...siccome sto cercando un mono usato per il mio 1000 k7 sapete dirmi le compatibilit? con altre moto? Un mono montato sotto un gsx-r 600 k6/k7 monta sul 1000 k7? ...mi sbaglio o monta anche il mono per il ninja zx6r '04?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...aiuto per mono gsx-r 1000 k7
Collapse
X
-
Sinceramente non ho idea se quelli delle sorelline vadano sulla mille, ma di certo ricordo benissimo che un ragazzo prese il mono del k5 per montarlo sul 7 e non andava
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSinceramente non ho idea se quelli delle sorelline vadano sulla mille, ma di certo ricordo benissimo che un ragazzo prese il mono del k5 per montarlo sul 7 e non andava
Comment
-
Non ti rispondo perch? non sono sicuro, aspettiamo che arrivi Robb? che ha il 750, cosi di sicuro l'interasse della sua lo conosce
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...siccome sto cercando un mono usato per il mio 1000 k7 sapete dirmi le compatibilit? con altre moto? Un mono montato sotto un gsx-r 600 k6/k7 monta sul 1000 k7? ...mi sbaglio o monta anche il mono per il ninja zx6r '04?
quello del 600 k6/k7 ? uno showa il tuo ? un kayaba...
per l'interasse il tuo ? 315mm quello del k6/7 600 ? di 316mm
la molla del tuo originale ? una k110....quella del k6 750 (la mia che ho misurato) ? k100
Comment
-
Originally posted by abhi View Postse la domanda ? se puoi montarlo indipendentemente dalla taratura, ma per gli attacchi e gli spazi...si
quello del 600 k6/k7 ? uno showa il tuo ? un kayaba...
per l'interasse il tuo ? 315mm quello del k6/7 600 ? di 316mm
la molla del tuo originale ? una k110....quella del k6 750 (la mia che ho misurato) ? k100
Comment
X
Comment