Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
di nuovo suzukaro
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postanche a me la moto esteticamente non fa impazzire....per? ? comoda, affidabile e economica sia nei consumi che nell'acquisto
su quella fascia di prezzo l'alternativa era bmw 650 (mono), transalp (gomma da 130 posteriore) e versys (17 sia avanti e dietro)
questa mi ? sembrata buona avendo il 150 posteriore per la strada e decente per sterrati leggeri avevndo il 19 davanti
inoltre dicono abbiamo una protezione dall'aria fenomenale
Per? onestamente visto che alla fine il tuo obbiettivo sarebbe la Tenerona avrei preso qualcosa di usato aspettando che scendesse il prezzo...tipo una Transalp.
Originally posted by yokozuna View PostBeh schifo non fa , sobria ed equilibrata nelle forme , certamente pi? bella del GS.
Comment
-
Bell'acquisto WRC
l'ho guidata, molto divertente, agile...un po' un frullino ma nel complesso mi ? piaciuta.
Se posso darti un consiglio, visto che vai all'elefante, monta i tubi laterali paracarena\motore...con tutta la neve e ghiaccio che troverai temo ti serviranno.
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostBell'acquisto WRC
l'ho guidata, molto divertente, agile...un po' un frullino ma nel complesso mi ? piaciuta.
Se posso darti un consiglio, visto che vai all'elefante, monta i tubi laterali paracarena\motore...con tutta la neve e ghiaccio che troverai temo ti serviranno.
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostIl paramotore vorrei prenderlo anche io, l'ho trovato anche usato sui 40 euro, credo sar? il prossimo acquisto
Dell? ho letto che hai risolto per le borse, quelle au mach?
Comment
-
Originally posted by GMR View PostIl paramotore vorrei prenderlo anche io, l'ho trovato anche usato sui 40 euro, credo sar? il prossimo acquisto
Dell? ho letto che hai risolto per le borse, quelle au mach?
bisogna solo fare una modica al paracoppa se lo si volesse montare
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcmq ho preso il givi...che a quanto sembra ripara moooolto meglio dell'originale suzuki
bisogna solo fare una modica al paracoppa se lo si volesse montare
Si ho letto qualche notizia in merito, il paracoppa volendo, con un p? di fai da te si potrebbe fare
Comment
-
X
Comment