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GSX-R750 [Come v?]

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    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Magari prendo una '10 a un prezzo interessante
    8500 su strada anche meno e hai fatto un affarone...

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      #32
      Originally posted by yoshi55 View Post
      8500 su strada anche meno e hai fatto un affarone...
      Tra una MY'10 e una MY'11 c'? parecchia differenza?
      Caspita per?, 8500euro ? un prezzone, rimarrebbero 3000euro per pinze Brembo M4,completo Akrapovic e un paio di scarpette Pirelli SP e via di gasss

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        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Tra una MY'10 e una MY'11 c'è parecchia differenza?
        Caspita però, 8500euro è un prezzone, rimarrebbero 3000euro per pinze Brembo M4,completo Akrapovic e un paio di scarpette Pirelli SP e via di gasss
        io però penso che la nuova gsx- r 750 costerà parecchio di più di 11500 altro che 3000 euro di differenza ed
        i soldi che risparmierai li potrai utilizzare come meglio credi ...
        io al tuo posto me li sparerei tutti in turni pista...
        Last edited by yoshi55; 09-11-10, 12:19.

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          #34
          Originally posted by yoshi55 View Post
          i soldi che risparmierai li potrai utilizzare come meglio credi ...
          io al tuo posto me li sparerei tutti in turni pista...
          L'idea non ? male, ma almeno i tubi freno e le pinze devo cambiarli, voi jap a livello freni dovete ancora migliorare

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            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            L'idea non ? male, ma almeno i tubi freno e le pinze devo cambiarli, voi jap a livello freni dovete ancora migliorare
            io sono e sar? sempre un priliato
            la mia ultima moto ? stata una rsv4 che credo a freni sia messa benino...
            io inoltre le montai pompa brembo radiale 18x20 con dischi braking ...
            frenava decisamente troppo per l'uso stradale ...

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              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io sono e sarò sempre un priliato
              la mia ultima moto è stata una rsv4 che credo a freni sia messa benino...
              io inoltre le montai pompa brembo radiale 18x20 con dischi braking ...
              frenava decisamente troppo per l'uso stradale ...
              Sulla 1098 montavo dischi Supersport Brembo, pinze ricavate dal pieno biblocco,pompa radiale Brembo 19x20 e tubi freno Allegri e frenava decisamente da paura, su strada era una goduria frenare in qualsiasi situazione solo con l'indice
              Last edited by desmodannato; 09-11-10, 12:40.

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                #37
                però perdevi un pò di modulabilità.secondo me su strada è un pò troppo.

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                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sulla 1098 montavo dischi Supersport Brembo, pinze M4 biblocco,pompa radiale Brembo 19x20 e tubi freno Allegri e frenava decisamente da paura, su strada era una goduria frenare in qualsiasi situazione solo con l'indice
                  il problema è che un impianto frenante sovradimensionato come quello che avevi tu ed io in strada è potenzialmente pericoloso...
                  anzi è fonte sicura di guai sopratutto sulle strade da terzo mondo che abbiamo in italia...
                  meglio l'"ignoranza" jap da questo punto di vista avendo provato l'uno e l'altra...
                  se poi fai solo pista e sei uno che cerca il decimo tutte le volte che gira allora concordo pienamente con te...
                  Last edited by yoshi55; 09-11-10, 12:44.

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                    #39
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    il problema ? che un impianto frenante sovradimensionato come quello che avevi tu ed io in strada ? potenzialmente pericoloso...
                    anzi ? fonte sicura di guai sopratutto sulle strade da terzo mondo che abbiamo in italia...
                    meglio l'"ignoranza" jap da questo punto di vista avendo provato l'uno e l'altra...
                    se poi fai solo pista e sei uno che cerca il decimo tutte le volte che gira allora concordo pienamente con te...
                    dispiace ma non concordo , sulla k7 avevo pompa 19*20 , tubi ferracci ee pinze P4 CNC ricavate dal pieno in due sezioni (nettamente superiori alle M4 monoblocco) .
                    Bene , impianto potentissimo e modulabile anche per strada , pi? modulabile che con la sola pompa brembo e i tubi con pinze originali , una vera goduria , testati anche un paio di volte in emergenza.

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                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      dispiace ma non concordo , sulla k7 avevo pompa 19*20 , tubi ferracci ee pinze P4 CNC ricavate dal pieno in due sezioni (nettamente superiori alle M4 monoblocco) .
                      Bene , impianto potentissimo e modulabile anche per strada , pi? modulabile che con la sola pompa brembo e i tubi con pinze originali , una vera goduria , testati anche un paio di volte in emergenza.
                      tutto molto bello yoko fin tanto che non trovi un p? di brecciolino e vai inevitabilmente in terra...
                      cosa che con un impianto frenante "stradale" anche come quello della tua smr pu? succedere ma molto meno probabilmente ...
                      la strada non ? la pista ... gli asfalti fanno piet? gi? di loro in pi? aggiungi sporcizia olio e chi solo s? cosa... e la frittata ? fatta

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                        #41
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        tutto molto bello yoko fin tanto che non trovi un p? di brecciolino e vai inevitabilmente in terra...
                        cosa che con un impianto frenante "stradale" anche come quello della tua smr pu? succedere ma molto meno probabilmente ...
                        la strada non ? la pista ... gli asfalti fanno piet? gi? di loro in pi? aggiungi sporcizia olio e chi solo s? cosa... e la frittata ? fatta
                        sul brecciolino/sporco vai a terra anche con gli impianti di serie.

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                          #42
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          io sono e sar? sempre un priliato
                          la mia ultima moto ? stata una rsv4 che credo a freni sia messa benino...
                          io inoltre le montai pompa brembo radiale 18x20 con dischi braking ...
                          frenava decisamente troppo per l'uso stradale ...
                          TALEBANO!!!!

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                            #43
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            TALEBANO!!!!
                            grazie lo reputo un complimento...
                            per? s? apprezzare anche quello che offre la concorrenza ...
                            insomma sono un p? *****...

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                              #44
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              sul brecciolino/sporco vai a terra anche con gli impianti di serie.
                              non n? dubito beppe ma converrai con me che maggiore ? la potenza dell'impianto frenante e altrettanto maggiore sar? la possibilit? che la ruota anteriore si blocchi...
                              pi? di tanto non si pu? pretendere non ? che possiamo andare contro le leggi della fisica...
                              a meno che tu non abbia una buona abs a pararti il culo nelle emergenze ed in quel caso delle pinze m4 non te ne fai propio niente...
                              tutto imho ovviamente...

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                                #45
                                Vi assicuro che l'impianto frenante che avevo era di una modulabilit? sconcertante, su strada non si ? mai bloccata la ruota anteriore, in nessun'occasione.
                                Ma torniamo a parlare di sta GSX-R, a livello di sospensioni com'? messa?Considerante che vengo dal top Ducati (Ohlins)

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