Bh? rag? a sto punto non so che pensare, il 1098 era fenomenale, ma mi rendevo conto anche che era inutile, sulla stessa strada con l'Hypermotard viaggiavo allo stesso modo, con un minore margine di sicurezza ? vero, ma divertendomi lo stesso.Prendendo una 1000 mi ritroverei con lo stesso problema, in pi? viaggerei a velocit? folli su strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R750 [Come v?]
Collapse
X
-
beh le velocità folli le prendi anche col 750, ti dico per esperienza che in strada non vedi differenza con i 1000, quando decidi di spingere. il problema è che devi tenerla alta di giri se vuoi stare al passo dei mille.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postbeh le velocit? folli le prendi anche col 750, ti dico per esperienza che in strada non vedi differenza con i 1000, quando decidi di spingere. il problema ? che devi tenerla alta di giri se vuoi stare al passo dei mille.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postgiuse, non avevo la kappona io! ti sei confuso con attyla!
comunque ? un p? un discorso che va a sensazioni..per me la 750 ? per ora il meglio che c'? per un prezzo basso e una efficacia reale indiscutibile. certo ? vero il discorso di yoko x te venendo dal 1098, il mille k9 ti da le stessa moto del 750 ma con pi? motore, e non ti mette in difficolt? perch? ? piuttosto dolce e come telaio e ciclistica ? bilanciatissima,agile e nel complesso meglio del 750.(provata personalmente)
il 750 in 2 ? tutto sommato comoda(io in 2 anni ci ho fatto 31mila km,usandola solo al sabato) per quello che pu? esserlo una supersportiva, l'unica pecca sono i consumi secondo me(invece col 1000 sembra assurdo ma consumi di meno).
comunque davvero non pu? intimorirti il 4 cilindri se vieni dal 1098!? vero che va di pi?, per? la badilata ai bassi regimi a cui eri abituato,dovrebbe averti preparato anche ad una 'busa turbo con rapporti accorciati ;-)
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostBh? rag? a sto punto non so che pensare, il 1098 era fenomenale, ma mi rendevo conto anche che era inutile, sulla stessa strada con l'Hypermotard viaggiavo allo stesso modo, con un minore margine di sicurezza ? vero, ma divertendomi lo stesso.Prendendo una 1000 mi ritroverei con lo stesso problema, in pi? viaggerei a velocit? folli su strada...
Con un K9 vai di 6? marcia a 50 km/h , oppure vai fortissimo stando dentro i 9.000 rpm , o ancora sopra i 9000 entri nell'iperspazio.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCol 1098 eri costretto ad andature estreme , sotto i 4000 rpm borbottava , ? una moto che vuole andare solo forte!
Con un K9 vai di 6? marcia a 50 km/h , oppure vai fortissimo stando dentro i 9.000 rpm , o ancora sopra i 9000 entri nell'iperspazio.
Comment
-
Mi so messo e vedere un p? sul sito Akrapovic le varie potenze della mille...Sono delle cose assurde..Si parla di 160/170 cv alla ruota in configurazione stock...La K9 f? paura, con un completo Akra arriva a sfiorare i 180cv alla ruota.
Credo che siano delle armi micidiali per strada, considerando anche il fatto che a freni non sono messe benissimo...
Devo dire per? che con il doppio scarico ? veramente racing
Comment
-
Ormai qua siamo alle fazioni!
Bisogna incoraggiarlo!!
:festa2: :festa2: Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-Mille-:festa2: :festa2:
Comment
-
allora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetterà di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille è sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postallora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetter? di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille ? sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....
Comment
-
Originally posted by alexV4 View Postallora, oggettivamente: 750 la scelta migliore e che ti permetter? di guidare con meno remore e preoccupazioni, poi il mille ? sempre il mille!!!! scelta difficile!!!! anche se io proverei la via di mezzo per una volta.....Originally posted by yoshi55 View Postse la prova non torna pi? indietro... per l'uso stradale ? la scelta migliore ...
Sembra che la tendenza sia la 750
Comment
X
Comment