Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di nuovo suzukaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    ci tua ma che me sto a cov? n'artra serpe in seno...??
    Troviamo roba seria daje... nera, ovviamente e come sai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      anche a me la moto esteticamente non fa impazzire....per? ? comoda, affidabile e economica sia nei consumi che nell'acquisto

su quella fascia di prezzo l'alternativa era bmw 650 (mono), transalp (gomma da 130 posteriore) e versys (17 sia avanti e dietro)

questa mi ? sembrata buona avendo il 150 posteriore per la strada e decente per sterrati leggeri avevndo il 19 davanti

inoltre dicono abbiamo una protezione dall'aria fenomenale
      Tranqui,non devi spiegare le motivazioni a me...basta che tu ne sia contento il resto son chiacchiere.

Per? onestamente visto che alla fine il tuo obbiettivo sarebbe la Tenerona avrei preso qualcosa di usato aspettando che scendesse il prezzo...tipo una Transalp.

Originally posted by yokozuna View Post
      Beh schifo non fa , sobria ed equilibrata nelle forme , certamente pi? bella del GS.
      A me piace moolto di pi? la GS.. ..? inutile,proprio non mi va gi?...sopratutto quella colata di plastica che ha al posto del parafango posteriore..

Comment

• Font Size
        Bell'acquisto WRC

l'ho guidata, molto divertente, agile...un po' un frullino ma nel complesso mi ? piaciuta.
        Se posso darti un consiglio, visto che vai all'elefante, monta i tubi laterali paracarena\motore...con tutta la neve e ghiaccio che troverai temo ti serviranno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Bell'acquisto WRC

l'ho guidata, molto divertente, agile...un po' un frullino ma nel complesso mi ? piaciuta.
          Se posso darti un consiglio, visto che vai all'elefante, monta i tubi laterali paracarena\motore...con tutta la neve e ghiaccio che troverai temo ti serviranno.
          gi? presi

Comment

• Font Size
            gi? presi

Il paramotore vorrei prenderlo anche io, l'ho trovato anche usato sui 40 euro, credo sar? il prossimo acquisto

Dell? ho letto che hai risolto per le borse, quelle au mach?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Il paramotore vorrei prenderlo anche io, l'ho trovato anche usato sui 40 euro, credo sar? il prossimo acquisto

appena prendo fattura ti dico il dettaglio....fra reso pezzi azzi e mazzi non ci ho capito una sega

Comment

• Font Size

cmq ho preso il givi...che a quanto sembra ripara moooolto meglio dell'originale suzuki

bisogna solo fare una modica al paracoppa se lo si volesse montare

Comment

• Font Size
                  cmq ho preso il givi...che a quanto sembra ripara moooolto meglio dell'originale suzuki

bisogna solo fare una modica al paracoppa se lo si volesse montare

Si ho letto qualche notizia in merito, il paracoppa volendo, con un p? di fai da te si potrebbe fare

Comment

• Font Size
                    Si ho letto qualche notizia in merito, il paracoppa volendo, con un p? di fai da te si potrebbe fare
                    si si....bastano due "anelli" per far raccordare il paracoppa al paramotore.....insomma....credo si possa fare senza problemi

Comment

• Font Size
                      si si....bastano due "anelli" per far raccordare il paracoppa al paramotore.....insomma....credo si possa fare senza problemi

no no intendo proprio un paracoppa

Tipo in alluminio mandorlato

Comment

X
                      Working...
                      X