Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? epocale sulle Suzuki!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? epocale sulle Suzuki!

Leggo ora su sbkitalia che le prossime gsxr 600 e 750 finalmente monteranno all'anteriore pinze monoblocco Brembo!
    Non sono le M4 ma non sembrano male.
    Dietro invece ancora Tokiko.

Inoltre dieta dimagrante di quasi 10kg per entrambe.

• Font Size
    era ora!!! Non se ne poteva più di quelle pinze!!! Vedremo come andranno le Brembo che sceglie Suzuki...ma peggio delle Toskifo la vedo dura

Comment

• Font Size
      infatti ve lo confermo le ho viste all'eicma, entrambe hanno di serie le famose pinze bergamasche, sono monoblocco "tipo M4" ...sicuramente saranno + efficaci delle vecchie tokiko

Comment

• Font Size
        Non mi sembrano la M4 però.

FINALMENTE!
        Last edited by motorman; 09-11-10, 09:48.

Comment

• Font Size
          e io ho ancora le TOSKIFO...uffa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            e io ho ancora le TOSKIFO...uffa!!!!!!!!!!!!!!
            io con le toskifo freno benone

sar? che vado piano

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              io con le toskifo freno benone

sar? che vado piano
              Credo che il controllo qualit? di Tokiko non sia il massimo. C'? chi se ne lamenta e chi no. Mi riferisco a tolleranze interne.

Comment

• Font Size
                Io sono passato a San Brembo da un pezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Credo che il controllo qualit? di Tokiko non sia il massimo. C'? chi se ne lamenta e chi no. Mi riferisco a tolleranze interne.
                  OK centrato il problema, tolleranze non molto rispettate nella produzione . L'acqua fredda spruzzata sulle pinze con la pistola del compressore a volte fa miracoli....non risolve il problema ma aiuta.

Comment

• Font Size
                    A vederle somigliano molto alle M4, non e' che queste magari sono... "Made in China"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lem View Post
                      A vederle somigliano molto alle M4, non e' che queste magari sono... "Made in China"
                      made in Polonia la brembo ha una fabbrica li' lo so per SICURO ho un amico che ha fatto anche il curriCULOm perch? forse va a vivere li dalla morosa

Comment

• Font Size
                        Beh se vanno bene e il passo è 108mm abbiamo trovato la soluzione a basso costo per risolvere i problemi alle nostre.

Io in passato avevo puntato le monoblocco delle ultime CBR o k10 ma alla fine ho preferito aspettare delle M4 d'occasione che però non mi sono ancora capitate.

Il lato negativo è che sicuramente avranno 8 pasticchette (che costano un botto).
                        Io infatti al mio K3 ho montato le pinze del K4 così il cambio pasticche mi costa la metà.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Beh se vanno bene e il passo ? 108mm abbiamo trovato la soluzione a basso costo per risolvere i problemi alle nostre.

Io in passato avevo puntato le monoblocco delle ultime CBR o k10 ma alla fine ho preferito aspettare delle M4 d'occasione che per? non mi sono ancora capitate.

Il lato negativo ? che sicuramente avranno 8 pasticchette (che costano un botto).
                          Io infatti al mio K3 ho montato le pinze del K4 cos? il cambio pasticche mi costa la met?.
                          Le M4 monoblocco hanno due pastiglie, con 100/1200euro prendi delle Brembo per tutte e due le pinze

Comment

• Font Size
                            Azz da 100 a 1200 c'è una bella differenza!!!!!Hihihii

Comunque sembrano proprio le M4 con un diverso trattamento, non penso che costino poco.

Io ho messo delle discacciati al posto delle toskifo!!!!

Comment

• Font Size
                              finalmente era ora

Comment

X
                              Working...
                              X