leggevo in giro di questi cornetti che a secondo delle versioni offrono un discreto aumento di potenza...nel caso di un k6 con scarico completo,filtro e rapid hanno dato oltre 2 cv di potenza e un miglioramento dell'erogazione.qualcuno di voi li ha usati o li usa?vale la spesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti venturi system.vale la pena?
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
....diciamo che e' l'ultima cosa che si fa' a livello di preparazione di un motore, ma se te li fanno pagare poco prendili.
I cornetti cambiano di molto la carburazione, dovrai fare una giusta messa a punto della centralina avendo gia' la Rapid e' una bella cosa..
Comment
-
No non ne vale la pena io ho provato al banco sulla mia k6 con motore preparato e non avevo ottenuto nessun miglioramento sensibile 1 cv piu o meno su di un 1000 cc non fa nessuna differenza
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by diana1971 View PostNo non ne vale la pena io ho provato al banco sulla mia k6 con motore preparato e non avevo ottenuto nessun miglioramento sensibile 1 cv piu o meno su di un 1000 cc non fa nessuna differenza
Comment
-
Io li monto su moto quasi standard e secondo me vale la pena ma la differenza non stà nei CV che si ottengono ma nell'erogazione del motore che risulta più lineare e pronto ai regimi che si è scelto(io ho scelto medi).
Comment
X
Comment