E' possibile montare la frzione idraulica del 1000 k7 sul 1000 k5 ?? Mi sarei rotto i coglions di quel cavo duro che mi ritrovo, cos? pensavo ad una bella sostituzione ... i pezzi sono compatibili o manco per u cazz !?!?!?
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Frizione 1000 k7 su k5 ...
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Originally posted by FrenoAMano View PostE' possibile montare la frzione idraulica del 1000 k7 sul 1000 k5 ?? Mi sarei rotto i coglions di quel cavo duro che mi ritrovo, cos? pensavo ad una bella sostituzione ... i pezzi sono compatibili o manco per u cazz !?!?!?
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se posso dirti la mia Freno lassala stare cos? che va bene...le frizioni a filo vanno sempre bene e staccano sempre alla stessa maniera,col k7 invece non hai idea di quanto ho e tribulo ancora,quando la moto ? fredda pare che non stacca e aumenta il gioco di vuoto,poi si scalda e tende a sfrizionare...ne ho sentiti diversi lamentarsi della frizione idraulica...poi fai come vuoi
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Originally posted by momo76 View Postse posso dirti la mia Freno lassala stare cos? che va bene...le frizioni a filo vanno sempre bene e staccano sempre alla stessa maniera,col k7 invece non hai idea di quanto ho e tribulo ancora,quando la moto ? fredda pare che non stacca e aumenta il gioco di vuoto,poi si scalda e tende a sfrizionare...ne ho sentiti diversi lamentarsi della frizione idraulica...poi fai come vuoi
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Frizione K5 K7 sono uguali, cambiano solo le molle.
Io ho messo la frizione del K5 sul K7 senza problemi.
Anzi, se vuoi ho un pacco dischi con solo 800 Km.
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la frizione idraulica del k7 ? uno dei pochi difetti del k7.........
spesso in un uso sportivo si scalda l'olio e scalando le marce non entrano
solo usando olii della ******* si riesce a risolvere
insomma frizione idraulica............manco a li cani
le frizioni idrauliche vanno bene sulle tourer, non sulle moto da corsa
metterla sul k5 ? una bestemmia
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Infatti ho capito male, pensavo ti riferissi alla campana completa.
Mah... il problema principale è che entra aria, probabilmente dal pistone che spinge l'asta, e ogni tanto (ogni spesso, andrebbe fatto lo spurgo, o meglio, sostituito in toto l'olio con uno migliore. Se rimane dell'aria dentro, tocca premere fino in fondo ogni volta, mentre quando l'impianto è efficiente basta una strizzatina.
Aggiungendo olio e rabboccando, dopo un pò mi si inquinava anche l'olio nuovo e lo vedevo dal colore attraverso il barilotto di plastica, che piano piano, dal giallo chiaro, tendeva al grigio.
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