Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elaborazione

Ciao a tutti.
    Sulla mia gsx r k9 750 ho fatto montare una power commander v, uno scarico completo e filtro bmc.
    per migliorare e ottimizzare ancora un po le prestazioni ,snza spendere grosse cifre,cosa si potrebbe fare?

• Font Size
    Scusa la curiosit?, ma la moto in questa configurazione come v??Che scarico hai montato?

Comment

• Font Size
      Si nn è male alla fine.
      Ho montato un arrow

Comment

• Font Size
        Se non lo hai gi? fatto, potresti fare una mappatura ad-hoc Poi dipende da che budget vuoi spendere

Comment

• Font Size
          Mi puoi spiegare meglio?
          Quanto si va a spendere?

Comment

• Font Size
            Per prima cosa serve un preparatore con un banco prova Una mappatura ad-hoc fatta su un banco prova v? ad ottimizzare l'accoppiata scarico+filtro con il motore in modo da farlo rendere al massimo. Per il costo dipende dal preparatore, ma credo sui 3-400euro

Comment

• Font Size
              si ho fatto la prova al banco eroga 140 cv alla ruota

Comment

• Font Size
                Ma hai il completo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  .... Per il costo dipende dal preparatore, ma credo sui 3-400euro

150? da Chinarello a Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)...
                  e la moto v? che ? un piacereee!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DodoZX10R View Post

150? da Chinarello a Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)...
                    e la moto v? che ? un piacereee!!!!

Chiedo venia, ma sono abituato ai prezzi per mappare una Marelli per Ducati

Comment

• Font Size
                      ccccc

140 cavalli alla ruota mi sembrano un po tantini.
                      Comunque o fai mappatura al banco, che a quanto ho capito sincronizza gli accessori messi, ma come cavalli alla fine sono un po inventati, oppure c'? l'auto mappatura col tuning.
                      Praticamente ? un pezzo che metti sulla moto e mentre giri in strada o pista ti fa la mappatura.
                      Chiedo scusa per i termini usati, ma non sono un tecnico, percio se ce ne sono che spiegassero bene come funziona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pasky78 View Post
                        140 cavalli alla ruota mi sembrano un po tantini.
                        Comunque o fai mappatura al banco, che a quanto ho capito sincronizza gli accessori messi, ma come cavalli alla fine sono un po inventati, oppure c'? l'auto mappatura col tuning.
                        Praticamente ? un pezzo che metti sulla moto e mentre giri in strada o pista ti fa la mappatura.
                        Chiedo scusa per i termini usati, ma non sono un tecnico, percio se ce ne sono che spiegassero bene come funziona
                        L'Auto tune serve a perfezionare una mappatura in base alle condizioni meteo.
                        Su una moto da mappare ? buona norma passare prima su un banco prova fare una mappa che renda al 95% e poi se proprio si vuole il mezzo cv, montare un auto-tune Da considerare che ad esempio, l'auto-tune della Dynojet costa quanto una centralina e tra centralina e modulo auto-tune partono facilmente 5-600euro
                        Stando al sito Akrapovic la GSX-R750 (K8-K9) ha di serie 130cv alla ruota, una 10cina di puledri, tra completo, filtro e mappatura non dovrebbe essere difficile tirarli fuori

Comment

• Font Size
                          sssssss

Io ho un gsx-r 750 k7, con scarico completo akra exagonal lungo, filtro bmc, normale, rapid bike III cambio elettronico che non influisce e un altro paio di cosette che non danno cv sul banco mi sono usciti fuori 138 cv, 134 alla ruota.Ho spostato il limitatore da 15000 a 15500.
                          Sul sito gsx-r .it, quando l'ho scritto mi hanno preso per pazzo e mi dicevano che era impossibile che la mia moto arrivasse a quei cavalli alla ruota.
                          Io ripeto non ne capisco,ma il grafico del banco dice cos?

Comment

• Font Size
                            se vuoi quello del banco riesce a farti uscire anche 150cv
                            10 cv con solo filtro e scarico (perch? la centralina non d? cv) secondo me sono un pochino tanti.
                            poi posso sempre sbagliarmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              se vuoi quello del banco riesce a farti uscire anche 150cv
                              10 cv con solo filtro e scarico (perch? la centralina non d? cv) secondo me sono un pochino tanti.
                              poi posso sempre sbagliarmi

Confermo quanto dici... anche per me sono tanti!!

Io monto scarico completo Arrow, filtro BMC e power commander V... la moto ora v? benissimo!! E' molto meglio di prima quando avevo solo il terminale!! eh sorpresa!! Ho fatto montare tutto da Magistrati ( Savona ) e fatta fare direttamente la mappatura al banco Dynojet... ora eroga 127 CV alla ruota!! Io credo che ci siano banchi prova troppo avari di cavalli ed altri invece che ne regalano!! L'importante per? non ? sapere quanti CV si ha... ma ? come vengono erogati e la mia ora ha un'erogazione spettacolare... sono troppo felice cos?!!

Comment

X
                              Working...
                              X