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GSX-R750 [Come v?]

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    #16
    frenata scandalosa........non le ultime però.........

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      #17
      Originally posted by dominik34 View Post
      frenata scandalosa........non le ultime per?.........
      meglio prendere la 2011 allora...

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        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        perch? tu cosa vorresti cambiare al gsx-r 750 per un uso 95% stradale e qualche sporadica pistata?

        al max tubi in treccia, carene in resina per la pista, pignone -1 e stop

        il resto sono solo frocerie per appagare l'ego
        a st? giro quoto giuseppe...
        per l'uso che n? devi far tu la moto va benissimo cos? com'?
        al massimo le cambi lo scaricozzo pi? per un fattore estetico che altro, io misi lo yoshimura r55 (del quale presi in prestito il mio nikname... )
        in una stagione feci 10000 km fr? strada e pista con la 750 e l'unica cosa che cambiai furono le gomme...
        Last edited by yoshi55; 08-11-10, 19:40.

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          #19
          Originally posted by yoshi55 View Post
          a st? giro quoto giuseppe...
          per l'uso che n? devi far tu la moto va benissimo cos? com'?
          al massimo le cambi lo scaricozzo pi? per un fattore estetico che altro, io misi lo yoshimura r55 (del quale presi in prestito il mio nikname... )
          in una stagione feci 10000 km fr? strada e pista con la 750 e l'unica cosa che cambiai furono le gomme...
          Ma su strada sta moto come v?... Non ? che venendo da un bicilindrico mi ritrovo poi a guidare una moto simile a un 2T che per farla viaggiare deve stare a regimi da Dremel?

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            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ma su strada sta moto come và... Non è che venendo da un bicilindrico mi ritrovo poi a guidare una moto simile a un 2T che per farla viaggiare deve stare a regimi da Dremel?
            non ha la coppia del (1000) bicilindrico sotto questo è chiaro ma nemmeno è un 600 da guidare impiccato...
            diciamo che con una coroncina un pò più grossa ed una marcia in meno rispetto a come guidavi con il bicilindrico dovresti andare bene anche sui passi di montagna...
            il consiglio che ti do prima di prenderla è di provarla così ti fai un' idea che è meglio di mille parole...
            Last edited by yoshi55; 08-11-10, 20:56.

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              #21
              guarda desmo, anch' io vengo da un 750 k8. Di sicuro ti puoi scordare il tiro in basso di un bicilindrico, però non ti ritroverai tra le gambe un trapano come gli odierni 600. Vedrai che poi ti innamorerai del ruggito ed andrai a cercare sempre più spesso la zona rossa!!!! molto valida anche in 2. La mia ragazza a tutti i giri rimpiange la suzu!!!!!

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                #22
                Originally posted by yoshi55 View Post
                non ha la coppia del (1000) bicilindrico sotto questo ? chiaro ma nemmeno ? un 600 da guidare impiccato...
                diciamo che con una coroncina un p? pi? grossa ed una marcia in meno rispetto a come guidavi con il bicilindrico dovresti andare bene anche sui passi di montagna...
                il consiglio che ti do prima di prenderla ? di provarla cos? ti fai un' idea che ? meglio di mille parole...
                Devo vedere se il concessionario di zona ne ha una da provare

                Originally posted by alexV4 View Post
                guarda desmo, anch' io vengo da un 750 k8. Di sicuro ti puoi scordare il tiro in basso di un bicilindrico, per? non ti ritroverai tra le gambe un trapano come gli odierni 600. Vedrai che poi ti innamorerai del ruggito ed andrai a cercare sempre pi? spesso la zona rossa!!!! molto valida anche in 2. La mia ragazza a tutti i giri rimpiange la suzu!!!!!
                Ottima sta notizia, sar? contenta la mia girl, poverina abituata a farsi anche 500Km su una 1098
                Ho visto sul sito Akra il completo per sta moto, cavolo a guardare il loro diagramma f? paura l'incremento di coppia

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                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  perch? tu cosa vorresti cambiare al gsx-r 750 per un uso 95% stradale e qualche sporadica pistata?

                  al max tubi in treccia, carene in resina per la pista, pignone -1 e stop

                  il resto sono solo frocerie per appagare l'ego
                  si pu? quotarti due volte?
                  dico solo una cosa: ? una moto perfetta,e se cerchi tanta resa con poca spesa..

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                    #24
                    Originally posted by k8-750 View Post
                    si pu? quotarti due volte?
                    ..
                    prego, prego....

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                      #25
                      Che modello consigliate? Ho visto la nuova all'EICMA e mi ? piaciuta parecchio, nera ? davvero aggressiva, poi monta le pinze Brembo...

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                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Che modello consigliate? Ho visto la nuova all'EICMA e mi ? piaciuta parecchio, nera ? davvero aggressiva, poi monta le pinze Brembo...
                        se costa pi? di 11500 euro lassa perde... e pigliati la vecchia ...

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                          #27
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          se costa pi? di 11500 euro lassa perde... e pigliati la vecchia ...
                          ...a quel prezzo c'? una splendida tre cilindri italiana...
                          una settemmezzo da pista la farei volentieri...

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                            #28
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            se costa più di 11500 euro lassa perde... e pigliati la vecchia ...
                            Magari prendo una '10 a un prezzo interessante
                            Last edited by desmodannato; 09-11-10, 11:54.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              ...a quel prezzo c'? una splendida tre cilindri italiana...
                              ...
                              che non si sa quanto coster? e nemmeno se la faranno

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                                #30
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                ...a quel prezzo c'? una splendida tre cilindri italiana...
                                una settemmezzo da pista la farei volentieri...
                                hai capito molto bene ...

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