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GSX-R750 [Come v?]

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    #91
    Originally posted by Greyfox View Post
    Ormai qua siamo alle fazioni!
    Bisogna incoraggiarlo!!

    :festa2: :festa2: Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-:festa2: :festa2:
    BLU LE MILLE BOLLE BLU


    BLU LE MILLE BOLLE BLU

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      #92
      Originally posted by yokozuna View Post
      1000 per strada e 750 in pista, ? stato sempre cos?.
      Originally posted by yokozuna View Post
      BLU LE MILLE BOLLE BLU


      BLU LE MILLE BOLLE BLU


      Tu sarai la mia rovina nd? ***** ci devo andare con 180cv Devo piombare la ragazza dopo per non perderla

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        #93
        comunque sarà ma io col 750 come consumi ero più che contento, ora con la V4 invece è un disastro, sembra un transatlantico!!! non oso immaginare una volta accorciati i rapporti!!!

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          #94
          Originally posted by yokozuna View Post
          .............da quando hai venduto la Kappona hai una certa propensione a sparare minkiate.............
          Sono sempre nei tuoi pensieri,eh...

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            #95
            Aggiungo anche la mia considerazione:
            1000 bellissima moto con potenze stratosferiche e per strada, anche se non hai grande dimestichezza con il contagiri e con l'uso adeguato dei rapporti e del cambio, ti fa andare veloce e in scioltezza . Per la pista, se ci dai del gas, la cosa si complica; devi stare più attento e le gomme le consumi come burro al sole (costi di gestioni + alti). Per questo ormai la tendenza è di dotare i 1000 con un bello e sofisticato controllo di trazione che aiuta in tutti i frangenti e in tutte le condizioni (occhio l'elettronica non è una fatina e se si esagera oltre il dovuto si cade amcora - le leggi della fisica non le hanno ancora superate).
            Il 750 in pista è una 600 SS; la guidi pensando + alle traiettorie, essendo + agile del 1000, avendo però cura di mantenere il motore entro un certo regime per mantenere il motere in un range ideale.
            Per strada, se ti confronti con il 1000, è chiaro che sul dritto i CV contano ancora e tra le curve la minore coppia ti fa "lavorare" + con il cambio, ma non perdi tanto pechè puoi sfruttare la capacità di inseristi con maggire velocità ed uscire con il gas in mano (sempre partendo dal presupposto che alla guida del 1000 ci sia un pilota di pari esperienza alla tua, se no o lo saluti o non lo vedi ).
            In conclusione se hai la possibilità di provare la 750 fallo e poi tira le tue conclusioni.
            Last edited by monoblocco; 11-11-10, 09:24.

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              #96
              Questa mi gusta molto...



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              Come tagliandi, ogni quanti km si fanno?

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                #97
                Originally posted by monoblocco View Post
                Aggiungo anche la mia considerazione:
                1000 bellissima moto con potenze statosferiche e per strada anche se non hai grande dimestichezza con il contagiri e l'uso adeguato dei rapporti e del cambio ti fa andare veloce e in scioltezza . Per la pista, se ci dai del gas, la cosa si complica, devi stare pi? attento e le gomme le consumi come burro al sole (costi di gestioni + alti). Per questo ormai la tendenza ? di dotare i 1000 con un bello e sofisticato controllo di trazione che aiuta in tutti i frangenti e in tutte le condizioni (occhio l'elettronica non ? una fatina e se si esagera oltre il dovuto si cade amcora - le leggi della fisica non le hanno ancora superate).
                Il 750 in pista ? una 600 SS, la guidi, pensando + alle traiettorie essendo + agile del 1000, avendo per? cura di mantenere il motore entro un certo regime per mantenere il motere in un range ideale.
                Per strada se ti confronti con il 1000 ? chiaro che sul dritto i CV contano ancora e tra le curve , la minore coppia ti fa "lavorare" + con il cambio ma non perdi tanto pech? puoi sfruttare la capacit? di inseristi con maggire velocit? e uscire con il gas in mano (sempre partendo dal presupposto che alla guida del 1000 ci sia un pilota di pari esperienza alla tua, se no o lo saluti o non lo vedi ).
                In conclusione se hai la possibilit? di provare la 750 fallo e poi tira le tue conclusioni.
                Indubbiamente il 1000 affascina molto di pi?...Entro certi limiti ? anche pi? "facile". Continuo a pensare che il 750 sia pi? un ottimo compromesso, un p? come la 848, moto meno potente della 1098, ma pi? agile e gestibile sia in strada che in pista...
                Poi credo che dare un p? di birra in pi? ai medi al 750 sia possibile con un completo, o mi sbaglio?

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                  #98
                  lo so che vado contro corrente ma per me: 1000 x la pista, 750 x la strada.
                  in strada devo ancora trovare uno che mi faccia vedere la differenza tra la mia e il mille. neanche in rettilineo, se resto in scia. e ora partite pure con gli insulti!

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                    #99
                    dimentico però di dire che necessita di un rapporto un pò piu corto, o +2 di corona o -1 di pignone.

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                      #100
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      lo so che vado contro corrente ma per me: 1000 x la pista, 750 x la strada.
                      in strada devo ancora trovare uno che mi faccia vedere la differenza tra la mia e il mille. neanche in rettilineo, se resto in scia. e ora partite pure con gli insulti!
                      nessuno ti pu? insultare perch? hai detto solo la verit?...

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                        #101
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Indubbiamente il 1000 affascina molto di pi?...Entro certi limiti ? anche pi? "facile". Continuo a pensare che il 750 sia pi? un ottimo compromesso, un p? come la 848, moto meno potente della 1098, ma pi? agile e gestibile sia in strada che in pista...
                        Poi credo che dare un p? di birra in pi? ai medi al 750 sia possibile con un completo, o mi sbaglio?
                        Se vuoi CV ? quasi obbligatorio completo + centralina e con la ciliegina della trasmissione finale con passo 520, cos? diventa una bomba.
                        Per? per l'uso stradale mi faccio sempre delle paranoie sapendo che se mi fermano mi potrebbero contestare la non omologazione di alcuni componenti - Il problema non ? solo la presenza del DB Killer, ma con le nuove norme, anche i pezzi sostitutivi, per essere conformi, devono avere le caratteristiche degli originali, cio? presenza di kat ecc. ecc. E come sai se devo girare obbligatoriamento con il catalizzatore mi tengo l'originale.

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                          #102
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Se vuoi CV ? quasi obbligatorio completo + centralina e con la ciliegina della trasmissione finale con passo 520, cos? diventa una bomba.
                          Per? per l'uso stradale mi faccio sempre delle paranoie sapendo che se mi fermano mi potrebbero contestare la non omologazione di alcuni componenti - Il problema non ? solo la presenza del DB Killer, ma con le nuove norme, anche i pezzi sostitutivi, per essere conformi, devono avere le caratteristiche degli originali, cio? presenza di kat ecc. ecc. E come sai se devo girare obbligatoriamento con il catalizzatore mi tengo l'originale.
                          Nessun omino in divisa ti v? a controllare una catena...Per lo scarico, almeno qui da me, basta evere il DB-killer e sei apposto...
                          Ogni quanto sono previsti i tagliandi su una 750?

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                            #103
                            i tagliandi sono ogni 6mila km

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                              #104
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Nessun omino in divisa ti v? a controllare una catena...Per lo scarico, almeno qui da me, basta evere il DB-killer e sei apposto...
                              Ogni quanto sono previsti i tagliandi su una 750?
                              lo so , ma come dicevo sono io che mi faccio delle paranoie...
                              Come per le 1000 cc o 600 cc, 6000 km o almeno ogni anno - tutte le giappo sono uguali sugli intervalli di assistenza.

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