frenata scandalosa........non le ultime però.........
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GSX-R750 [Come v?]
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Originally posted by giuseppe_d View Postperch? tu cosa vorresti cambiare al gsx-r 750 per un uso 95% stradale e qualche sporadica pistata?
al max tubi in treccia, carene in resina per la pista, pignone -1 e stop
il resto sono solo frocerie per appagare l'ego
per l'uso che n? devi far tu la moto va benissimo cos? com'?
al massimo le cambi lo scaricozzo pi? per un fattore estetico che altro, io misi lo yoshimura r55 (del quale presi in prestito il mio nikname... )
in una stagione feci 10000 km fr? strada e pista con la 750 e l'unica cosa che cambiai furono le gomme...Last edited by yoshi55; 08-11-10, 19:40.
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Originally posted by yoshi55 View Posta st? giro quoto giuseppe...
per l'uso che n? devi far tu la moto va benissimo cos? com'?
al massimo le cambi lo scaricozzo pi? per un fattore estetico che altro, io misi lo yoshimura r55 (del quale presi in prestito il mio nikname... )
in una stagione feci 10000 km fr? strada e pista con la 750 e l'unica cosa che cambiai furono le gomme...
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Originally posted by desmodannato View PostMa su strada sta moto come và... Non è che venendo da un bicilindrico mi ritrovo poi a guidare una moto simile a un 2T che per farla viaggiare deve stare a regimi da Dremel?
diciamo che con una coroncina un pò più grossa ed una marcia in meno rispetto a come guidavi con il bicilindrico dovresti andare bene anche sui passi di montagna...
il consiglio che ti do prima di prenderla è di provarla così ti fai un' idea che è meglio di mille parole...Last edited by yoshi55; 08-11-10, 20:56.
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guarda desmo, anch' io vengo da un 750 k8. Di sicuro ti puoi scordare il tiro in basso di un bicilindrico, però non ti ritroverai tra le gambe un trapano come gli odierni 600. Vedrai che poi ti innamorerai del ruggito ed andrai a cercare sempre più spesso la zona rossa!!!! molto valida anche in 2. La mia ragazza a tutti i giri rimpiange la suzu!!!!!
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Originally posted by yoshi55 View Postnon ha la coppia del (1000) bicilindrico sotto questo ? chiaro ma nemmeno ? un 600 da guidare impiccato...
diciamo che con una coroncina un p? pi? grossa ed una marcia in meno rispetto a come guidavi con il bicilindrico dovresti andare bene anche sui passi di montagna...
il consiglio che ti do prima di prenderla ? di provarla cos? ti fai un' idea che ? meglio di mille parole...
Originally posted by alexV4 View Postguarda desmo, anch' io vengo da un 750 k8. Di sicuro ti puoi scordare il tiro in basso di un bicilindrico, per? non ti ritroverai tra le gambe un trapano come gli odierni 600. Vedrai che poi ti innamorerai del ruggito ed andrai a cercare sempre pi? spesso la zona rossa!!!! molto valida anche in 2. La mia ragazza a tutti i giri rimpiange la suzu!!!!!
Ho visto sul sito Akra il completo per sta moto, cavolo a guardare il loro diagramma f? paura l'incremento di coppia
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Originally posted by giuseppe_d View Postperch? tu cosa vorresti cambiare al gsx-r 750 per un uso 95% stradale e qualche sporadica pistata?
al max tubi in treccia, carene in resina per la pista, pignone -1 e stop
il resto sono solo frocerie per appagare l'ego
dico solo una cosa: ? una moto perfetta,e se cerchi tanta resa con poca spesa..
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Che modello consigliate? Ho visto la nuova all'EICMA e mi ? piaciuta parecchio, nera ? davvero aggressiva, poi monta le pinze Brembo...
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Originally posted by yoshi55 View Postse costa più di 11500 euro lassa perde... e pigliati la vecchia ...Last edited by desmodannato; 09-11-10, 11:54.
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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