Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane k6 bucastivali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane k6 bucastivali!!!

Le pedane originali del 750 k6 hanno all'estremit? un puntone da paura!Se si ha l'abitudine di spingere sulla punta delle pedane, ossia di mettere lo stivale non perfettamente centrato alla pedana, si condannano quest'ultimi a un bel buco sotto la suola! ora...visto quello che costano gli stivali e anche le pedane after, non c'? una soluzione tipo cambiare solo il poggiapiedi?

• Font Size
    sei sicuro che gli stivali che usi non siano un po scadenti?
    ho usato per molto tempo le pedane originali in pista,e anche guidando in punta di piedi sui lati della pedalina non ho mai rovinato gli stivali oltre agli slide

Comment

• Font Size
      Lollo sono sicuro, Dainese me li ha bucati, oxtar top di gamma mi ha lasciato il segno alla prima uscita, poi pi? messi perch? cmq mi facevano male e li ho venduti, ora cambio stivali non vorrei subito segnarli sotto...mi tocca stare col piede completamente dentro la pedana...Ma nn c'? un poggiapiedi compatibile?

Comment

• Font Size
        mah..basta avere uno stivare con la soletta metallica al'interno...

i miei alpinestars sm-x non hanno fatto una piega

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          mah..basta avere uno stivare con la soletta metallica al'interno...

i miei alpinestars sm-x non hanno fatto una piega

Comment

• Font Size
            Eddaiiiiiiiiiiiii mi aspettavo proposte pi? interessanti del solo cambiare stivali!!!I poggiapiedi dei k3-k4 o dei mille sono fatte cos? in punta? E sono compatibili?

Comment

• Font Size
              se puo' confortarti anche a me con le pedane originali del gsx-r 600 k5 che avevo si erano bucate le suole degli oxtar tcs evo
              Last edited by GabryWRC; 14-11-10, 08:53.

Comment

• Font Size
                Trovata la soluzione a poco prezzo, sono anche belle:

Comment

• Font Size
                  Sono molto belle....e sembrano fatte bene
                  ma non ho visto il prezzo.....

Comment

• Font Size
                    Sui 55 euro compresi gli attacchi snodati..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pazzodelbracco View Post
                      Sui 55 euro compresi gli attacchi snodati..
                      Il prezzo ? buono,solo che ho visto che non sono in ergal
                      c'? scritto materiale-alluminio,senza specificare nient'altro
                      sarebbe bene avere qualche info in pi?,visto che ci spingiamo con i piedi sopra....e tu visto come riduci le suole direi che non ci vai leggero

Comment

• Font Size
                        Cavolo non ci avevo pensato...per? anche le originali sono in alluminio se non sbaglio...mah

Comment

• Font Size
                          a parte gli scherzi...

a me non ? mai successo..... con i dainese a forza di puntare si deformavano e davano noia, ma che s bucassero....

Comment

• Font Size
                            I piedi vanno tenuti sulle punte nella guida della moto, a meno che non si vada turisticamente...

E' cmq cosa nota quella del consumarsi la suola degli stivali, io ne ho un paio che costano abbastanza e sono pi? che buoni, sono dei Gaerne, ma anche questi si stanno consumando...

Io spingo molto sulle pedane... la moto si guida molto anche con le gambe...

Comment

• Font Size
                              Ciao, a me ? successa la stessa cosa con degli stivali Sidi Vertigo Corsa. Il problema non ? degli stivali ma del modo in cui si spinge. Forse io esageravo nello spingere (ora spingo di meno sulle pedane) ma si ? quasi bucata la suola, facendo un bozzo all'interno. Ho fatto sostituire la suola dei 2 stivali, costo 45?.

Comment

X
                              Working...
                              X