Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yoshimura USA
Collapse
X
-
Come ti ha detto frecciazzurra tutti gli Yoshi prodotti in usa non sono omologati per il mercato europeo,una parte di quelli prodotti in Japan s?.....
purtroppo ? cosi
Anche io impazzisco per uno Yoshi usa, il singolo TRC....? un p? che c'ho il tarlo in testa e mi s? che stavolta me ne frego e lo prendo
non ci sar? la targhetta con i n. omolog.,ma il dbkiller c'?
Lo s? ? un rischio,come anche girare con la post /55 e cmq anche con uno scarico omologato,se hai tolto il cat sei fuori c.d.s.
Questo ? il sito Yoshi USA
For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.
Questo ? quello Japan
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postprendi un bel tri oval omologato con dbk, cos? sei tranquillo se ti fermano e hai comunque lo yoshi bellissimo!
Per Attyla che ha il 750 ? un ottima soluzione.....ma per il 1000 ? previsto solo doppio.....e purtroppo diventa doppio anche il prezzo :nomoney:
Poi ripeto,sei a posto con il codice a patto di lasciare s? il cat
Comment
-
Be indubbiamente devo rigare dritto,solo roba omologata,e' che quel R 77 negli USA viene via a poco piu' di un Thunder in alluminio qui da noi.. e soddisfa in pieno i miei canoni di bellezza.
Purtroppo(almeno per ora) lo Yoshi,me lo devo sognare,comunque non mi piacciono i modelli europei per quegli attacchi che hanno,la fascetta e' molto piu'racing.
In ogni caso Akra non mi spiace per nulla e mi costerebbe sicuramente meno.
Comment
-
Ma Leovince sarebbe proprio osceno?
O meglio thunder,magari dark..http://cgi.ebay.it/Scarico-Arrow-Dar...ht_2081wt_1139
Lo stile mi piace..
Comment
X
Comment