Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun commento sui nuovi modelli??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nessun commento sui nuovi modelli??

ma che succede???b? ragazzi io rimango sempre piu deluso da suzuki...in foto mi piacevano un sacco i nuovi 600-750 ma dal vivo che dire massima delusione...a parte il culetto bellissimo il resto ? a dir poco orribile e troppo made in china..davanti non si pu? vedere ma veramente e che dire plastiche pessime per non parlare del cruscotto...ma cos? quella cagata li...mah....

gsr750....ma cosa minchia ? quel telaio nero lucido....ma dai.....fai una moto per rilanciarti e fai ste minchiate...e poi quelle forcelle....basta sti manubri cromati ma sono fatte in cina???

io penso che suzuki abbia tutto per spaccare il culo a tutti ma se continuano su questa linea la vedo molto dura....ma una naked 1000 fatta come si deve no???una v.strom ritoccata in quei particolari che le darebbero un senso..no?????

sveglia suzuki ma sveglia veramente....spero solo che il 2012 con il 1000 facciano quel passo che ci vuole e non la solita solfa rifatta....

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    ma che succede???b? ragazzi io rimango sempre piu deluso da suzuki...in foto mi piacevano un sacco i nuovi 600-750 ma dal vivo che dire massima delusione...a parte il culetto bellissimo il resto ? a dir poco orribile e troppo made in china..davanti non si pu? vedere ma veramente e che dire plastiche pessime per non parlare del cruscotto...ma cos? quella cagata li...mah....

gsr750....ma cosa minchia ? quel telaio nero lucido....ma dai.....fai una moto per rilanciarti e fai ste minchiate...e poi quelle forcelle....basta sti manubri cromati ma sono fatte in cina???

io penso che suzuki abbia tutto per spaccare il culo a tutti ma se continuano su questa linea la vedo molto dura....ma una naked 1000 fatta come si deve no???una v.strom ritoccata in quei particolari che le darebbero un senso..no?????

sveglia suzuki ma sveglia veramente....spero solo che il 2012 con il 1000 facciano quel passo che ci vuole e non la solita solfa rifatta....
    Carissimo, son rimasto anch'io molto deluso dalle novit? Suzuki
    La qualit? percepita, come ho detto in un altro post, ? veramente bassa.
    Esteticamente han fatto un passo indietro, molto pi? belle le 08 o le 06.
    P.S. se ti interessa, sto vendendo la mia SV

Comment

• Font Size
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Carissimo, son rimasto anch'io molto deluso dalle novit? Suzuki
      La qualit? percepita, come ho detto in un altro post, ? veramente bassa.
      Esteticamente han fatto un passo indietro, molto pi? belle le 08 o le 06.
      P.S. se ti interessa, sto vendendo la mia SV
      azz...norbi un anno fa ho preso una raptor preso dalla disperazione cmq rimango sempre in famiglia in parte il motore ? molto simile al tuo so come la tieni e sicuramente sarebbe stato un affare...

Comment

• Font Size
        A me personalmente la GSR ? piaciuta, se poi sar? concorrenziale anche nel prezzo la trovo una giusta alternativa alle cugine giapponesi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monoblocco View Post
          A me personalmente la GSR ? piaciuta, se poi sar? concorrenziale anche nel prezzo la trovo una giusta alternativa alle cugine giapponesi.
          ok ma il telaio nero lucido no ti prego

Comment

• Font Size
            la gxr non mi dispiace

la gsxr per il faro davanti è oscena mentre le restanti linee fino al codone belle.

Ma sinceramente mi aspettavo molto di piu.

Comment

• Font Size
              Beh, se devo essere sincero a me piace sta 750...se il prezzo si manterrà concorrenziale sarà una bella bega per Z8 e Z750...per le critiche al colore del telaio...secondo me, dalle foto, non sta poi così male. Il forcellone è il classico adottato da tutte le case nelle naked, contiene i costi e fa il suo lavoro...ad occhio è quello del Bandit, ma sarà in Alluminio. Stesso per le pinze, così ad occhio sono sempre le stesse del Bandit, dell'SV650 e della Gladius, non vanno male per quanto ricordo io ma, in effetti, sono bruttine.

Per il resto secondo me è accettabile e carina...aspetto di legger una prova su strada...

Comment

• Font Size
                il gsx-r non mi piace; non l'ho visto da vicino, qundi non mi posso esprimere sulla qualità percepita. quello che interessa in una moto del genere, andandoci solo in pista, è come va.
                e state sicuri che se rompe le reni a tutte le altre sorelle di pari cilindrarta ne venederanno parecchie

per quello che riguarda il gsr posso dire che non mi dispiace come linea
                concordo con andy p sulle pinze ed alcuni particolari che fanno molto made in china. Però considerate anche che il venduto non si calcola solo in base al mercato italiano che come si sa è molto esigente in fatto di appeal ed estetica
                secondo me si gioca tutto sul fattore prezzo. se costerà come la z 750 non ne venderanno manco una (perchè comprare una copia quando posso avere l'originale allo stesso prezzo?) ma se il prezzo sarà nettamente più basso allora.....

Comment

• Font Size
                  mmmm mi sa che il prezzo non sarà nettamente piu basso,secondo me devono trovare un ottima strategia aziendale per far andare la gente su questo modello e non su kawa...
                  ale il telaio lucido è veramente pessimo dal vivo,io in foto neanche l'avevo notato,e poi potevano usare il forcellone del gsr 600 che è decisamente meglio speriamo che trovino qualche chicca per venderla bene...

per i gixxerini bè è vero che debbano andare bene in pista,ma se non vendi perchè fai delle cioffecate pazzesche non si va da nessuna parte....il cruscotto ragazzi è veramente di un livello bassissimo e tutto il plasticame che cè intorno ancora peggio...e poi quel fanale..ma cosa gli viene in mente peccato perchè in generale le trovavo meglio dei precenti modelli...poi speriamo che la facciano correre in ss cosi almeno torna un pò di interesse anche per il 600 di hamamatsu...

Comment

X
                  Working...
                  X