Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R750 [Come v?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Bh? rag? a sto punto non so che pensare, il 1098 era fenomenale, ma mi rendevo conto anche che era inutile, sulla stessa strada con l'Hypermotard viaggiavo allo stesso modo, con un minore margine di sicurezza ? vero, ma divertendomi lo stesso.Prendendo una 1000 mi ritroverei con lo stesso problema, in pi? viaggerei a velocit? folli su strada...

    Comment


    • Font Size
      #77
      beh le velocità folli le prendi anche col 750, ti dico per esperienza che in strada non vedi differenza con i 1000, quando decidi di spingere. il problema è che devi tenerla alta di giri se vuoi stare al passo dei mille.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by k8-750 View Post
        beh le velocit? folli le prendi anche col 750, ti dico per esperienza che in strada non vedi differenza con i 1000, quando decidi di spingere. il problema ? che devi tenerla alta di giri se vuoi stare al passo dei mille.
        Mi s? che devo provarne una...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by k8-750 View Post
          giuse, non avevo la kappona io! ti sei confuso con attyla!
          comunque ? un p? un discorso che va a sensazioni..per me la 750 ? per ora il meglio che c'? per un prezzo basso e una efficacia reale indiscutibile. certo ? vero il discorso di yoko x te venendo dal 1098, il mille k9 ti da le stessa moto del 750 ma con pi? motore, e non ti mette in difficolt? perch? ? piuttosto dolce e come telaio e ciclistica ? bilanciatissima,agile e nel complesso meglio del 750.(provata personalmente)
          il 750 in 2 ? tutto sommato comoda(io in 2 anni ci ho fatto 31mila km,usandola solo al sabato) per quello che pu? esserlo una supersportiva, l'unica pecca sono i consumi secondo me(invece col 1000 sembra assurdo ma consumi di meno).
          comunque davvero non pu? intimorirti il 4 cilindri se vieni dal 1098!? vero che va di pi?, per? la badilata ai bassi regimi a cui eri abituato,dovrebbe averti preparato anche ad una 'busa turbo con rapporti accorciati ;-)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by desmodannato View Post
            Bh? rag? a sto punto non so che pensare, il 1098 era fenomenale, ma mi rendevo conto anche che era inutile, sulla stessa strada con l'Hypermotard viaggiavo allo stesso modo, con un minore margine di sicurezza ? vero, ma divertendomi lo stesso.Prendendo una 1000 mi ritroverei con lo stesso problema, in pi? viaggerei a velocit? folli su strada...
            Col 1098 eri costretto ad andature estreme , sotto i 4000 rpm borbottava , ? una moto che vuole andare solo forte!

            Con un K9 vai di 6? marcia a 50 km/h , oppure vai fortissimo stando dentro i 9.000 rpm , o ancora sopra i 9000 entri nell'iperspazio.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yokozuna View Post
              Col 1098 eri costretto ad andature estreme , sotto i 4000 rpm borbottava , ? una moto che vuole andare solo forte!

              Con un K9 vai di 6? marcia a 50 km/h , oppure vai fortissimo stando dentro i 9.000 rpm , o ancora sopra i 9000 entri nell'iperspazio.
              ecco ? esattamente quello che volevo dire due messaggi fa!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Mi so messo e vedere un p? sul sito Akrapovic le varie potenze della mille...Sono delle cose assurde..Si parla di 160/170 cv alla ruota in configurazione stock...La K9 f? paura, con un completo Akra arriva a sfiorare i 180cv alla ruota.
                Credo che siano delle armi micidiali per strada, considerando anche il fatto che a freni non sono messe benissimo...
                Devo dire per? che con il doppio scarico ? veramente racing

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ormai qua siamo alle fazioni!
                  Bisogna incoraggiarlo!!

                  :festa2: :festa2: Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-:festa2: :festa2:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    In effetti ho trovato su Moto.it dei milloni K9 a 10/11000euro... quasi quasi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ce n'è uno anche a 9500

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        allora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetterà di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille è sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Le case giapponesi presenteranno quasi tutti i nuovi modelli

                          Anche Ducati

                          Sar? un marasma

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by alexV4 View Post
                            allora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetter? di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille ? sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....
                            se la prova non torna pi? indietro... per l'uso stradale ? la scelta migliore ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by alexV4 View Post
                              allora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetter? di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille ? sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              se la prova non torna pi? indietro... per l'uso stradale ? la scelta migliore ...

                              Sembra che la tendenza sia la 750

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Sembra che la tendenza sia la 750
                                1000 per strada e 750 in pista, ? stato sempre cos?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X