Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yoshimura USA

Ma secondo voi,c'e' una remota speranza che uno scarico cosi' sia omologato alla circolazione aperta al traffico in italia ??

Non mastico tanto english,magari sta scritto da qualche parte,ho provato a guardare anche sul sito Yoshimura, ma non non riesco a capire..
    Last edited by attyla; 14-11-10, 18:47.

• Font Size
    non ? omologato per il mercato europeo...tutti gli scarichi amerigani

Comment

• Font Size
      Ahh peccato,ma prezzo a parte neanche il modello non si trova da noi,dove si potrebbe trovare,

magari omologato,chesso' in Giappone,in Malesya,dove ??

Comment

• Font Size
        Come ti ha detto frecciazzurra tutti gli Yoshi prodotti in usa non sono omologati per il mercato europeo,una parte di quelli prodotti in Japan s?.....
        purtroppo ? cosi
        Anche io impazzisco per uno Yoshi usa, il singolo TRC....? un p? che c'ho il tarlo in testa e mi s? che stavolta me ne frego e lo prendo
        non ci sar? la targhetta con i n. omolog.,ma il dbkiller c'?

Lo s? ? un rischio,come anche girare con la post /55 e cmq anche con uno scarico omologato,se hai tolto il cat sei fuori c.d.s.

Questo ? il sito Yoshi USA
        For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.

Questo ? quello Japan
        株式会社ヨシムラジャパンは、神奈川県愛甲郡愛川町にある、二輪用マフラーなどパーツの研究開発、レース参戦、製造販売を手がけるメーカーです。

Comment

• Font Size
          Io nel mio ex 750 ho avuto il TRC e me ne son altamente fregato dell'omologazione..
          Cmq aveva il DB killer..

Comment

• Font Size
            Originally posted by madbike View Post

E' bellissimo ragazzi... per? a st? punto prendete un Mivv in carbon look oppure un'Akra

Comment

• Font Size
              Suzuki ? Yoshimura.....

Comment

• Font Size
                prendi un bel tri oval omologato con dbk, cos? sei tranquillo se ti fermano e hai comunque lo yoshi bellissimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madbike View Post
                  Suzuki ? Yoshimura.....
                  Si va b?... l'hai visto l'Akra sul k9?

Strepitoso se non bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                    attyla, gi? che ci sei ti volevo chiedere come ti trovi con il gixxer venendo dalla kappona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      prendi un bel tri oval omologato con dbk, cos? sei tranquillo se ti fermano e hai comunque lo yoshi bellissimo!
                      Bellissimo davvero anche il tri-oval
                      Per Attyla che ha il 750 ? un ottima soluzione.....ma per il 1000 ? previsto solo doppio.....e purtroppo diventa doppio anche il prezzo :nomoney:
                      Poi ripeto,sei a posto con il codice a patto di lasciare s? il cat

Comment

• Font Size
                        Be indubbiamente devo rigare dritto,solo roba omologata,e' che quel R 77 negli USA viene via a poco piu' di un Thunder in alluminio qui da noi.. e soddisfa in pieno i miei canoni di bellezza.

Purtroppo(almeno per ora) lo Yoshi,me lo devo sognare,comunque non mi piacciono i modelli europei per quegli attacchi che hanno,la fascetta e' molto piu'racing.

In ogni caso Akra non mi spiace per nulla e mi costerebbe sicuramente meno.

Comment

• Font Size
                          Ma Leovince sarebbe proprio osceno?

O meglio thunder,magari dark..http://cgi.ebay.it/Scarico-Arrow-Dar...ht_2081wt_1139

Lo stile mi piace..

Comment

• Font Size
                            sto yoshi ? uno spettacolo....come anche il trioval...ma porca trota le scritte in giallo del sito mi hanno fatto perdere 3 diottrie

Comment

• Font Size
                              Il Tri Oval ? lo scarico, L'R77 mi fa abbastanza defecare
                              IMHO, ovviamente...
                              Last edited by facssss; 15-11-10, 19:03.

Comment

X
                              Working...
                              X