                            #14
                            Originally posted by madbike View Post
                            Sostituzione olio motore e filtro (anche se il filtro non ? previsto )
                            Sostituzione candele ( magari al massimo una controllatina)
                            Serraggio bulloni e dadi telaio e bulloni marmitta.
                            Controllo e pulizia ordinaria,filtro aria,tubi acqua benz ecc.,
                            Controllo gioco cavi accelleratore.
                            Quindi niente di particolare a 12000 il motore ? ancora in rodaggio
                            Se va b?!!!!!!

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                              #15
                              luci?

                              e ch? ? una ducati?


                              a me il 750 k1 con 12.800 km e almeno 3000 di pista va ancora come un orologio
                              Last edited by giuseppe_d; 15-11-10, 11:01.

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