Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike 2011

...........................UNA sola suzuki con un solo pilota e team ufficiale, il tutto PER NON GRAVARE SUL BILANCIO E NON LASCIARE LO SVILUPPO MOTOGP.

E gi? fin li, che una sola moto, un solo pilota, e una moto ufficiale visto come ? andata quest'anno sembrava una grossa presa per il c...o.

Non riesco a ritrovare l'articolo che leggevo oggi dall'ufficio, eventualmente lo posto lunedi ripescandolo dala cronologia ma adesso sembrerebbe ci fosse una nuova versione:

UNA SOLA MOTO UFFICIALE IN SUPERBIKE, CON UN SOLO PILOTA UFFICIALE IN SUPERBIKE, CON L'APPOGGIO MASSIMO DEL 100% DELLA CASA MADRE, CON MOTO GESTITA DAL TEAM ALSTARE.....................

E

UNA SOLA MOTO IN MOTOGP PER POI TOGLIERSI DAI GIOCHI NEL 2012 ABBANDONANDO ( cito le parole che ho letto ) COME KAWASAKI IL CIRCUITO MOTOGP PER DEDICARSI SEMPRE COME KAWASAKI ESCLUSIVAMENTE AL MONDIALE SUPERBIKE.............

Sar? ma mi sembra PARECCHIO strana come cosa, altrimenti che senso avrebbe avuto quest'anno far perdere il mondiale ad HASLAM?

Magari qualcuno di voi ha capito l'articolo di cui sto parlando, se ricordate la fonte postatela

• Font Size
    non l'ho letto l'articolo da te citato, ma se fosse confermato la cosa sarebbe interessante
    per dovere di cronaca pare che la sukuzi non sia l'unica casa a schierare una sola moto in sbk; la ten kate sembra aver imboccato la stessa strada
    la mia unica perplessità è che se davvero il prox. anno la suzuki in moto gp dovesse schierare una sola moto come razzo fa la dorna a dare il via al mondiale gp dal momento che il numero di moto minimo consentito è fissato in 18 e già quest'anno con l'abbandono della kawa hanno corso in deroga al regolamento (erano 17 moto)
    i misteri della fede.....
    comunque sia era ora che in sukuzi si svegliassero dal letargo; speriamo bene

Comment

• Font Size
      mah li dicevano una sola moto con bautista

Comment

• Font Size
        Non s? se questo si pu? definire "svegliarsi dal letargo"
        Staremo a vedere.....per adesso ho visto una gestione sportiva,da parte dei vertici di Hamamatsu,a dir poco penosa :vom2: .......pensando a come hanno lasciato andare via Spies per ritrovarsi poi a correre con piloti come il tedesco,il solito Kagayama e Nieto ......
        Quest'anno sappiamo tutti come ? andata a finire:tafazz: forse non si vinceva,visto la competitivit? del RSV4,ma cos? gli ? stato proprio regalato
        cigliegina sulla torta via Haslam per Fabrizio erch????: :tafazz: .....no comment :silenzio:

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          mah li dicevano una sola moto con bautista
          Vedi?......per forza che dopo mi incazzo
          Ma che fine ha fatto la Suzuki? .......una volta Suzuki voleva dire piloti come Barry Sheene o Kevin Schwantz

Comment

• Font Size
            Non credo che vogliano abbandonare la GP.
            Che senso avrebbe altrimenti lo sviluppo che stanno portando avanti di un motore 1000cc per il campionato a partire dal 2012?
            Si dice che al banco stiano girando un 4inlinea derivato dalla serie e un fantomatico e nuovissimo 4aV.

Comment

• Font Size
              Originally posted by shea View Post
              Non credo che vogliano abbandonare la GP.
              Che senso avrebbe altrimenti lo sviluppo che stanno portando avanti di un motore 1000cc per il campionato a partire dal 2012?
              Si dice che al banco stiano girando un 4inlinea derivato dalla serie e un fantomatico e nuovissimo 4aV.
              No....non chiudono con la motogp,una sola moto con Bautista,sembra.....:morto:

Comment

• Font Size
                Forse questa ? l'unica cosa buona per la stagione 2011

Comment

• Font Size
                  Originally posted by madbike View Post
                  Forse questa ? l'unica cosa buona per la stagione 2011

grande martino gaio

Comment

• Font Size
                    azz e passato in suzuki?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      azz e passato in suzuki?
                      speriamo riesca a fare grandi cose con la suzu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        azz e passato in suzuki?
                        No...? TORNATO in Suzuki!!

Comment

• Font Size
                          Illuminate un neo-appassionato di Suzuki? chi sono?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoKid View Post
                            Illuminate un neo-appassionato di Suzuki? chi sono?
                            Leggi qui ....http://www.bikeracing.it/road_racing...ntless-suzuki/

Comment

• Font Size
                              ho letto che abbandona il supporto ufficiale al team bsb probabilmente

Comment

X
                              Working...
                              X