Le pedane originali del 750 k6 hanno all'estremit? un puntone da paura!Se si ha l'abitudine di spingere sulla punta delle pedane, ossia di mettere lo stivale non perfettamente centrato alla pedana, si condannano quest'ultimi a un bel buco sotto la suola! ora...visto quello che costano gli stivali e anche le pedane after, non c'? una soluzione tipo cambiare solo il poggiapiedi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane k6 bucastivali!!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
sei sicuro che gli stivali che usi non siano un po scadenti?
ho usato per molto tempo le pedane originali in pista,e anche guidando in punta di piedi sui lati della pedalina non ho mai rovinato gli stivali oltre agli slide
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Lollo sono sicuro, Dainese me li ha bucati, oxtar top di gamma mi ha lasciato il segno alla prima uscita, poi pi? messi perch? cmq mi facevano male e li ho venduti, ora cambio stivali non vorrei subito segnarli sotto...mi tocca stare col piede completamente dentro la pedana...Ma nn c'? un poggiapiedi compatibile?
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostSui 55 euro compresi gli attacchi snodati..
c'? scritto materiale-alluminio,senza specificare nient'altro
sarebbe bene avere qualche info in pi?,visto che ci spingiamo con i piedi sopra....e tu visto come riduci le suole direi che non ci vai leggero
Comment
-
a parte gli scherzi...
a me non ? mai successo..... con i dainese a forza di puntare si deformavano e davano noia, ma che s bucassero....
Comment
-
I piedi vanno tenuti sulle punte nella guida della moto, a meno che non si vada turisticamente...
E' cmq cosa nota quella del consumarsi la suola degli stivali, io ne ho un paio che costano abbastanza e sono pi? che buoni, sono dei Gaerne, ma anche questi si stanno consumando...
Io spingo molto sulle pedane... la moto si guida molto anche con le gambe...
Comment
-
Ciao, a me ? successa la stessa cosa con degli stivali Sidi Vertigo Corsa. Il problema non ? degli stivali ma del modo in cui si spinge. Forse io esageravo nello spingere (ora spingo di meno sulle pedane) ma si ? quasi bucata la suola, facendo un bozzo all'interno. Ho fatto sostituire la suola dei 2 stivali, costo 45?.
Comment
X
Comment