Originally posted by desmodannato
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GSX-R750 [Come v?]
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Originally posted by yoshi55 View Post8500 su strada anche meno e hai fatto un affarone...
Caspita per?, 8500euro ? un prezzone, rimarrebbero 3000euro per pinze Brembo M4,completo Akrapovic e un paio di scarpette Pirelli SP e via di gasss
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Originally posted by desmodannato View PostTra una MY'10 e una MY'11 c'è parecchia differenza?
Caspita però, 8500euro è un prezzone, rimarrebbero 3000euro per pinze Brembo M4,completo Akrapovic e un paio di scarpette Pirelli SP e via di gasss
i soldi che risparmierai li potrai utilizzare come meglio credi ...
io al tuo posto me li sparerei tutti in turni pista...Last edited by yoshi55; 09-11-10, 12:19.
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Originally posted by desmodannato View PostL'idea non ? male, ma almeno i tubi freno e le pinze devo cambiarli, voi jap a livello freni dovete ancora migliorare
la mia ultima moto ? stata una rsv4 che credo a freni sia messa benino...
io inoltre le montai pompa brembo radiale 18x20 con dischi braking ...
frenava decisamente troppo per l'uso stradale ...
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Originally posted by yoshi55 View Postio sono e sarò sempre un priliato
la mia ultima moto è stata una rsv4 che credo a freni sia messa benino...
io inoltre le montai pompa brembo radiale 18x20 con dischi braking ...
frenava decisamente troppo per l'uso stradale ...Last edited by desmodannato; 09-11-10, 12:40.
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Originally posted by desmodannato View PostSulla 1098 montavo dischi Supersport Brembo, pinze M4 biblocco,pompa radiale Brembo 19x20 e tubi freno Allegri e frenava decisamente da paura, su strada era una goduria frenare in qualsiasi situazione solo con l'indice
anzi è fonte sicura di guai sopratutto sulle strade da terzo mondo che abbiamo in italia...
meglio l'"ignoranza" jap da questo punto di vista avendo provato l'uno e l'altra...
se poi fai solo pista e sei uno che cerca il decimo tutte le volte che gira allora concordo pienamente con te...Last edited by yoshi55; 09-11-10, 12:44.
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Originally posted by yoshi55 View Postil problema ? che un impianto frenante sovradimensionato come quello che avevi tu ed io in strada ? potenzialmente pericoloso...
anzi ? fonte sicura di guai sopratutto sulle strade da terzo mondo che abbiamo in italia...
meglio l'"ignoranza" jap da questo punto di vista avendo provato l'uno e l'altra...
se poi fai solo pista e sei uno che cerca il decimo tutte le volte che gira allora concordo pienamente con te...
Bene , impianto potentissimo e modulabile anche per strada , pi? modulabile che con la sola pompa brembo e i tubi con pinze originali , una vera goduria , testati anche un paio di volte in emergenza.
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Originally posted by yokozuna View Postdispiace ma non concordo , sulla k7 avevo pompa 19*20 , tubi ferracci ee pinze P4 CNC ricavate dal pieno in due sezioni (nettamente superiori alle M4 monoblocco) .
Bene , impianto potentissimo e modulabile anche per strada , pi? modulabile che con la sola pompa brembo e i tubi con pinze originali , una vera goduria , testati anche un paio di volte in emergenza.
cosa che con un impianto frenante "stradale" anche come quello della tua smr pu? succedere ma molto meno probabilmente ...
la strada non ? la pista ... gli asfalti fanno piet? gi? di loro in pi? aggiungi sporcizia olio e chi solo s? cosa... e la frittata ? fatta
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Originally posted by yoshi55 View Posttutto molto bello yoko fin tanto che non trovi un p? di brecciolino e vai inevitabilmente in terra...
cosa che con un impianto frenante "stradale" anche come quello della tua smr pu? succedere ma molto meno probabilmente ...
la strada non ? la pista ... gli asfalti fanno piet? gi? di loro in pi? aggiungi sporcizia olio e chi solo s? cosa... e la frittata ? fatta
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Originally posted by yokozuna View Postsul brecciolino/sporco vai a terra anche con gli impianti di serie.
pi? di tanto non si pu? pretendere non ? che possiamo andare contro le leggi della fisica...
a meno che tu non abbia una buona abs a pararti il culo nelle emergenze ed in quel caso delle pinze m4 non te ne fai propio niente...
tutto imho ovviamente...
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Vi assicuro che l'impianto frenante che avevo era di una modulabilit? sconcertante, su strada non si ? mai bloccata la ruota anteriore, in nessun'occasione.
Ma torniamo a parlare di sta GSX-R, a livello di sospensioni com'? messa?Considerante che vengo dal top Ducati (Ohlins)
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